L'amore sia con te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Perchè l'amore è il pane e in questa carestia...c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via.

    Questa frase (che si trova nella canzone "L'amore sia con te" le trovai per caso mentre leggevo una FanFiction su Faramir... pensavo fosse di un poeta o di un libro, la scrissi nei diari e nei guaderni. Mi piaceva un sacco perchè in due righe esprimeva il concetto dell'amore (tipico di Marco).
    Premetto che la lessi quando entrai nel forum, quindi conscevo Marco... ma quando ascoltai la canzone e udì quelle parole rimasi di sasso! Non avevo capito che quella frase l'avesse scritta lui! :eh:
    Penso che è da li che è nata la passione per Marcolino... mi piace un sacco perchè in poche parole e con metafore mozzafiato sa contenere concetti universali o inspiegabili con parole.
    Voi la pensate come me?

    Edited by §Elfa_dei_boschi§ - 13/6/2008, 15:37
     
    Top
    .
  2. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    ma, nn era "e in qst carestia"??...vbb... parole stupende, profonde...amo qst canzone...
    CITAZIONE
    mi piace un sacco perchè in poche parole e con metafore mozzafiato sa contenere concetti universali o inspiegabili con parole.
    Voi la pensate come me?

    hai proprio ragione!...sn daccordissimo cn te!
    ...spero k nn c smetta mai d sorprendere..!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Si giusto, grazie claudia per l'osservazione! :smack:
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    è una frase che adoro.L'ho scritta d'appertutto,sui diari,in msn...sui muri...sulle panchine...vorrei imbrattare la mia città con le sue frasi...diventerebbe di certo piu bella °_°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Manu vandala! :ahah: Cmq io lo farei sai?
     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    anke io..c'ho pensato taaaaaaaaaaaaaante volte!!!!quando mi viene un momento di pazzia lo faccio..deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Io a Carnevale con la schiuma bianca avevo scritto "Masini sei grande!"
    Il giorno dopo non c'era più... aveva piovuto :tsk: però l'hanno letto un sacco di gente... era in centro! :asd:
     
    Top
    .
  8. paci87
     
    .

    User deleted


    ma con la schiuma -_- l'unica è farlo con lo spray. Però a pensarci bene mi verrebbe da uscire piu volentieri se so che passando dalle vie leggo le sue parole..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Wow come si chiama questa tua amica? La voglio conoscere... fagli visitare il forum! :yeah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    :tsk: :sese:
     
    Top
    .
  11. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 13/6/2008, 22:14)
    è una frase che adoro.L'ho scritta d'appertutto,sui diari,in msn...sui muri...sulle panchine...vorrei imbrattare la mia città con le sue frasi...diventerebbe di certo piu bella °_°

    ank'io l'ho scritta sul my diario..^_^ è una frase bellixima....cm molte altre... cmq concordo cn te, diventerebb tt + bello se ci fossero frasi dll canzoni di Maso dappertutto...eheh....cmq, io su una panchina ho scritto: Masini 6 un mito..e poi, solo io solo tu voleremo liberi...
    oggi invece un my compa ha scritto sul banco: Masini porti sfiga, e tt gli altri ke gli davano retta... :drop: e meno male ke era giorno di esami :sope: .... cmq, qnd è uscit l'ho cancellat qll frase da deficiente.... :lit:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ma facesse pace col cervello! :asd:
     
    Top
    .
  13. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    infatti! :sisi: :arra:
     
    Top
    .
  14. paci87
     
    .

    User deleted


    oddio se dice veramente che porta sfiga allora poteva scriverlo in un altra occasione,proprio durante gli esami..boccerà di sicuro :shifty: che ignoranti <_< (e se poi promuove con il massimo dei voti che fa,si ricrede? :shifty: )
     
    Top
    .
  15. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Elfa_dei_boschi§ @ 14/6/2008, 15:36)
    Ma facesse pace col cervello! :asd:

    il problema è ke nn ne ha cervello quindi....XD

    CITAZIONE
    che ignoranti

    devi sapere ke nella my classe molti dei my compagni sn ignoranti, e tra questi c'è anke lui.... ed è impossibile che la promuovono cn il massimo dei voti...:asd:
     
    Top
    .
20 replies since 13/6/2008, 10:29   211 views
  Share  
.