Riccardo cherubini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    Iniziamo ad anlizzare i componenti della band di marco e anche tutta la gente che lavora attorno a lui è che comunque merita la nostra ammirazione, anche grazie a loro Marco riesce a trasmetterci emozioni!

    Il primo da conoscere è Riccardo Cherubini, il chitarrista biondo che ha seguito marco in molti tour tra cui l'ultimo del 2008 e il brutto anatrocolo.

    image


    image

    ecco invece il sito dove trovare tutte le informazioni: biografia, tour, date di RIccardo

    http://www.riccardocherubini.it/
     
    Top
    .
  2. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    è vero...la band e tuti gli organizzatori d marco merita la nostra ammirazione e di fatti da parte mia ce l'ha!
    riccardo è un grande!sta sempre al fianco d marco...
    dai ragazzi ke siete grandiii!!
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    Ho visto il suo sito.. accipicchia anche lui toscano :asd: mi sento a casa!!!!! =)
    Molto interessante comunque, non conoscevo quasi niente di lui e spero di farmi una bella cultura. Ho bisogno di conoscere tutto quello che gira intorno a Marco. E purtroppo per adesso so poco.
    Interessante anche il blog. una cosa che non capisco...ma sono veramente loro che scrivono?c'è anche massimiliano..
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    Alcuni componenti della band di marco fanno parte anche di un altro gruppo tutto loro gli O.R.O. di cui vi parlerò nella prossima discussione
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    i famosi oro? quelli che hanno cantato anche una versione di vivo per lei?
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ah allora li conosci! ssi proprio loro
     
    Top
    .
  7. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    Riccardooo!!! l ho visto ieri sera....xD è trpp simpa...insieme a Cesare Chiodo... si sn messi a scherzare cn my sorella.....:asd: grandiii!!!!
     
    Top
    .
  8. soul20
     
    .

    User deleted


    son bravi tutti i musicisti..poi riccardo mi sta troppo simpatico!!
    rendono meno noiosa l'attesa uando stai sotto al palcco dalle quattro ed aspetti le dieci!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    :asd: simpaticissimo Riccardo Cherubini...quest'estate quando hanno fatto il concerto a Reggio abbiamo scambiato 4 chiacchiere (ricordando anche quando fecero un altro concerto molti anni prima a Trunca, sempre in provincia di Reggio) e devo dire che è sembrato un ragazzo veramente in gamba! ^_^

    Poi ci sa fare davvero con gli strumenti, e possiede anche un bel timbro :sisi:
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    ma io sono l'unica a non aver mai parlato con nessuno di loro? :o:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paci87 @ 19/10/2008, 12:42)
    Io manco la figura da cane c'ho fatto :unsure:

    Ci tenevi a farla Manu? :asd:
     
    Top
    .
  12. paci87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 19/10/2008, 12:46)
    CITAZIONE (paci87 @ 19/10/2008, 12:42)
    Io manco la figura da cane c'ho fatto :unsure:

    Ci tenevi a farla Manu? :asd:

    Beh almeno ci scambiavo due parole. Aspè 2 anni fa a Salve gli diedi il cartellone ad un signore un po brizzolato per farglielo firmare da Marco..pero non so chi sia :nooo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    :asd:

    Mia sorella ci ha fatto pure la foto con Riccardo, io no... <_<
     
    Top
    .
  14. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ihihih
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Per chi è interessato ho scoperto che Riccardo ha creato un album!
    image
    CITAZIONE
    Questo mio lavoro è il risultato della passione che mi lega alla musica strumentale per chitarra, soprattutto nel genere pop-rock. Ho sempre scritto brani per questo strumento, e ho voluto raccogliere i più significativi in questo CD in compagnia di vari amici ospiti: Massimo Varini, Mario Manzani, Rodolfo Maltese, Luigi Schiavone, Ricky Portera e Marian Gold (interprete dell'unico brano cantato), accompagnati dalla sezione ritmica di Marco Colavecchio e Francesco Isola. Non smetterò mai di ringraziare questi fantastici musicisti per l'entusiasmo che hanno dimostrato, così come sono davvero grato a tutti gli altri che hanno contribuito nella realizzazione tecnica (Alberto Gerli, Graziano Migliacci), nelle grafiche (Micaela Monterosso), nelle foto (Augusto D'Antonio, Leopoldo Manini) e nella produzione discografica (Beppe Aleo, Videoradio, Rai Trade).

    Ecco il sito www.riccardocherubini.it/cd.htm
     
    Top
    .
23 replies since 29/6/2008, 14:45   819 views
  Share  
.