Marco a Milazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valep91
     
    .

    User deleted


    Il 27 giugno a Milazzo ci sarà Maso!!! :maso:
    A molti (credo) non interesserà (a parte me e giusy)... però dovevo dirlo!!! :OO:
    BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Marcolino mio a Milazzoooooo! Ancora non ci credo! :wowww:
    Già la mattina mi metto sotto il palco!!! image
     
    Top
    .
  2. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi hai preceduta..avevo pensato di aprire anke io un post x dire di Maso a Milazzo!!!xPP che bello..nn ci credo..è STUPENDO!!!! Maso nella nostra città valeeeeee a du passi dalle nstre caseeee AAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  3. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    ahahah.. contenta per voi!!! =P
     
    Top
    .
  4. valep91
     
    .

    User deleted


    si giusy bellissimoooooooooooooooooo!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  5. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    anke ioooo *_________________*
     
    Top
    .
  6. vegastar89
     
    .

    User deleted


    un'ora di macchina la faccio con tutto il cuore per vedere Marcooooo....... :wowww: :wowww: che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ci sarò sicuro sicuro sicuro........ sarò lì già in mattinata... spero sia solo la prima tappa qui in sicilia...... che felicità!!!!!!!!!!!! :oui: :oui:
     
    Top
    .
  7. --->Your Little Fairy<---
     
    .

    User deleted


    wow ke bellooooooooooo :D magari potessi rivederlo :lol:
     
    Top
    .
  8. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegastar89 @ 31/5/2009, 19:42)
    un'ora di macchina la faccio con tutto il cuore per vedere Marcooooo....... :wowww: :wowww: che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ci sarò sicuro sicuro sicuro........ sarò lì già in mattinata... spero sia solo la prima tappa qui in sicilia...... che felicità!!!!!!!!!!!! :oui: :oui:

    vieni di mattinaa Laura???
     
    Top
    .
  9. vegastar89
     
    .

    User deleted


    si ceeertooooo!!!!!!!!!! fortuna che è sabato......... ci vediamo?????? quanto sono feliceeeeee............ :bea:
     
    Top
    .
  10. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    Pensavo venivi verso le 5, 6..giusto x il concerto...se vieni di mattina allora poi ci mettiamo d'accordo...vediamo d'organizzare qlks insieme... non puoi immaginare qnt lo sono anch'ioooooo :D =D
     
    Top
    .
  11. vegastar89
     
    .

    User deleted


    noooo!!!! così tardi???? meglio prevenire che curare..... :su: per evitare ogni imprevisto, meglio partire prima.... mi farò un giorno di vacanza...... mmagino quanto tu sia felice..... :asd: :asd: insomma...... nella tua città...... chi non lo sarebbe??????? :OO: :OO: :OO:
     
    Top
    .
  12. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    eh beh certoooo..infatti ancora non ci credoooo :D
    cmq xD meglio prevenire che curareee ahahah giustooo xD
     
    Top
    .
  13. °Lella°
     
    .

    User deleted


    io mi intrufolo nella discussione XD
    e dico solo che ne sò qualcosa.. Apena l'ha saputo non s'areggeva piu XD susu XD :maso:
     
    Top
    .
  14. vegastar89
     
    .

    User deleted


    e certooooo!!!!!!!!! è una reazione normalissima.... Maso sotto casa è un evento rarissimo......

    Giusi sei trooppooo fortunataaaaa!!!!!! :ride: :ride:

    fin quando ci verrà a trovare in Sicilia, scalerò pure l'Etna a piedi se è necessario per vederlo........ :D :D :D
     
    Top
    .
  15. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lella° @ 1/6/2009, 17:37)
    io mi intrufolo nella discussione XD
    e dico solo che ne sò qualcosa.. Apena l'ha saputo non s'areggeva piu XD susu XD :maso:

    ahahaha hai ragioneee xD la prima a saperlo sei stata te qll mattina xD porettaaaaaaa cos'ho combinato xDDDD
    CITAZIONE
    Giusi sei trooppooo fortunataaaaa!!!!!! :ride: :ride:

    eh ssiiiiii :denti: dai xò,io mi sposto semprex Maso...x una volta non devo fare alcun viaggio xDD
     
    Top
    .
17 replies since 30/5/2009, 14:15   108 views
  Share  
.