Sanremo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Per ricollegarmi a quanto ha detto Raf su Benigni, sencondo me è stato invitato per calmare un pò le acque. Guarda caso a iniziato un invettiva politica contro Berlusconi e la politica, per poi proseguire con la questione degli omosessuali e infine la satira a Iva Zanicchi. Infatti la giuria non ha eliminato Povia e Masini, ma lo ha fatto con la Zanicchi. Non sono questi i temi "scottanti" di Saremo?
    Cmq sono contenta che almeno lo difendano in questa maniera. Non mi interessa se vinca o no, l'importante è avere il cd!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Macchè, Benigni ha gettato benzina sul fuoco alimentando ancor più le polemiche, a mio avviso.

    E la Zanicchi è stata eliminata perchè, obiettivamente, la sua canzone era tra le peggiori. Oltretutto, secondo me, ha pure ragione a lamentarsi, dato che Benigni, prima della sua esibizione, l'ha praticamente umiliata. Cosa che condivido (:asd: ) ma che sinceramente non è giusto: se proprio voleva far satira nei suoi confronti, avrebbe dovuto farlo dopo la sua esibizione.
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la serata stasera. Io ci son rimasta tanto male di Renga. era uno dei miei miti e mi ha deluso...apparte il riccio -_- che non c'è piu(ma cosa ha fatto a quei capelliiiiiiiiii???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma poi boh, è come se volesse imitare Bocelli O____O
    Marco è sempre molto emozionato...lo vedo un pò dimagrito devo essere sincera...ma mi è piaciuto tantissimo. Sanremo beh,in generale non è piaciuto nemmeno a me. Cavolo i fiori..i fiori ci volevano...il palco grande ci voleva...le due vallette ci volevano,c'è poco da fare...e poi per quanto possano fare ridere insieme Laurenti e Bonolis,quando fanno quegli scatch sembra di tornare alla puntata di Ciao Darwin...invece no..Sanremo è sanremo...i valletti beh...erano bellissimo..sopratutto quello di ieri sera sbavvv..quello della pubblciità dei boxer bianc...ops...del profumo :sbav:



    buooooooooooooooooooooooono il profumo :lala:
     
    Top
    .
  4. °Estel93°
     
    .

    User deleted


    Quanto era bello quello de ieri!!! :sbav: :sbav: :sbav: Me so già innamorata de quello! :eeee: E dv lo trovi uno bello cm lui??? :OO:
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    oddio ma vi prego questa chi è????????
    xxx come s'è conciata???????????? O___________O
    comunque ho sentito la canzone di Povia. è bellissima!!!!e continua a piacermi anche quella di Fausto Leali ;)
     
    Top
    .
  6. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    Quella d Povia nn l'ho sentita...quella d Fausto Leali piace molto ank a me...
     
    Top
    .
  7. paci87
     
    .

    User deleted


    ascolta quella di povia è meravigliosa...
     
    Top
    .
  8. evazan71
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con voi quella di Povia e' bellissima. Quando l'ho sentita all'Ariston sono rimasta a bocca aperta anche per la sua gestualita'che purtroppo in tv non e' ben messa in risalto. Detto tra noi di persona e' pure un bel ragazzo non credevo......
     
    Top
    .
  9. paci87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bisogna darci da fare. In tutte le sante classifiche(radiofoniche e non) quel benedettissimo ragazzo di Marco Carta è primo. ma sappiamo tutti che la sua canzone non è da vincita di sanremo. Credo che non vincerà nemmeno Marco nostro ma almeno impegnamoci,non puo vincere Marco Carta vi prego. stasera votiamo anche solo un messaggio per telefono(io a casa c'ho 3 telefoni piu quello di Marco e quello del ragazzo della mi sorella :asd: ) un messaggio non costa nulla. Spargete la voce...Anche se non vincerà comunque Marco vedrà alla fine quanta gente l'ha votato e da li capirà tante cose...
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    ...raga...bellissimo...mi ha tolto il fiato..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Se devo essere sincera non mi è piaciuta questa sua interpretazione insieme a Francesco Benigno. L'unica parte in cui ho sorriso è stata quando ha gridato "E' un paese l'Italia che c'ha rotto i .......".
    Sinceramente pensavo a qualcosa di meglio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    A me il duetto è piaciuto molto, mi ha molto emozionato. ^_^

    FINALEEEEE!!!!!!!

    Fuori i Gemelli Diversi, peccato.

    Dolcenera fuori, incredibile.

    A me non piaceva, ma era la favorita.

    Ma quanto ha stonato Patty Pravo stasera, mamma mia...
     
    Top
    .
  13. paci87
     
    .

    User deleted


    patty pravo non se puo sentiiiiiiiiiiii
    Si in finale. non ci credo. Ma secondo voi quante possibilità c'ha Marco carta di vincere?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Penso abbia già la vittoria in tasca, considerando che metà dei voti la decide il televoto. Sul podio credo ci andranno altri due tra Alexia, Renga e Povia.
     
    Top
    .
  15. paci87
     
    .

    User deleted


    no renga no ti prego O_O
     
    Top
    .
52 replies since 10/2/2009, 15:36   255 views
  Share  
.