14\09\2010

Teatro di Ostia antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 15/9/2010, 17:29)
    CITAZIONE (kiuu94 @ 15/9/2010, 17:03)
    quando è rientrato ha fatto Bella stronza e Vaffanculo nella quale dopo il secondo vaffanculo ho detto "o cavolo non sento più la mia voce!!" :XD: .

    :genio: Ma dai veramente ha detto cosi? Allora viva la sincerità! :super:
    CITAZIONE (kiuu94 @ 15/9/2010, 17:03)
    oggi ho assillato la mia compagna di banco :boing:

    Ma no poverella! Almeno lo segue masini? :mmsi:
    CITAZIONE (kiuu94 @ 15/9/2010, 17:03)
    :uhm: mesà che la foto è un po grande...

    Un pochettino :asd:

    Sono felicissima per te!!! Spero di fare un resoconto anch'io di un concerto... se ci riuscirò mai!!!
    Mmmh sono curiosa di leggere il resoconto di Giada quando torna :sisi2:

    "o cavolo non sento più la mia voce" l'ho detto io....
    la mia amica conosce qualche canzone non ne va matta ma se ci sono le canzoni le ascolta volentiari xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiuu94 @ 15/9/2010, 17:52)
    "o cavolo non sento più la mia voce" l'ho detto io....
    la mia amica conosce qualche canzone non ne va matta ma se ci sono le canzoni le ascolta volentiari xD

    Vi scongiuro consigliatemi un neurologo... ma uno bravo!!! :zizi: Beh brava la tua amica allora! :denti:
     
    Top
    .
  3. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 15/9/2010, 18:09)
    Vi scongiuro consigliatemi un neurologo... ma uno bravo!!!

    ahahahahah vbb dai capita xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    E' ma sta succedendo troppo spesso! Cooomunque chiaretta mia hai qualche foto del concerto da farci vedere ?
     
    Top
    .
  5. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 15/9/2010, 18:18)
    E' ma sta succedendo troppo spesso! Cooomunque chiaretta mia hai qualche foto del concerto da farci vedere ?

    si ora vi metto il link dell'album di facebook


    Ho anche i video ma ancora li devo caricare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Uuuuh grazie mille vado subito a vedere!
     
    Top
    .
  7. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    che bello

    anche io ho i video del 12...
    quando capisco come si caricano le posto anche io.. :ahah: :ahah:
    sono un po incapace per qst cose al pc
     
    Top
    .
  8. G i a d a
     
    .

    User deleted


    eccola, dunque
    arrivo alle 6.30 mmsi e c'era gia fila... nel frattempo conosco chiara e filippo :asd: e un po d'altra gente.. appena aprono i cancelli mando mi fratello di corsa (io non corro manco per marco U.U )
    comunque l'attesa si fa sempre piu snervante e la gente entra a flotte nell'anfiteatro romano!
    tutto si riempie e a un certo punto inizia..
    marco carico e sorridente, scherzoso inizia con l'italia ed esegue tutta la scaletta alla grande con grande consenso del pubblico.
    esce e rientra e li BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
    DELIRIOOOOOOOOOOO
    il pubblico sembrava assatanato a salta e urla tutti come folli!!!
    appena finita vaffanculo scappo dietro dove mio fratello sparisce e torna con foto e autografo con tanto di dedica! quando eravamo li dietro mio fratello fa ''maaaaaaaaaaaarcoooo'' lui si gira e saluta!!!
    vabbe era ormai ora di andarsene e dopo esser stati cacciati dalla sicurezza U.U
    ci incamminiamo e toh! marco, stavamo per avvicinarlo ma una ha urlato e lui s'è dato U.U che balle!!!
    comunque abbiamo bloccato i musicisti... magnalasche *_*
    oook stop finisco qui anche perche mi fa male ogni singolo muscolo del corpo -.-
    dopo metto le foto mmsi!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G i a d a @ 15/9/2010, 20:20)
    appena finita vaffanculo scappo dietro dove mio fratello sparisce e torna con foto e autografo con tanto di dedica! quando eravamo li dietro mio fratello fa ''maaaaaaaaaaaarcoooo'' lui si gira e saluta!!!
    vabbe era ormai ora di andarsene e dopo esser stati cacciati dalla sicurezza U.U

    Che mito tuo fratello! E' proprio portato per prendere autografi :asd: Non vedo l'ora di vedere le foto.
    Allora è proprio vero che c'era una marea di gente! Sa che confusione? :zizi:
     
    Top
    .
  10. G i a d a
     
    .

    User deleted


    le ho messe le foto
    nella sezione giusta *_*
     
    Top
    .
  11. Lee_95
     
    .

    User deleted


    no se io e chiara aspettavamo forse lo incontravamo... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee_95 @ 16/9/2010, 16:55)
    no se io e chiara aspettavamo forse lo incontravamo... :cry: :cry:

    Se stavamo da soli vedi tu come aspettavamo...!
     
    Top
    .
  13. Lee_95
     
    .

    User deleted


    si infatti...
     
    Top
    .
  14. master75
     
    .

    User deleted


    lascio la mia impressione del concerto,
    per problemi di lavoro sono arrivato un pò tardi insieme al mio amico Dano, fortuna abbiamo parcheggiato subito e abbiamo recuperato un pò di tempo perso, alle nove meno un quarto prendevamo posto nella splendida cornice dell'anfiteatro di Ostia, devo dire che come scenario è veramente suggestivo....
    trovavamo due posti più che accettabili, abbastanza centrali e non troppo alti, i giacchetti come cuscini e panini e bevande di supporto......
    marco ci ha fatto aspettare non poco, d'altronde fino alle nove e mezza c'è stata un'affluenza costante, ma poi, arrivati gli ultimi ritardatari, lo spettacolo è iniziato.......
    devo dire che ha sapientemente sfoderato tutto il suo repertorio, alternando gli ultimi successi con i tanti capolavori degli esordi.
    con alcuni medley, ben strutturati, è riuscito a intrecciare al meglio molte canzoni che non poteva non fare......
    unico neo, ripeto, il fatto che non sia riuscito a trovare un posticino per L'Amore sia con te...........che per quanto mi riguarda è una delle più belle canzoni d'amore mai scritte nella storia della musica italiana (ma posso anche rendermi conto di essere un tantino di parte :D)
    le corde vocali, all'inizio erano un pò bloccate, tant'è che Marco volutamente schivava le note alte lasciando che fosse il pubblico ad occuparsene.....ma come un motore diesel si sono via via scaldate nel corso del concerto, e dopo ha raggiunto felicemente picchi molto alti.......
    bravissimi tutti i membri della band, ottimo il controcanto della chitarra di accompagnamento, potente e sicura la batteria, ottimi gli assoluti della chitarra solista, preciso il basso (ma in verità questo non l'ho ascoltato con attenzione :D)
    non mi hanno fatto impazzire i giochi di luce, potevano fare di più a mio avviso....
    carini gli stacchetti, e grande come sempre la simpatia e la sensibilità di Marco......
    e soprattutto a 15 euro è veramente un regalo, considerando quanto si spende normalmente per un concerto.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (master75 @ 16/9/2010, 17:51)
    le corde vocali, all'inizio erano un pò bloccate, tant'è che Marco volutamente schivava le note alte lasciando che fosse il pubblico ad occuparsene.....ma come un motore diesel si sono via via scaldate nel corso del concerto, e dopo ha raggiunto felicemente picchi molto alti.......

    Se se se vedi come è bravo a schivare il problema :asd:
    Wow raga ma in quanti siete andati a Roma?! O.O sono contenta che almeno sia piaciuto a tutti voi... e da quel che ho capito giada è rimasta senza voce e chiara credo lo stesso!
    Anche io voglio andare ad un concerto insieme a tutti voi! Io se lo vedo mi scateno e comincio a cantarle tutte le canzoni fino allo spasmo :ahah: ok basta cosi sennò comincio :zizi:
     
    Top
    .
30 replies since 5/9/2010, 08:47   177 views
  Share  
.