Viaggiare..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    5
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Viaggiare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Vi piace viaggiare??
    Io personalmente amo viaggiare, starei sempre fuori. mi piace girare, mi piace visitare posti nuovi, ascoltare dialetti e parlate diverse. questa cosa credo che me l'abbia trasmessa mio padre, anche lui come me ama viaggiare. infatti ogni estate stiamo via sempre 2 settimane. peccato per i soldi sennò anche di più u.u :doh:
    e voi?? che luoghi, regioni, città avete visitato? qual'è quella che vi è piaciuta di più??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Premetto che i miei genitori sono amanti dell'arte (mia madre è anche guida regonale dell'Umbria) perciò diciamo che i musei sono la mia seconda casa :asd:
    Anche io amo molto viaggiare e amo davvero tanto girare e vedere città diverse da regione a regione. In Italia mi mancano 4 regioni (Valle d'Aosta, Piemonte, Basilicata e Molise) altrimenti le ho girate tutte anche se non basterebbero 1000 vite per vedere tutte le bellezze che abbiamo solo in Italia u.u
    Ho avuto la fortuna di viaggiare all'estero 3 volte, in Irlanda e in Grecia con la scuola e in Francia con i miei e non potete capire quanto mi sia divertita! l'esperienza che amo ricordare di più è Dublino perchè eravamo ospitati da una famiglia io e la mia compagna di banco quindi dovevamo cavarcela da sole e ci siamo riuscite alla grande apparte il mio inglese u.u io capisco tutto quello che mi dicono e mi chiedono ma non so rispondere mentre la mia amica tutto il contrario quindi ci compensavamo :asd:
    Spero che in futuro questi viaggi all'estero aumentino... sono davvero bellissime esperienze!
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    il posto piu bello mmm forse il mio paese in abruzzo... quello che mi ha dato piu ricordi Follonica e mmmm quello che amo di piu... Roma *_*
     
    Top
    .
  4. •anima•
     
    .

    User deleted


    Amo moooooltissimo viaggiare!
    All'estero ho visitato Parigi, Monaco, Praga (2 volte), Salisburgo, i paesaggi dell'Austria e un allevamento di S.Bernardo in Svizzera!
    In Italia ho visitato la Sicilia, la Sardegna, la Toscana, la Valle d'Aosta, il Trentino Alto Adige, Roma, e paesini sperduti di diverse regioni!

    CITAZIONE
    quello che mi ha dato piu ricordi Follonica

     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    In Italia ho visitato la Sicilia, la Sardegna, la Toscana, la Valle d'Aosta, il Trentino Alto Adige, Roma, e paesini sperduti di diverse regioni!

    buhauhauha tutte regioni e poi ''Roma'' baauhauha :mmsi: :asd:

     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    io..ho viaggiato poco... dell'estero ho visitato Praga e Berlino( Berlino :*_*: ) ... Dell'italia poco poco... il SALENTO :*_*: :*_*: :*_*: e poi..ehm... napoli :zizi: ...poi....la spezia....poi....taranto...ehm...poi..basta credo.... :doh:
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    anche a roma sei stata :mmsi:
     
    Top
    .
  8. paci87
     
    .

    User deleted


    come fai a saperlo :O.O:
     
    Top
    .
  9. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    mmm io ho visitato qualche paesino in molise... ho la fortuna di avere due zie che vivono una in sicilia e una in sardegna ( precisamente Catania e Olbia ) quindi le ho visitate per bene... poi qualcosa in emilia ma nn ricordo molto .... cmq appena avrò un pò di tempo e soldi mi farò qualche bel viaggietto :)
     
    Top
    .
  10. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 13/12/2010, 21:43) 
    come fai a saperlo :O.O:

    me l'hai detto tu :zizi:
     
    Top
    .
  11. paci87
     
    .

    User deleted


    ah :O.O: cmq shiiii...bellissima città...anche Ladispoli mi è piaciuta tanto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe molto viaggiare se avessi i soldi per farlo. XD

    Sarebbe bello poter vedere e visitare tutti i posti possibili del mondo, studiare le varie culture...

    Io finora ho visto molta poca roba all'estero, son stato solo nella Repubblica Ceca... mentre in Italia son stato in varie regioni, Calabria, Piemonte, Sicilia, Veneto, Basilicata, Lombardia... anche se di alcune ho visto giusto qualche città e basta.
     
    Top
    .
  13. •anima•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 11/1/2011, 14:56) 
    Sarebbe bello poter vedere e visitare tutti i posti possibili del mondo, studiare le varie culture...

    Quoto! Io mi sto già organizzando per quando finisco il Liceo.. sta città inizia a starmi stretta!
     
    Top
    .
12 replies since 9/12/2010, 19:10   65 views
  Share  
.