L'amore sia con te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Questa è la canzone che più amo di Marco.
    E' perfetta in se,musica voce testo tutto p e r f e t t o!
    non c'è un frammento che cambierei!La conosco alla perfezione,so l'intonatura di Marco in ogni singolo istante ma ogni volta che la sento e come se la stessi appena scoprendo. Mi mette letteralmente i brividi!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Avete già detto tutto il bene possibile... io amo questa canzone, è semplicemente fantastica. Sia a livello di testo che a livello musicale. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Girando su poesiamasini ho trovato questo post allucinante!
    CITAZIONE
    Ragazzi vi svelo un particolare che nel sito non avevo mai scritto.
    Quella mia amica(di cui già vi ho parlato)che ha conosciuto Marco molto bene mi ha raccontato che una sera mentre erano insieme a cena Marco gli ha fatto sentire in anteprima una canzone dell' album"RACCONTAMI DI TE"(che ancora doveva uscire) e parlando delle sue precedenti canzoni gli ha confessato che "l'amore sia con te"gli è stata imposta dalla casa discografica perchè ci voleva 1 inedito x il lancio della raccolta.MA LA NOTIZIA CHE MI HA SCONVOLTO è CHE MARCO GLI HA PURE DETTO CHE FOSSE STATO X LUI QUELLA CANZONE NON L'AVREBBE MAI CANTATA XCHè NON GLI PIACE X NIENTE!!!!!!

    Fonte: www.poesiamasini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=305
     
    Top
    .
  4. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    ho letto anche io questo post!
    In ogni caso non credo che non gli piaccia proprio come canzone o che addirittura non avrebbe mai voluto cantarla,anche perché è indubbia la sua bellezza..Anzi per me è la sua canzone più bella. :zizi:
    A mio avviso come han detto anche altri,se scorri le altre pagine del post,Maso non la sente fortemente "sua" e questo forse è dato anche per il periodo in cui è nata. Viene dopo il cielo della vergine e prima di Scimmie e artisticamente parlando non c'entra molto con nessuno dei due album..
    Mi hanno lasciato più perplessa le persone che addirittura hanno cambiato idea su Marco solo per questa dichiarazione. Anche perchè anche quando è andato ai migliori anni parlando dell'uomo volante nel momento in cui Conti disse "è una gran bella canzone" lui ha risposto con un "mah,insomma!". Probabilmente marco si sente più vicino ad altre canzoni come un "caro babbo" o "ci vorrebbe il mare",ma non vuol dire che "schifi" le altre,come l'amore sia con te o l'uomo volante!

    Almeno questa è l'idea che mi sono fatta io,in ogni caso se è sufficiente scoprire che non è autore di un testo o che non ama particolarmente una canzone per discostarsene,vuol dire che tutto questo amore per la sua musica non c'è!

    comunque sarebbe bello fargliela come domanda,cosa pensa dell'amore sia con te.
    Anche perchè non gliel'ho mai sentita cantare live e mi è sempre dispiaciuto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gladeglasses @ 3/12/2010, 16:43) 
    Mi hanno lasciato più perplessa le persone che addirittura hanno cambiato idea su Marco solo per questa dichiarazione. Anche perchè anche quando è andato ai migliori anni parlando dell'uomo volante nel momento in cui Conti disse "è una gran bella canzone" lui ha risposto con un "mah,insomma!". Probabilmente marco si sente più vicino ad altre canzoni come un "caro babbo" o "ci vorrebbe il mare",ma non vuol dire che "schifi" le altre,come l'amore sia con te o l'uomo volante!

    E' quello che dico io! Santa miseria anche un artista a le sue preferenze!!! Evidentemente andrò a periodi che ti dico però l'amore sia con te è bellissima senza dubbio per il messaggio che trasmette e il video è davvero fatto bene.
    L'unica cosa che mi dispiace è che è stato costretto a farla per via del contratto... però questo di certo non cambia nulla almeno per me :umh:
     
    Top
    .
  6. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=•M.Rosa•,3/12/2010, 17:21 ?t=16503632&st=15#entry295968309]
    CITAZIONE (gladeglasses @ 3/12/2010, 16:43) 
    L'unica cosa che mi dispiace è che è stato costretto a farla per via del contratto... però questo di certo non cambia nulla almeno per me :umh:

    Però secondo me ogni parola va presa con le pinze :noasd:
    costretto non credo in senso negativo,ma più nel senso che non era il caso far uscire una raccolta di vecchi brani e per rendere l'album più appetibile è stato scelto un brano nuovo,e con l'amore sia con te è stato un successo!

    Poi consideriamo comunque che è una voce,l'amica dell'amico.. :uhm:
     
    Top
    .
20 replies since 13/6/2008, 10:29   211 views
  Share  
.