Tanti iscritti ma pochi che frequentano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elfa_dei_boschi @ 12/2/2008, 16:05)
    Io lo ripeto... secondo me la grafica vedrai che risolve! ^_^

    Macchè, la grafica risolve ben poco...comunque è da cambiare sicuramente... :)
     
    Top
    .
  2. paci87
     
    .

    User deleted


    anche le targhette secondo te raf?perche ho aggiunto altre sezioni che son senza..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Si, cambiamo pure le targhette, rinnoviamo tutto...prima però vorrei avere la nuova skin per potermi impostare il lavoro ed adattarle al meglio :)
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    ok allora io faccio la rikiesta della skin...che colori devo dire di prendere in riferimento? io non ho molta fantasia uhm..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Mmh...sono troppo affezionato all'azzurrino, sta sempre bene con tutto...se poi però volete cambiare, per me è lo stesso...^_^
     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    okokok...però fai una cosa...che tipo di azzurrino??azzurrino cielo,azzurrino verde acqua piu o meno come questo che c'è ora o che so io? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Un azzurrino cielo, candido candido...*____*

    Che ne dite? Anche questo mi piace molto ^_^
     
    Top
    .
  8. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa_dei_boschi @ 12/2/2008, 19:56)
    Perchè non ti presenti e ci parli un pò di te nella sezione welcome? Cosi ci conosciamo meglio! :su:

    Va bene... :su:
     
    Top
    .
  9. superlella89
     
    .

    User deleted


    sono tutte cose che servono, almeno credo per far conoscere di piu qst forum anche perche tanta gente nn sa neanche della sua esistenza...io l'ho scoperto per caso un giorno...nn so cm poter fare posso solo dare qualche idea da"spettatrice" e posso dire che sinceramente ci sono delle sezioni che adoro...ci sono anche parecchie discussioni ma forse sono gli argomenti di queste che nn attirano...perche se nn mi sbaglio quando c sono discussioni su marco ci sono molte piu risposte...io purtroppo nn posso fare niente....ora vado da ogni iscritto e lo prendo per l'orecchio cosi li costringo!!!e basta!!!auhauhahauhauhauhuhauh.....
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    hahahaha...faremo di tutto x trasformale questo forum...lo promettiamo... *.*
     
    Top
    .
  11. superlella89
     
    .

    User deleted


    l'iniziativa delle sfide è allettante...vedremo in seguito come si sviluppera ma sn sicura che il forum si alzera alla grande....forse sara anche il fatto che qnd uno si connette nn c'è mai nessuno neanche nella chat!?!?!?!?bohhhh image
     
    Top
    .
  12. paci87
     
    .

    User deleted


    ahahahaha infatti quello è...la chat non è popolata da nessuno ahhhhhhhhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    che sfide? O.O
     
    Top
    .
  14. paci87
     
    .

    User deleted


    guarda in admin e mod e nella sezione contest...
     
    Top
    .
  15. ginamizzi
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere perchè tutti i fans vanno su Poesia Masini e non vengono qua? Qualcuno mi può rispondere?
     
    Top
    .
35 replies since 2/2/2008, 20:23   313 views
  Share  
.