2 Ottobre..

zagarolo (RM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :ph34r: :ph34r: dove sieteee??? siete state rapite da marco ieri sera?? voglio saperee qualcosaaaaaaa :boing: :boing:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Resoconto... resoconto... resoconto!!! Io ormai li vivo cosi i concerti... con i resoconti degli altri che ci sono stati... :zizi: giadaaaa e daniele su su fatevi vedere :asd:
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    muahuahauh eccola
    non c'ho voglia di fa un resoconto dettagliato comunque è stato un bellissimo concerto, marco sembrava divertirsi e gli hanno tirato un reggiseno mmsi
    mamma mia ho saltato e urlato come una matta -.- ora sto a pezzi... metto le foto va :denti: :diavolo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G i a d a @ 3/10/2010, 17:45)
    marco sembrava divertirsi e gli hanno tirato un reggiseno mmsi

    Ma noooo anche il reggiseno!!! :O.O: si si vai con le foto socia :mmsi:
     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted


    non ho le foto de quella mentre tira il reggiseno :nono:
    asd l'ho messe su fb,alcune hanno una scritta sopra, le sostituirò presto :mmsi:
     
    Top
    .
  6. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    reggisenoooooo :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: oddiooo -.-"
     
    Top
    .
  7. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a d a @ 3/10/2010, 17:45)
    muahuahauh eccola
    non c'ho voglia di fa un resoconto dettagliato comunque è stato un bellissimo concerto, marco sembrava divertirsi e gli hanno tirato un reggiseno mmsi
    mamma mia ho saltato e urlato come una matta -.- ora sto a pezzi... metto le foto va :denti: :diavolo:

    e ci credo che marco sembrava divertirsi! :zizi:
     
    Top
    .
  8. disperato85
     
    .

    User deleted


    che bel concerto!!!!!!!allora:ore 17 arrivo a zagarolo.....ci saranno stati una cinquantina di stand gastronomici in tutto il paese ...quindi subito a mangiare!!!!!ore 18.30 sotto il palco....verso le 21.30 si sentono le immancabili lamentele della gente del posto perche di marco ...nessuna traccia!!!!.22.20..inizio concerto e pronti a sognare per circa due ore!!!nn ha cantato caro babbo...ma finita bella stronza..appena riccardo cherubini ha preso la chitarra elettrica per cantare VAFFANCULO..tutti a saltare!!!!!bellissimo concerto..bello bello!
     
    Top
    .
  9. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito metà concerto live al tel *___* grazie afu
     
    Top
    .
  10. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    anche io Mina, da Claudia
     
    Top
    .
  11. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disperato85 @ 4/10/2010, 12:24)
    che bel concerto!!!!!!!allora:ore 17 arrivo a zagarolo.....ci saranno stati una cinquantina di stand gastronomici in tutto il paese ...quindi subito a mangiare!!!!!ore 18.30 sotto il palco....verso le 21.30 si sentono le immancabili lamentele della gente del posto perche di marco ...nessuna traccia!!!!.22.20..inizio concerto e pronti a sognare per circa due ore!!!nn ha cantato caro babbo...ma finita bella stronza..appena riccardo cherubini ha preso la chitarra elettrica per cantare VAFFANCULO..tutti a saltare!!!!!bellissimo concerto..bello bello!

    ma...ma...ma...dov'eriiiiii????? :zizi:




    si malviiiiiiiiiiiiiii *_*
     
    Top
    .
25 replies since 27/9/2010, 20:09   86 views
  Share  
.