IL FANFORUM DI MARCO MASINI.L'UNICO VERO E INIMITABILE(video,foto,tante iniziative x incontrarlo,help blog & grafica)

Reply
foto del mese: novembre
view post Posted on 31/10/2009, 19:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 11:50

ragazzuoli cambiamo foto del mese! cosa proponete???? :denti:

* Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso *

image

image

image

imageMasoimage

06.09.2008_Grotte S.Stefano (VT)*°25.10.2008_Roma Shop&show°*17.04.2009_Roma*°06.06.2009_Roma Incontro Fan Club°*24.06.2009_Ceccano (FR)*°04.07.2009_Roma°*03.08.2009_Fiumicino*°25.08.2009_Ostia°*29.08.2009_Olevano Romano*°11.10.2009_La Storta°*

imageimageimage image image image image image image

* Adoro le mie Rospette *image

-------------------------
Eccola che s'impossessa della firma tuaaaaa!! MUAHMUAHMUAH CONQUISTERO' IL MONDOOOO!!
..ok..stooop..vediamo...che scrivere...mmmmmmmmmmmmmmm..*riflessione time*
AAAAAA NON VIENE NULLAAAAAAAAAA!!
Basta, mi placo! Tesoooo PIASCIAMO insiemeeeeee!!
ok ho capito la smettoooo!! ti sautoooo!!
Ti volio bene rospeee
<io CI SARO'>

Deheheh..ù.ù entrata furtivamente nella tua firma u.u
ciao amore mio!!
comment ça va??!!fa 'n caldo che se more,anzi che nn ce se la po fa! xD
beh gaga mia che dirti?!
<fino a tutta la vita che c'è ringrazio il cielo che tu sei capitata a me! <3>
e a altri 1000..0000 concerti con te!! =D
-te sniffo-

BUBU SETTETEEEEEEEEE...eccolaaaaa xD
la mia puzzona preferitaaaaaa xD
finalmente te scarabocchio anche io sta firma viaaa..
mancavo solo io u.u ma vabbèèè, gli ultimi saranno i primi deheheh xD
ok basta..non inizio xD perchè poi so pericolosa xD ca***te a nn fini xD è teso?? u.u xD
ke te dv di??? tt quello che penso lo sai.. che t'adoro in un modo incredibile..che sei la mia vita anchee ..e questo è quello che conta di piùù!! quindiii..mo stiamo anche mexxx..mi hai appena risposto al msg xD..
vabbè, mo però vo puzzona miaaaaaa xD che devo usciiii...ti voglio un bene dell'anima!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:43Quote

Group: Admin Grafica

Status: Utente anonimo

Mmh, ormai conviene fare a dicembre mi sa...

Io proporrei questa foto che postò una ragazza dopo un un concerto, mò chiedo venia ma proprio non ricordo chi...

image

Sempre se ci concede di usarla ovviamente. ;)

image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:13Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 11:50

si raf, ma tanto l'avevo fatto a fine ottobre T_T
l'ha fatta il ragazzo di Laura credo sisisi mi sembra!!! ^_^

* Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso *

image

image

image

imageMasoimage

06.09.2008_Grotte S.Stefano (VT)*°25.10.2008_Roma Shop&show°*17.04.2009_Roma*°06.06.2009_Roma Incontro Fan Club°*24.06.2009_Ceccano (FR)*°04.07.2009_Roma°*03.08.2009_Fiumicino*°25.08.2009_Ostia°*29.08.2009_Olevano Romano*°11.10.2009_La Storta°*

imageimageimage image image image image image image

* Adoro le mie Rospette *image

Eccola che s'impossessa della firma tuaaaaa!! MUAHMUAHMUAH CONQUISTERO' IL MONDOOOO!!
..ok..stooop..vediamo...che scrivere...mmmmmmmmmmmmmmm..*riflessione time*
AAAAAA NON VIENE NULLAAAAAAAAAA!!
Basta, mi placo! Tesoooo PIASCIAMO insiemeeeeee!!
ok ho capito la smettoooo!! ti sautoooo!!
Ti volio bene rospeee
<io CI SARO'>

Deheheh..ù.ù entrata furtivamente nella tua firma u.u
ciao amore mio!!
comment ça va??!!fa 'n caldo che se more,anzi che nn ce se la po fa! xD
beh gaga mia che dirti?!
<fino a tutta la vita che c'è ringrazio il cielo che tu sei capitata a me! <3>
e a altri 1000..0000 concerti con te!! =D
-te sniffo-

BUBU SETTETEEEEEEEEE...eccolaaaaa xD
la mia puzzona preferitaaaaaa xD
finalmente te scarabocchio anche io sta firma viaaa..
mancavo solo io u.u ma vabbèèè, gli ultimi saranno i primi deheheh xD
ok basta..non inizio xD perchè poi so pericolosa xD ca***te a nn fini xD è teso?? u.u xD
ke te dv di??? tt quello che penso lo sai.. che t'adoro in un modo incredibile..che sei la mia vita anchee ..e questo è quello che conta di piùù!! quindiii..mo stiamo anche mexxx..mi hai appena risposto al msg xD..
vabbè, mo però vo puzzona miaaaaaa xD che devo usciiii...ti voglio un bene dell'anima!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:49Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:02

laura no xD salvoooooooooooooo xD il fotografo xsonale del trioooo xDD vè laura?xD bellissima *-* io nn c'ho foto in qst pcccc T.T

image image image

image

Ho avuta la fortuna di vederti undici volte, e ogni volta sempre più mi hai trasmesso emozioni bellissime..Grazie Maso <3

14.04.04 Reggio- 21.08.07 Soccorso- 03.09.07 Naso- 02.08.08 Reggio- 17.09.08 S.Fratello- 20.12.08 Cena Del M.M Official Fan Club Firenze - 31.03.09 Trasmissione Televisiva "Insieme" Teatro ABC- 18.04.09 Incontro Con I Fan Al Media World-Etnapolis (CT)- 18.04.09 Concerto Metropolitan (CT)- 27.06.09 Milazzo- 05.09.09 Maso Ospite a radio 105 a Palermo

image

image

image image image

Goodbye Michael..

image

Io Amo Le Mie Tre Vite
image

image

*Eccola l'imbrattatrice di firme image... Tu lo sai che Ti voglio bene image Anche se sei una puzzona.. una vera puzzona u.u e tutti lo devono sapere xDOk me la pianto e ti lascio in pace la firma *in costruzione*...A te che sei, semplicemente seiii.... image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:25Quote

Tutti vedono quello ke sembro...poki vedono quello ke sono...

Group: Masiniani D.O.C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:02

io opto per dicembre di mettere una foto di maso versiona natalizia o un bel fotomontaggio di maso magari vicino a 1 albero xD

image

-->"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"<---

image

image

image Ci sono momenti in cui ti senti solo, in cui il mondo ti cade addosso e credi che nessuno possa aiutarti e allora ti senti soffocare da tutto, da tutti: da quell'amica che non ti capisce e ti pugnala alle spalle,da quel ragazzo che non sarà mai tuo, da quella persona a te cara che non c'è più, dalla famiglia cht ti ha rinchiuso in gabbia... Ed è proprio in quel momento che ci siamo noi, è proprio in quel momento che i membr del forum Piccoli Problemi Di Cuore ti saranno vicino....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 31/10/2009, 19:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

See you soon!
Affiliati; Credits;
   Image Hosted by ImageShack.us Grafica, Informatica e Divertimento!  Eleonora Di Miele Official Fans Forum Image and video hosting by TinyPic  Marco Masini The flying man Image Hosted by ImageShack.us Sparkling Angel Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
imageFantasymirc
Image Hosted by ImageShack.us Federico Angelucci Official Forum

Admin: Paci87.
Amministratori: Wolfrank;Elfa_dei_boschi;°Lella°;...Paccia For Maso...;°°Giusy_94°°.
Mod Globali: El Rafko;k!kka_93.

Tabelle prelevate dal forum ShikaShiho Official FanForum