Vi piace cantare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    100.00%
    21
  • NO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Vi piace cantare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    Amate cantare? Anche se siete stonati intendo..
    Cosa cantate di solito?e in che circostanza?(sotto la doccia...per strada ecc ecc)..
     
    Top
    .
  2. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    lo faccio ogni giorno... dopo mi sento meglio... metto qualche canzone italiana ( marco sopratutto ) e canto
     
    Top
    .
  3. DirkPitt91SR
     
    .

    User deleted


    io canto molto spesso anke se sn stonato xD in genere sotto la doccia ma anke in condizioni normali tipo davti al pc e bè si canto tt ql lk eascolto nn me ne faccio problemi xDD
     
    Top
    .
  4. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    a me pure piace tntxx cantare!...i miei dicono pure k ho una bella voce e ke ascoltarmi è un piacere...poi qnd avevo 10-12 anni partecipai a dei concorsi cn 1 piccolo coro, e arrivammo primii! :D ...io canto in diverse circostanze, sotto la doccia al 1 posto! :P poi anke mentre ascolto lo stereo!...le canzoni ke + canto sn qlle d marco e biagio...
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    allora che ne dite se facciamo un contest utenti di canto??? :lala:
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    anche io ci sto!!! image
     
    Top
    .
  7. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    bella questa idea...
     
    Top
    .
  8. ..BlaBlaaa..
     
    .

    User deleted


    Io è tnt se non mi sveglio cantando...credo k la mia vita sia un continuo intonare note o scrivere qlcn da poter mettere in musica..
     
    Top
    .
  9. ** niki **
     
    .

    User deleted


    assolutamente SI, tanto è vero che faccio canto da quando avevo 10 anni.
    In generale a casa canto sempre e solo Marco, i miei ormai sanno tutte le sue canzoni perchè le canto io! XDXD
    A lezione di più canzoni straniere, Kelly Clarkson, Madonna...

    Comunque una cosa la devo dire, certe canzoni di Marco mi risultano proprio difficili... non ci riesco, boh...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Adoro cantare e lo faccio sopratutto quando ho l'mp3 accesso sull'autobus che mi porta a scuola. L'autista ormai sa tutte le canzoni di Marco a memoria e le ragazze mi guardano storta, però riconosco che ho una bella voce e adoro mettere alla prova le mie corde, senza sforzi eccessivi.
    Cmq si, alcune canzoni sono difficili anche per me, sono state scritte per il suo timro vocale che è completamente diverso da quello femminile ihih ^^"
    Lui ha la voce un pò rauca!
     
    Top
    .
  11. ** niki **
     
    .

    User deleted


    Già, e poi per me le sue note sono troppo basse quindi alcuni pezzi di alcune canzoni (tipo la prima strofa di Nel Mondo Dei Sogni) li devo fare in falsetto...
     
    Top
    .
  12. Rinfra90
     
    .

    User deleted


    io kanto smpr...xò nn mi si pò sentire xDDDD infatti se kanto in pubbliko mi SUPPLICANO di smettere :ling:
     
    Top
    .
  13. Maritere
     
    .

    User deleted


    beh si,io canticchio un po' dove mi capita,ma cerco di non farlo davanti a qualcuno,potrebbe rimanerci secco xD

    mi piace farlo, a volte mi tranquillizza pure :look:

    mi dispiace ma se si fa un contest non partecipo XD
     
    Top
    .
  14. bukky
     
    .

    User deleted


    Io canto da quando ho 4 anni.... diciamo che ci so fare molto bene ^^
     
    Top
    .
  15. crazy little fairy
     
    .

    User deleted


    adoro cantareeeeeeeeee =) xo forse è meglio se mi limito a farlo sotto la doccia...bwahahahahah skerzo nn sn stonatissima (almeno nelle canzoni senza acuti :ride: )
     
    Top
    .
24 replies since 15/7/2008, 16:03   138 views
  Share  
.