I nostri concerti(maso & non)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    A quali concerti siete andati in tutta la vostra vita?

    Io da piccola andai al concerto di zucchero,ragazzi italiani,michele zarrillo...poi dovevo andare a quello di nek ma arrivati li ci dissero che era stato annullato :sope:
    Quelli "seri": negramaro,biagio antonacci,ligabue e maso :wowww: questi sono anche quelli che mi son piaciuti di piu in assoluto.
    Di mio adoro i concerti...ma proprio tanto.. quindi se ho la possibilità ci vado...
     
    Top
    .
  2. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    allora mettendo anche quelli che ho douto subire perchè ancora piccolino:
    Pooh .... Ricchi e poveri..... matia bazar ..... image image image
    poi anche gigi d alessio tiziano ferro e marco!!! image
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    uh vero gigi d'alessio anche io..nel 2000..me ne ero dimenticata -_- fu un bellissimo concerto!!!!!!!!!!!!!!! °_° tu quando lo hai visto?
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    si credo anche io nel 2000 non ricordo bene è stato cmq qualche anno fa
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    vicino brindisi per caso?se non a brindisi città...
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    mi sa di si perchè era in puglia cmq
     
    Top
    .
  7. paci87
     
    .

    User deleted


    vabè non penso ne avrà fatto solo uno in puglia :uhm:
     
    Top
    .
  8. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    cmq non ricordo... com'è stato ieri il liga?

     
    Top
    .
  9. paci87
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Sto caricando dei video su yt poi ve li farò vedere. Ad un certo punto s'è tolto la maglia ed è restato a petto nudo. dovevi vedere tutte le ragazze come si sono allupate Oo tutte in avanti sono andate e si son messe ad urlare..sembravano gallineeeeee!
     
    Top
    .
  10. ...PrInCiPeSsA...
     
    .

    User deleted


    Purtroppo di concerti ne ho visti solo 4...2 orrendi (anche se direi che questa parola nn si addice troppo) visto che uno era di Ron e l'altro dei Camaleonti...(non so per quanto tempo non ho parlato a mio padre,che mi aveva costretto ad andarci... :sope: :cry: ),uno dei Matia Bazar e uno di Marcolino bello image !!!
    Ora sono in attesa del 16settembre ancora per Marco,del tour di Renato Zero(sempre se ci sarà quest'anno...) e vedo quali concerti in piazza ci saranno quest'estate a Benevento e dintorni...ihihihih!
     
    Top
    .
  11. paci87
     
    .

    User deleted


    i matia bazar non dispiacciono manco a me. renato 0 nemmeno..una mia amica mi disse che una volta andò ad un suo concerto e renato gli disse di non fare fotografia perchè senno tutta la scenografia andava a "donne di poco conto" :look:
     
    Top
    .
  12. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ...... cmq Ron nn è male come cantante ed anche i matiabazar..... non ho capito bene il fatto di renato..
     
    Top
    .
  13. SqUaW_94
     
    .

    User deleted


    io sn stata a vedere max pezzali, Al bano e renato zero (troppo lungo!!!! dp 1 po' ....) e poi mankano 43 gg a qll di marco!!!!!!!!!!!!!! :) :yeah:
     
    Top
    .
  14. °°Giusy_94°°
     
    .

    User deleted


    Io invece sn stata al concerto delle Vibrazioni e degli Stadio a Marina di Massa, la scorsa estate, ke stavo li in vacanza...e ho sentito gigi d'alessio e anna tatangelo, xx qnd sn arrivat era trpp tardi e un si vedeva nnt...poi ho visto il concerto di Enrico Ruggeri e Paolo Meneguzzi (e ho anke ftt la foto cn lui) qui a Milazzo...il concerto dei Nomadi, anke se sn andata via dp un pò xx mi ero scocciata...XD e poi ovviooo, i 3concerti di Masoooo....e il quarto sarà tra 29 giorniii...ke billooo.... :denti: e forse mercoledì vado a vedere Francesco Renga...
     
    Top
    .
  15. paci87
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei vedere rengaaaaa
     
    Top
    .
123 replies since 9/7/2008, 13:33   553 views
  Share  
.