E chi se ne frega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MotördethallicA @ 1/11/2010, 21:24) 
    Questa non è di certo una delle sue migliori canzoni, ma pocchissimi cantani italiani hanno il coraggio di sfidare la citica e andare contro le regole (commerciali) in questo modo e non mi dilago oltre...

    ...tecnicamente la canzone perde un po per l'interpretazione, intonazione e per un testo incompreso. Personalmente preferisco l'originale che per me è un capolavoro, ma apprezzo qst cover, sopratutto per il testo (sono uno dei pochi).

     
    Top
    .
  2. •anima•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa non è di certo una delle sue migliori canzoni, ma pocchissimi cantani italiani hanno il coraggio di sfidare la citica e andare contro le regole (commerciali) in questo modo e non mi dilago oltre...

    ...tecnicamente la canzone perde un po per l'interpretazione, intonazione e per un testo incompreso. Personalmente preferisco l'originale che per me è un capolavoro, ma apprezzo qst cover, sopratutto per il testo (sono uno dei pochi).

    Grazie per il commento però, prima di scrivere, dovresti presentarti in Welcome :asd:
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    eccomi, aggiunto il testo alla discussione :zizi:

    comunque... la canzone non è che mi piaccia molto, ma non la schifo totalmente... mi piace il pezzo:

    Voglio quello che tu vuoi, [Voglio quello che tu vuoi,]
    voglio quello che vorrai, [voglio quello che vorrai,]
    voglio vivere di più, [voglio vivere di più,]
    voglio il tempo che non ho [voglio il tempo che non ho]
    e l'avrò, sì! [e l'avrò, sì!]
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ma nn c'era già una discussione su questa canzone??? .....
    cmq anche per me vale come molti di voi... nn rientra nelle mie canzoni preferite... ogni tanto l'ascolto però preferisco anche io quella originale. forse se l'avrebbe cantata in inglese sarebbe stato meglio... cmq va bene così...
    quoto con giada... anche a me piace quel pezzo... anche perchè alcune frasi non le ho capite...
     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted


    onestamente....
    manco io Frà ...
     
    Top
    .
  6. •anima•
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 17/1/2009, 18:59   156 views
  Share  
.