Chi e cosa ascoltate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    anche io lo preferivo a quei tempi... o proprio proprio fino al cd di il mondo insieme a te ecc ecc...mi capita spessissimo di ascoltare le canzoni vecchie degli 883...come dire,sono storiche...non passeranno mai di moda.
     
    Top
    .
  2. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    si è quello che penso anche io
     
    Top
    .
  3. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 5/7/2008, 16:38)
    io ascolto anche fabri fibra!!!!

    Francesco... !!!Fabri Fibra???? :lala: nuuuuuuu....non va bene!
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ma nooo ora pure tu.... cmq ognuno ha i suoi gusti .... image
     
    Top
    .
  5. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    Certo...tranquillo...ognuno ascolta ciò che vuole!!! :prego:
     
    Top
    .
  6. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi capita spessissimo di ascoltare le canzoni vecchie degli 883...come dire,sono storiche...non passeranno mai di moda.

    si manu, hai veramente ragione, ank a me piace riascoltare qll canzoni!
    poi d altro cantante m piace Biagio Antonacci, è bravissimo!!e poi ank a me piace qlk canzone rap!
     
    Top
    .
  7. buzzi89
     
    .

    User deleted


    io ascolto di davvero di tutto!un esempio: da BATTISTI a EMANUELE INGLESE
     
    Top
    .
  8. paci87
     
    .

    User deleted


    anche io faccio una bella insalata della musica.e preferisco SENZA DUBBIO la musica italiana...
     
    Top
    .
  9. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    sisi certo io amo tutta la musica italiana compresi fabri fibra e mondo marcio ma ascolto anceh zarrillo vasco pausini ecc.
     
    Top
    .
  10. pamela_90
     
    .

    User deleted


    della musica italiana oltre maso quelli che mi piacciono di più sono paolo meneguzzi, nek, eros ramazzotti, alex britti poi x gli altri dipende dalle canzoni, e della musica straniera i mitici take that e il pop inglese
     
    Top
    .
  11. Txuso85
     
    .

    User deleted


    Buono... a mio la verità è che mi piace la musica in generale... sono un gran amante della musica, ma le mie preferenze sono:

    Rock & Heavy Metal: Mago de Oz, Manowar, Sabaton, Saratoga, Barón Rojo, Blind Guardian, Iron Maiden, Avalanch, To die for, The 69 eyes, Los Suaves,Kamelot, ACDC, Deep Purple, Kiss, ...ed un lungo, lungossimo eccetera

    Musica spagnola: La Unión, Tino Casal, Miguel Bose, Camilo Sesto, Heroes del Silencio, e qualcosa ma...

    Musica etnica:
    soprabito mi piace la musica celta, ma anche l'indù, musulmana, di paesi di latino america... Wolfstone, Milladoiro, Acetre, Gwendal, Luar Na Lubre, Ayman.....

    Musica italiana, mi piace molto: Quello che ma mi piace è evidentemente Maso, e dopo Renato Zero, Umberto Tozzi, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Enrico Rugeri... ed anche un lungo eccetera

    e già gruppi o cantanti sciolti...

    Buono e già disoccupazione che se incomincio a parlare della musica scrivo un testamento, invece di un post :sope:


    Baciii :smack:
     
    Top
    .
  12. crazy little fairy
     
    .

    User deleted


    togliendo Maso io ascolto molto tiziano ferro,giorgia e laura pausini ma mi piacciono tutte le canzoni ke trasmettono emozioni e io prima della musica mi baso sul testo...ultimamente mi sn innamorata de "lacura" di battiato e "biancaneve"di alexia o tormentoni di amici come "immobile""delirio""domenica""domani" e "due cose importanti"...
    Mi piace anke la musica spagnola specialmente canzoni di reik come "noviembre sin ti " o riky martin con"te extrano,te olvido, te amo"...consiglio a kiunque di sentirle
     
    Top
    .
  13. Vale_Masa
     
    .

    User deleted


    io oltre il Maso ascolto: Ligabue, Renga, Anastacia, U2, RIO...
    come genere solo pop e rock
     
    Top
    .
  14. Miriana!
     
    .

    User deleted


    Io ascolto solo musica italiana;l'inglese non lo conosco per niente dunque mi annoiano un pò queste canzoni qui!!!
    Oltre a Marco ascolto Vasco,ma solo le vecchie canzoni!
     
    Top
    .
  15. §baby§
     
    .

    User deleted


    anke io kome miri oltre maso ascolto prevalentemente musica italiana ... la preferisco kosì posso stonare dicendo qualkosa di sensato ... mi piacciono molto anke le canzoni di Vasco!!!
     
    Top
    .
48 replies since 29/12/2006, 17:57   262 views
  Share  
.