Sanremo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamela_90
     
    .

    User deleted


    sono delusa del decimo posto di maso, ma sinceramente la canzone di marco carta la trovo carina, a me piace sentirla...
     
    Top
    .
  2. evazan71
     
    .

    User deleted


    Purtroppo al festival di Sanremo (a parte alcune eccezioni) non vince mai la canzone che merita alla fine della fiera contano le vendite e sono dell'idea che Marco vendera' tanto. E' questa la cosa piu' importante no? anche se non vi nego che quando ho visto chi e' andato sul podio a parte Povia che mi e' piaciuto molto , mi sono arrabbiata e non poco. A proposito ieri ho comprato il cd di Marco........
     
    Top
    .
  3. crazy little fairy
     
    .

    User deleted


    allora...oltre ke Maso io di questo festival ho adorato i GEMELLI DIVERSI specialmente per la frase "Ma mentre il mondo piange,Dio dov'è??ce l hai un attimo per me?!"
    Poi molto significativa quella di Fausto Leali ke mi ha anke commossa specialmente il finale...
    Sal Da Vinci anke mi piace il testo e abbastanza la voce...
    Rigurdo il vincitore beh....ha vinto il Marco sbagliato :doh: Cioè io sn certa ke tutti i voti ke ha ricevuto sn stati mandati da ragazze tra i 13 e 20 anni xkè è l unico modo plausibile per giustificare la sua vittoria... C'è ki dice "meglio ke ha vinto lui cosi si da spazio ai giovani" e io rispondo affermando ke i giovani hanno il loro spazio nell'apposita categoria.. A proposito quella canzoncina "Sincerità" mi si è conficcata nel cervellooooooooooo HELP ME :dj:
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    Io adoro "come foglie" di Malika... è stupenda *_* e più l'ascolto e piu mi piace...mi è venuta a noia invece a me sincerità..all inizio la trovavo carina ma poi.................Marco carta bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
     
    Top
    .
  5. °Lella°
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Marco carta bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù


    Ma quanto t'adoro manuuuu auhauhauhauhauhauhauhauh ^_^
     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    mi sta sulle balle. e poi è troppo magro tzè <_<
     
    Top
    .
  7. Txuso85
     
    .

    User deleted


    jajajajajajajaja

    La verità è che non mi piace Marco Carta, ho ascoltato cose dell'e...... come che nooooooooo :siga:
     
    Top
    .
  8. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    Marco Carta, mi piaceva, ma gnamo, diciamoci la verità, SONO TUTTE UGUALIIIII!!! e poi, secondo me, lui lì un era da mettè nei BIG!!
    CITAZIONE
    C'è ki dice "meglio ke ha vinto lui cosi si da spazio ai giovani" e io rispondo affermando ke i giovani hanno il loro spazio nell'apposita categoria..

    QUOTISSIMO!!!!! :su:
     
    Top
    .
52 replies since 10/2/2009, 15:36   255 views
  Share  
.