I nostri concerti(maso & non)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monika83
     
    .

    User deleted


    io in vita mia ho visto pokissimi concerti ma carucci si :zizi: il primo è stato degli 883 nel 2002 il secondo nel 2005 ma non era un vero e proprio concerto era max gazzè in un parco coi tinturia :asd: sti ignoranti della mia città più facevano festa ai tinturia che a max gazzè e li sentivo dire chi è max gazzè ? :denti: secondo me max gazzè è un altro poeta della musica italiana ma a quelli piacevano più i tinturia che non sei siciliano non capisci una maxa :eheh: comunque dopo m è toccato vedere orietta berti per fortuna per due secondi :ola: era il 2008 e infine nel 2009 vidi tiziano ferro e ora tra meno di due giorni vedrò marcolino mioooo :maso: e tutto :denti:
     
    Top
    .
  2. monika83
     
    .

    User deleted


    aspe mi so dimanticata domenica scorsa i nomadi :lol:
     
    Top
    .
  3. disperato85
     
    .

    User deleted


    le mie uniche passioni sono la lazio e la musica..ovvero lo stadio e andare a vedere concerti!!!!!OLTRE ai numerosi concerti di marco..ho visto eros ramazzotti a rimini e roma,antonacci a milano,vasco(che nn ascolto piu!!!!)a firenze e roma,gigi d'alessio a roma,MASSIMO di cataldo(che adoro) a roma,RAF,renato zero a firenze e roma,laura pausini a milano e roma!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. G i a d a
     
    .

    User deleted


    wow
    te ne sei visti di CONCERTI
    io devo aggiornare, quindi, ho visto
    Masini
    i Cugini di campagna :O.O:
    Simone Cristicchi
    La fame di Camilla
    Gigi d'alessio
    .... non me ricordo piu -.-
     
    Top
    .
123 replies since 9/7/2008, 13:33   553 views
  Share  
.