Qual'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiuu94
     
    .

    User deleted


    Giusy Ferreri Gigi D'Alessio Marco Carta Pino Daniele Eros Ramazzotti Ligabue Vasco Rossi Mango Dari Mengoni Lady Gaga insomma diciamo che i cantanti di adesso non me ne piace nessuno la mia lista la finisco qui perchè potrei metterci giorni per finirla.. dato che ormai le canzoni sono tutte uguali parlano tutte dalle stesse cose e poi quelle in inglese ormai hanno tutte la base da discoteca -.-" se ne salvano due o tre...
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    buahuahau siamo piu o meno tutti d'accordo nsomma mmsi
     
    Top
    .
  3. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 5/10/2009, 20:42)
    marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi...

    io me li stavo leggendo tutti rendiamocene conto :asd: :doh: :wall:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Allora voglio aggiornare perchè la mia lista si è molto allungata!
    Non mi piacciono tutti i vincitori di trasmissioni come Amici e X Factor perchè professionalmente non sono pronti, inesperti che hanno magari solo una "bella" voce, ma che non trasmettono nulla con le loro canzoni.
    Questi io li reputo spazzatura come quei gruppi per le ragazzine tipo Lost, Dari, Sonohra.
    Poi chi proprio non amo perchè non mi stimola il cuore ne le orecchie sono Vasco Rossi, Gigi D'Alessio, Carmen Consoli, Zero Assoluto, Anna tatangelo, Elisa, Fabi Fibra, Paolo Meneguzzi, Mango, Francesco Renga
    Non parliamo degli artisti stranieri.... :noasd:
    Io ascolto tutto... ma chi canta il niente non merita la mia attenzione :zizi:
     
    Top
    .
  5. monika83
     
    .

    User deleted


    in vita ia ho provato orrore solo per un gruppo, nonappena l'ho visto image i dari -.- oddio che schifo cantavano quella orrenda canzone vale vale va a cagaree orribile. poi odioi tokio hotel, gigi d'alessio, marco carta, alessandra amoroso, di quelli di amici di quest'anno salvo solo loredana errore perchè non l hanno sfruttata al massimo secondo me ma merita. poi odio ligabue e tutti cantantini tipi finley lost ecc..
     
    Top
    .
  6. G i a d a
     
    .

    User deleted


    mamma mia almeno siamo tutti d'accordo :mmsi: miracolo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Gia hai ragione!!! Siamo d'accordo perchè è VERO! Questo è un dato importante :sisi2:
     
    Top
    .
  8. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    allora.... ho fatto un pensierino sulla consoli e pinuccio daniele e ci sono alcune canzoni ( le più famose ) che sono carine....
    Gigi d'alessio e vasco rossi NO! resta sempre la mia vecchia opinione!!! :D poi ovviamente odio quei ragazzi che giocano ai cantanti tipo marco carta che oggi a domenica 5 stonava peggio di una cornacchia e quel lamento di scanu... oddio come si può minimamente pensare a loro come cantanti.... dei format televisivi l'unica che a me piace e Noemi... mi piace come cantante e credo sia l'unica della massa sfornata dalla tv decente.....
     
    Top
    .
  9. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 19/9/2010, 15:51)
    dei format televisivi l'unica che a me piace e Noemi... mi piace come cantante e credo sia l'unica della massa sfornata dalla tv decente.....

    voce bellissima
     
    Top
    .
  10. •anima•
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ultimamente mi sono particolarmente focata con Nesli
     
    Top
    .
  11. G i a d a
     
    .

    User deleted


    mango mi sta a piace un sacco..
    anima... nesli??? te dico solo -.^
     
    Top
    .
25 replies since 20/9/2009, 09:49   188 views
  Share  
.