Chi e cosa ascoltate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    lo sai ke io ci impazzivo per ruggieri???ma tipo quando avevo 14 anni...mi garbava proprio fisicamente O_o vallesi è un grande...Tozzi....mmmmmmm... :lala:
     
    Top
    .
  2. tommiii
     
    .

    User deleted


    Io ascolto tutto o quasi...artista preferito è Ligabue, ma mi piace molto anche la musica anni 80'... tunz tunz tunz :yeah:
     
    Top
    .
  3. masinithebest
     
    .

    User deleted


    io se devo mettere a fare tutto l'elenco di quello che ascolto sto qui 3 giorni percio' vi dico le mie preincipali preferenze:
    -masini
    -pausini
    -d'alessio
    -baglioni
    e quando ero piu piccola mi piacevano molto gli o.r.o. ovvero onde radio ovest,non so se vi ricordate,hanno avuto molto successo negli anni 96-97 con "quando ti senti sola" e "vivo per lei"
     
    Top
    .
  4. Riazor
     
    .

    User deleted


    Glam Rock: Bon Jovi, Aerosmith, Guns'n'Roses, Scorpions, Toto, Def Leppard, Steelheart, Whitesnake, Europe, Cinderella, ma anche qualcosa di Kiss, Mothley Crue, Skid Row e altri..

    un pò di italiana ultimamente, ma meritano di essere citati giusto Antonacci, Battisti, Amerio, Zarrillo, la bellissima voce di Giorgia, e Celentano a causa di mia madre :)
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    ti wuoto zarrillo e antonacci :wub:
     
    Top
    .
  6. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    Oltre a Masini...ascolto tanto Baglioni,Zero che adoro tantissimo, e i Linkin Park (della serie...cosa c'entrano??? :denti: )
    e poi ascolto un pò di tutto...!!!

    Edited by ...PrInCiPeSsA... - 7/7/2008, 13:50
     
    Top
    .
  7. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    io ascolto anche fabri fibra!!!!
     
    Top
    .
  8. paci87
     
    .

    User deleted


    francesco???? :look:
     
    Top
    .
  9. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    bè che c'è di male???? è lunico rapper che mi piace, certo non mi piacciono tutte le canzoni però ce ne sono alcune belle..... poi marco è marco ed è scontato che sia al primo posto!!!
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    io di fibra conosco solo applausi per fibra fibra fibra fibra....solo perchè l'estate scorsa mi ricordo che su all music durante la pubblicità facevano vedere dei ragazzi che avevano mandato il loro video mentre cantavano sta canzone cercando di imitarlo.. :look:
     
    Top
    .
  11. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ah vabbè.... cmq se senti questa canzone vedrai che è molto bella

    In Italia. fabri fibra ft Gianna Nannini
     
    Top
    .
  12. paci87
     
    .

    User deleted


    sentita. :asd: in effetti niente da dire sul testo. è un po il tipo di ritmo che non mi piace!!!
     
    Top
    .
  13. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    forse non ami molto il rap...
     
    Top
    .
  14. DirkPitt91SR
     
    .

    User deleted


    Bè prima ke masini diventasse il mio idolo il mio cantante preferito era max pezzali e ancora ogni tnt lo ascolto cmq quando nn ascolto marco o appunto ascolto max oppure canzoni ke girano in radio e avvolte mi immergo nel mondo house xDDDD cmq l'ultima canzone di fabri fibra è bella!!!
     
    Top
    .
  15. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    si anche max pezzali è un bravo cantante... certo preferivo quando cantava con gli 883 ...
     
    Top
    .
48 replies since 29/12/2006, 17:57   262 views
  Share  
.