Resoconto del 15.02 al Saschall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    Come la maggior parte dei suoi concerti,Marco lo fa iniziare con il chitarrista che canta una specie di canzone sulla bruttezza...(anche la canzone era abbastanza bruttarella :asd: ) dopodiche hanno fatto vedere nel video alle spalle un bellissimo video(non vi anticipo nulla per chi deve andarci,non mi sembra giusto)..EMOZIONANTISSIMO!
    Ha iniziato con FIORE :nc: però dopo s'èrifatto con 10 ANNI e IO NON TI SPOSERO :timi: insomma ha cantato quelle canzoni che ha cantato raramente se non proprio ai suoi concerti!Non voglio..anzi meglio,non posso dirvi nient altro,senno vi rovino la sorpresa!!!! ;)
    Le foto le mettò poi tutte insieme,devo scegliere ancora quelle che son venute meglio!! (poche) :asd:

    cià cià
     
    Top
    .
  2. Giusy94...Maso4ever
     
    .

    User deleted


    oddiiooooooooo...sarà uno spettacolo strepitosooooo.... :lol: xò ankora in sicilia nn ha date...Uffaaaaaaaaaa......xx???? nn è giustoooooo!!!!! :( :cry: :angry: :unsure: :help: :nc: ..voglio a Marcoooo!!!!!! :wub: :wowww: :smack:
     
    Top
    .
  3. Lety...
     
    .

    User deleted


    E' stato BELLISSIMOOOOO!!!
    Chissà forse xkè era il mio 1 concerto boh!! Xò è stato strepitoso!!! Davvero FAMTASTICOOO!!!
    "alle donne piacciono i brutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    a me il 12 si avvicina... non vedo l'ora XD
     
    Top
    .
  5. Art's_Knight
     
    .

    User deleted


    c'ero anche io il 15 febbraio, e il momento più scherzoso sul palco sul quale io mi sono fatto un mucchio di risate è stato quello del discorso per introdurre la canzone "parlo di noi" stupendo quel concerto...

     
    Top
    .
  6. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    ahahahah che faceva "nooo non parlo di teee!!!" *-* che concerto *-*
     
    Top
    .
5 replies since 18/2/2008, 15:23   60 views
  Share  
.