18 settembre

palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah certooooo xDD
     
    Top
    .
  2. monika83
     
    .

    User deleted


    conto alla rovescia - 2
     
    Top
    .
  3. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    siiiii *_________* solo due giorni.. tre mesi che aspetto sto giorno *-*
     
    Top
    .
  4. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    beate voi ragazze...pensateci domaniiii :wmaso: :wmaso:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Mi state facendo morire d'invidia... :denti:
     
    Top
    .
  6. monika83
     
    .

    User deleted


    è stato troppo bello ho fatto un casinò di foto e video ero proprio d'avanti evviva XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Eh dai facci un resoconto un pò più lungooooo. Come è stato? Marco si è divertito e ti è piciuto? Cosa ha cantanto? Su dicci dicci :sisi2:
     
    Top
    .
  8. monika83
     
    .

    User deleted


    beh che mi è piaciuto si è capito prima :asd: allora io sono arrivata lì alle sei meno un quarto è ho trovato posto a lultimo posto della transenna, ho aspettat 4 ore li lui è apparso alle 10 e dieci quasi un quarto è ha cantato l'italia era bellissimo e bravissimo come sempre :eeee: poi ha cantato il niente poi ti amo poi se non sbaglio cenerentola innamorata poi un midley tra abbracciami via con lui e cucciolo poi le ragazze serie e poi e è poi
     
    Top
    .
  9. monika83
     
    .

    User deleted


    HA cantato anche ci vorrebbe il mare e principessa avevo un vuoto :asd: qui è una fotina mentre canta c vorrebbe il mare e una mentre gli danno la torta di compleanno comunque ha cantato anche disperato e ti vorrei -.- quando m vengono in mente aggiungo :ahah: ricordo ancora... ha cantato anche bella stronza e vaffanculo :zizi:

    Edited by monika83 - 20/9/2010, 07:16
    Attached Image
    DSCF2373.jpg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Waaaaaaa la torta!!! Mi sembrava strano che non gli facessero niente! :ahah:
     
    Top
    .
  11. monika83
     
    .

    User deleted


    si la torta la voleva prendere marco ma poi ha lasciato perdere, mi ha detto il mio amiko pk io ero occupata a scattare foto e non ho visto :asd:

    comunque in maglietta azzurra è più bello :zizi: DSCF2434.jpg
     
    Top
    .
  12. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    Alloraaaaaa..eccomi anch’io per fare il mio resoconto :P
    Sono partita da casa alle 6 e mezzo..che papà è uscito da lavoro alle 6.. io incazzata nera..perchè avrei perso la mia stupenda prima fila che non lascio mai xD cmq, arrivo a Palermo, dal centro, alle 8e 15 più e meno e c’era un po’ di fila..arrivo in questo paesino e c’era un km di fila -.- fermi -.- ma cmq.. arrivo in piazza alle 8.45..e chiamo i miei amichetti masiniani :P e sono ruscita a intrufolarmi ed entrare in prima fila.. c’era un macello già.. si parla, si scherza.. conosco Giulia..(che m’ha fatto tantissimo piacere..) e anche Glaucia.. cmq..il concerto era previsto alle 9e 30..lui inizia sempre dopo xD ma non ricordo di preciso l’ora.. prima che salisse sul palco, noi cantiamo tutti la canzoncina per il comply :P iniziato il concerto, parte sempre con l’italia, il niente, ti vorrei, la torta :P accende e soffia la candelina *-* e fa: oggi è un doppio compleanno, perché ci sono anche 20 anni di musica alle spalle.. *______* prosegue E ti amo, cenerentola innamorata, si cambia ahahah prima aveva una maglia lunga, dopo a maniche corte azzurra :P ..disperato,ci vorrebbe il mare, abbracciami, vai con lui, cuccioli, principessa, fino a tutta la vita che c’è, le ragazze serie, t’innamorerai, malinconoia, la libertà, perché lo fai, fuori di qui, l’uomo volante,presenta i musicisti, in ordine a chi importava di più il suo compleanno..ahah e Massimiliano è stato l’ultimo.. e quindi doveva essere licenziato..e che gli regalava il lecca lecca ahahah e poi il giardino delle api.. al solito fa finta d’andare via.. torna e canta bella stronza..eeee..VAFFANCULO!!!! la miticaaaaa vaffanculoooooooo.. mi sono scatenata tantissimo :P a saltare xD bellissima..che grinta in vaffanculo.. la band è stata semplicemente fantastica..e marco faceva lo scemetto ahahah scherzava e rideva cn loro.. e mentre suonava faceva strane posizioni ahahahah poi purtroppo va via davvero..e sale in una casa..dove io e fabi ci siamo messe a pregare x farci salire, essendo del FC ufficiale..e ho discusso cn una scema -.- che dice di essere scritta su questo, mentre era su un gruppo su face book..-.- la volevo strozzare.. non capiscono nulla -.- cmq..nn c’hanno fatto salire.. e neanche stefano lamberini..faceva finta di nn capire e sentire..mentre ad altre ragazze le ha fatte salire prima..ma cmq….SORVOLIAMO!!! poi è sceso..sale in macchina..e va via :(
    Se ho dimenticato qualcosa aggiungeteeee xD
    P.S. Maryyyy…ma che hai fattooo???? :(
     
    Top
    .
  13. monika83
     
    .

    User deleted


    fanno salire le raccomandate
     
    Top
    .
  14. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    la conosco io sta ragazza..e l'altra..e sn in buoni rapporti con stefano....stronzo!!!
     
    Top
    .
  15. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    non ti so dire sinceramente.. tu da che lato eri? io ero intenta a guarda maso..non quello che combinavano.. xD
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2010, 03:28   292 views
  Share  
.