I nostri concerti(maso & non)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 11/7/2008, 13:51)
    ...... cmq Ron nn è male come cantante ed anche i matiabazar..... non ho capito bene il fatto di renato..

    Renato inizia i tour solo con l'uscita di un new cd...e ancora nn si sa quando uscirà...tutto qui!
    Ron purtroppo nn mi piace!
     
    Top
    .
  2. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto che il 5/11/08 ci sarà a Milano il concerto di Baglioni...spero di riuscire ad andarlo a vedere!!! :yeah:
     
    Top
    .
  3. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 13/7/2008, 11:58)
    anche io vorrei vedere rengaaaaa

    è molto bravo :)....
    ma a qnt pare hnn annullato il concerto.... :sope:
    portano un altro gruppo..... :drop:
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    chi portano? son curiosa di sentire chi metteranno al suo pari -_- Renga mi è sempre piaciuto..dai tempi di tracce di te. E' un cantante molto bravo...mi piace sisisi...e poi ha una voceee..
     
    Top
    .
  5. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    si è davvero bravo...poi ci sono alcune canzoni che mi piacciono tantissimo.... cmq mi piacerebbe andare ad un concerto di Antonacci.... questo ultimo periodo sto ascoltando alcune sue vecchie canzoni
     
    Top
    .
  6. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 14/7/2008, 23:45)
    chi portano? son curiosa di sentire chi metteranno al suo pari -_- Renga mi è sempre piaciuto..dai tempi di tracce di te. E' un cantante molto bravo...mi piace sisisi...e poi ha una voceee..

    meglio se nn lo dico ki portano... :doh: -_- :mii:

    cmq ank'io seguo Renga da tracce di te... l'ho conosciut grz a my zio...
    e ho continuat a seguirlo sempre...le sue canzoni sn mlt belle! ^^
     
    Top
    .
  7. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq mi piacerebbe andare ad un concerto di Antonacci.... questo ultimo periodo sto ascoltando alcune sue vecchie canzoni

    mamma mia qnt m piacerebbe andare anke a me! biagio è bravissimo...e suoi testi sn spettacolari..da brivido...(certo marco sempre al 1 posto xò c'è da ammettere k ank lui è bravo)
    poi qst'anno qnd è venuto a rm, tempo prima m sn informata x i biglietti ma erano gia tt esauriti...sigh...
    ..giusy! dicci dicci k portano!?...xò da cm dici, nn dv essere 1 gran ke, è... :sese: :uhm:
     
    Top
    .
  8. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    sisi biagio è un grande! e ci sono canzoni che sono poesie .... anche quando è venuto a bari tutto esaurito!!!!!
     
    Top
    .
  9. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k!kka_93 @ 15/7/2008, 15:30)
    ..giusy! dicci dicci k portano!?...xò da cm dici, nn dv essere 1 gran ke, è... :sese: :uhm:

    appunto... :sope: :arra: è un gruppo vecchio... :doh: :mii: i romans...o qlcs del genere... :drop:
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    romans Oo o mamma -_-
    Antonacci è un gran bel gnocc...ehm..cantante!!!!io l'ho visto...ero a 3 metri da lui °_°
     
    Top
    .
  11. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ....ehm.... ma voi andate ai concerti per ascoltare o guardare ( e sbavare anche ) i cantanti? aahahha
     
    Top
    .
  12. paci87
     
    .

    User deleted


    io???????????????????????????? :o: non sia maiiiii :o:
    Avete sentito LASCIA STARE di biagio? °_° la nostra canzone °_° gliel'ho cantata anche al ristorante °_° ( <_< ) bella °_°
     
    Top
    .
  13. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 15/7/2008, 16:52)
    ....ehm.... ma voi andate ai concerti per ascoltare o guardare ( e sbavare anche ) i cantanti? aahahha

    ehm... :uhm: ....
    diciamo...X ascoltare...
    ...XD e anke x sbavareeeee....:P :sbav: :asd:

    cmq, secondo me Maso è + bono di Biagio... :sisi: :wowww: XD
     
    Top
    .
  14. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    al ristorante?
     
    Top
    .
  15. paci87
     
    .

    User deleted


    si in una pizzeria insomma...sono andata di nascosto dal ragazzo che faceva il karaoke e gli ho chiesto se poteva cantare quella canzone...solo che in "diretta" mi ha dato il microfono a me con la scusa che non la sapeva Oo
     
    Top
    .
123 replies since 9/7/2008, 13:33   553 views
  Share  
.