Marco a Joppolo Giancaxio (AG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegastar89
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttiiiiii.......... scusate se scrivo il resoconto di qst concerto solo ora ma sono stata 2 giorni chiusa in casa a studiare... oggi avevo un esame e finalmente è tutto finito....... ora posso dedicarmi a Marco e a qst fantastico forum.... allora qst concerto è stato organizzato in un paese davvero sperduto (con tutto il rispetto, ma non c'era proprio niente da vedere)..... il palco l'hanno montato non in una piazza ma in una strada che credo fosse quella principale e proprio alle sue spalle c'era la chiesa, motivo per il quale credo le prove siano cominciate alle 9......... la Messa è durata più del dovuto.. l'avranno ftto apposta?????????? :ehhhhh:
    alla fine meglio così.... Marco non ha preso troppo caldo............ noi ci siamo posizionati in prima fila già alle6 con tanto di cartelloni... appena s'è fatto buio, vedo spuntare Marco, maglietta grigia a maniche corte e jeans...... ci saluta, poi si nasconde dietro la batteria.. chiacchiera un pò e poi finalmente comincia a provare.. fanno solo "lontano dai tuoi angeli" e poi via a cambiarsi..... già alle 10,30 era sul palco.... solita maglietta grigia già vista ad altri concerti.... ma sempre bellissimo.... :OO: comincia con "no professore", segue con "il niente" ed è stato subito un boato... ci sentivamo solo noi della prima fila praticamente, Marco ci fissava di continuo ed alla fine ci ha ringraziati per i cartelloni....... ci sono stati dei problemi di audio durante il concerto ed è partita l'occhiata inferocita di Marco verso il fonico..... :ride: ma tutto è stato risolto subito..... la scaletta è sempre la stessa... però alla fine non ha fatto "vaffanculo"................ ci siamo rimasti male un pò tutti... ma pazienza.... l'importante è aver visto un Marco sempre in grandissima forma..... anche qst volta ci ha lasciato dentro delle emozioni indimenticabili, che ci legano sempre di più a lui e alla sua musica.... è stato un bel concerto, peccato che nn c'era Giusy........... si è sentita la tua mancanza...... ci vediamo al prossimo cmq.... :su:

    appena ho un attimo di tempo metto alcune foto.........
     
    Top
    .
  2. °Lella°
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAa che belloooo *_*

    mado mado mado...

    bel resoconto, grazie ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    Grazie per il resoconto!!
    Volevo segnalare QUESTO articolo dove ci sono anche 3 fotine ;)
     
    Top
    .
  4. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    grazie del resoconto Lauraaaa... dai dai..che ci rifaremo a qll di messina <3 non vedo l'ora <3
     
    Top
    .
  5. vegastar89
     
    .

    User deleted


    ho letto anch'io quell'articolo................ otto mila persone........ mmmmmmmmmm......... forse è un pò esagerato!!!!!!!!!!!! si la strada era piena e anche le vie laterali però non penso che siamo arrivati a tanto...... fino a 4mila ci credo... per quanto riguarda le foto che accompagnano l'articolo, ho visto il fotografo mentre le scattava... è salito di nascosto sul palco infatti poi Stefano l'ha cacciato :ride:
     
    Top
    .
  6. monika83
     
    .

    User deleted


    io questo concerto non sapevo che c'era e non ci sono andate l ho saputo un giorno dopo sono sfortunata :grrr:
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2009, 17:48   44 views
  Share  
.