Partita del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lella°
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che marco ha rimandato il concerto in francia per essere alla partita del cuore!!! che andra in onda alle 21 su rai 1 !!!!
     
    Top
    .
  2. lovesummer89
     
    .

    User deleted


    si.... il 18 maggio, giusto??? ^_^ l'ho sentito prima alla tv :D
     
    Top
    .
  3. Miriana!
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione!!!^^
     
    Top
    .
  4. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. vegastar89
     
    .

    User deleted


    che belloooooo...... anche da questo gesto si capisce quanto sia grande quest'uomo.... faremo tutti il tifo per lui.... :su: forza Marcooooo!!!!!
     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    spero di riuscire a guardare la partita!!! *.*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    Ho trovato un articolo:

    Francesco Facchinetti, Matteo Becucci e Federico dei Bastard Sons of Dioniso, protagonisti di X Factor a diverso titolo, giocheranno la 'Partita del Cuore 2009'. Il match di beneficenza, che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti e la formazione di Alex Del Piero, si giocherà lunedì alle 21 a Torino. Madrina dell'importante gara di sport e solidarietà, condotta da Pupo (Presidente della Nazionale Cantanti) e Fabrizio Frizzi, sarà Lola Ponce. Per la Nazionale Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti, scenderanno in campo artisti come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Mogol, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Paolo Belli, Raoul Bova, Marco Carta, Paolo Meneguzzi, Giò di Tonno, Marco Masini, Paolo Vallesi, Daniele Battaglia; per la formazione avversaria 'Ale 10 +' si batteranno Paolo Bonolis, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Gianluca Vialli, Ezio Greggio, Max Pisu e Massimo Mauro. Allo Stadio Olimpico è già tutto esaurito, con oltre 180mila euro di incasso ricavato dalla vendita dei 27mila biglietti. Il ricavato verrà devoluto all'Associazione Donatrici del Cordone Ombelicale, al Progetto socio-ambientale della Fondazione Parco della Mistica e al Progetto di ricostruzione di una scuola di Poggio Picenze, un paesino dell'Abruzzo colpito dal terremoto. Obiettivo ambizioso della Nazionale Cantanti è quello di raggiungere un milione di euro. "Raggiungere questa cifra sarebbe come vincere lo scudetto o la Coppa dei Campioni - ha detto Gianluca Pecchini, direttore generale della Nic - speriamo che a Torino si possa raggiungere questo record". Fino alle 12 del 19 maggio sarà infatti possibile donare 2 euro con un sms da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Coop Italia e da rete fissa Telecom Italia o con una chiamata da rete fissa Telecom Italia al numero 48541 attivo. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Raiuno alle 21.

    Fonte:Virgilio.it

    Tutto esaurito *__*
    Grandi!
     
    Top
    .
  8. °Lella°
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAA che spettacolo.. lunedi saro assente per tuttiiiii aaaaaaaaaa

    saryviola ti faccio santa che mi dai sempre ste notizie *_______*
     
    Top
    .
  9. lovesummer89
     
    .

    User deleted


    che bello!! si si si si!!! farò sicuramente il tifo dal mio salotto!!! ahahahah :bea: :bea: :bea:
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    certo,anche raul bova :sbav:
     
    Top
    .
  11. °Lella°
     
    .

    User deleted


    manu contieniti u.u°° uahau XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    Che dite ce lo fa un gollino stasera?:D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Mi sarebbe piaciuto andare a vederla, purtroppo però non mi è stato possibile...mi accontenterò della tv. :)
     
    Top
    .
  14. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    che bello è stasera *-*
    vai maso, corri e facci sti gol!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    Che bella serata!!
    Marco ha giocato tutto il secondo tempo..
    Ma l'avete sentito il commento del telecronista?"Masini si è scontrato con Seedorf ed è rimasto Disperato" nel senso che Seedorf è una montagna in confronto a Marco
    Io ero lì che dicevo "Marco tiragli una pedata così non gioca l'ultima di campionato Fiorentina-Milan!" :P
    Ovviamente scherzo :D
    La partita è finita in parità e quando è uscito Eros,Marco è diventato capitano *__*
    Peccato che non ha tirato il rigore però alla fine era sul palco a cantare con gli altri :denti:
    Ma quando ha fatto quel tiro e i portiere l'ha parata?!!?Non so se era Toldo o Del Piero ma comunque l'ha presa io ho tirato un urlo ahahah...
    A Centrocampo c'era solo lui e in attacco erano in 4 m'hanno fatto morire!!:lol:
    Comunque bravo Marco!
    è stata proprio una bella serata,e per chi non l'ha fatto mandate un sms al 48541!!;)
     
    Top
    .
20 replies since 13/5/2009, 21:57   111 views
  Share  
.