25 Agosto a Ostia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lella°
     
    .

    User deleted


    AAAAALLLLORA... è il caso di fare un bel resoconto dato il concerto sissi... :denti:

    Iniziamo dal principio, mi vedo con cla verso le 10 a termini, direzione ostia, premettendo che prima di arrivare ne sono successe di tutti i colori.. abbiamo perso la metro, il treno e sbagliato autobus... :lala:
    Arriviamo sotto il palco alle 12.30 piu o meno e gia c'era gente :denti:
    Ci mettiamo ad aspettare, (e nell'attesa ci siamo ustioniate le gambe :doh: ) c'è da dire che inizialmente non c'erano le transenne e quindi nessuno s'era posizionato.. meglio :denti:
    Verso le 6.30 la folletta si dirige sotto il palco e cosi ci posizioniamo nella nostra bellissima prima fila, (sedute sopra le casse visto che ancora niente transenne) che stavolta erano disposte in a terra, in fila!
    Verso le 8.00 decidiamo di andare a prendere qualcosa per la cena e al nostro ritorno avevano messo le transenne e qualcuno s'era letterarmente fregato i posti :mii: insomma arrivo al mio posto e becco questa, le dico
    ''scusa, mi fai passa!?''
    e lei ''no, scusa ma qui c'è un mio amico''
    e io ''nho, scusa ma non me frega niente'' ...
    insomma andiamo avanti cosi finche non mi riprendo cio che mi spetta.. :angel:
    ci mettiamo ad aspettare, la folla inizia ad arrivare alla svelta e l'aria si inizia a scaldare...
    finalmemte alle 10 il concerto inizia. Marco vestito in jeans e camicia bianca :appla: inizia co ''no professore'' e seguono tutte le altre della scaletta, lui carico a mille, la folla altrettanto (del resto eravamo in 15mila )
    Insomma un concerto da 10 e lode! la prima fila fantastica, e marco che nel momento de ''le ragazze serie'' ci faceva rifare, perche non gli andava bene :sisi: .
    L'ho visto molto divertito e soddisfatto della serata!
    Beh credo sia tutto, tanto se manca qualcosa ci sarà qualcun'altro che l'aggiungerà...
     
    Top
    .
  2. ~ E l l y •
     
    .

    User deleted


    Solo sette parole più una faccina: il concerto più bello della mia vita *_*
    Tendastrisce è stato magnifico, ma quello del 25 una cosa assurda...
     
    Top
    .
  3. °Lella°
     
    .

    User deleted


    sisi io non riesco a paragonarli, so stati bellissimi tutti e due.
     
    Top
    .
  4. --->Your Little Fairy<---
     
    .

    User deleted


    lellaaaaaaaa :D colgo l occasione per ringraziarti della kiamata :wub:
    gia da li si sentiva il calore del pubblico...mamma mia ad avercelo a bari un concerto ke sia almeno la meta di questo!!
     
    Top
    .
  5. °Lella°
     
    .

    User deleted


    ma figurati x cosi pocooooo XD
     
    Top
    .
  6. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    :bye: Grazie del resoconto Lella :)
    Io ho visto il video su youtube... :oui:
    E' vero il pubblico è stato molto CALOROSO e anche marco era molto energico e simpaticone come al suo solito
    Peccato mi sarebbe piaciuto esserci :sigh: Spero che questo momento un giorno arrivi anche per me!!!
    E poi finalmenta la camicia scollata :wowww: :eeee:
    Ultimamente stava mettendo sempre la maglietta a girocollo, mai io trovo che stia molto meglio con la camicia !!!
    Voi che ne dite???
     
    Top
    .
  7. --->Your Little Fairy<---
     
    .

    User deleted


    ke senza maglia e senza camicia è anke meglio :sbav:
    cmq lella sarà poco ma x me è tanto...grazieeeeeeeee
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    Mi ero persa questo resoconto xD
    Grazie!!
    Anche io vorrei presto rivivere l'emozione di un concerto :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 31/8/2009, 11:09   43 views
  Share  
.