Marco a Palermo con radio 105....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegastar89
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo eccomi qui per un nuovo resoconto... credo l'ultimo di qsta estate................ :sigh: :sigh: inizio con il dire che non si poteva concludere meglio qsta "estate masiniana".......... è incredibile qnt qst'uomo riesca ad emozionare anche solo con 4 canzoni........ ci è riuscito in pieno anche stavolta!!!!!!!!!!!! e ci ha ripagato di tutto... mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!! l'attesa stavolta è stata pesantissima, primo perchè si moriva di caldo (c'erano 28 °C ma se ne sentivano 40 e qst fino alle 2 di notte!!!!!), secondo perchè i primi cantanti erano per lo più degli sconosciuti per molti di noi...... ma per fortuna la serata è passata lo stesso a furia di risate e frecciatine malefiche alle ragazze vicine, ovviamente non masiniane.... Giusy: "gallineeeeeeeeee" e quella che si gira e poi la fissa.... e Giusy mi fa: "secondo te l'ha sentito"???? no, no..... e certo che t'ha sentito............. :ride: :ride: e molto molto altro..... per non parlare dei pazzi tutti vicini a noi.. mah.. fortunatamente verso le 23 Alvin comincia a fare una strana presentazione: "ed ora un artista che non voglio presentare come al solito ma attraverso dei titoli delle sue canzoni............. perchè lo fai" e parte il boato... non si capisce più niente... almeno io non ho sentito più quello che diceva Alvin...... tutti a gridare Marcoooooooooooo...... eravamo davvero in tanti........ ed ecco che finalmente lo vediamo.... :OO: :OO: :wowww: :wowww: camicia nera a strisce bianche e jeans..... elegantissimo!!!!!!!! si mette al piano e comincia con "T'innamorerai".... tutto live... la voce al massimo, era contento, era emozionatissimo perchè c'era gran parte della piazza che cantava insieme a lui.... credo che non se lo aspettasse tutto quel calore!!!! dopo sempre al piano esegue egregiamente "bella stronza" che fatta così ha un certo fascino e davvero con qsta viene giù tutto...... tutti a cantare!!!!!!!!!! :OO: a canzone finita lascia il piano, entra Alvin e insieme presentano Francesco Benigno che sale sul palco contento di essere nella sua Palermo con un amico che, così ha detto, conosce da 15 anni... "non appena ho saputo che Marco sarebbe stato nella mia città ho chiamato per poter esserci" e dopo recitano una frase, anzi la frase de "l'Italia". Francesco dopo qst breve saluto va via e parte "l'Italia" per la gioia di tutti noi....... l'ha fatta benissimo....... però l'emozione gli ha fatto un brutto scherzo... s'è dimenticato la canzone...... :nooo: ma con un sorrisino ha recuperato in fretta........ pensavamo fosse finito tutto perchè tutti gli altri non hanno fatto più di tre canzoni e invece Marco fa: ci siete ancora si???????? e parte "l'uomo volante"... il delirio........... dopo gli consegnano un premio con Alvin che gli faceva dei complimenti e lui era sempre più emozionato.... si vedeva proprio...... salutandoci e ringraziandoci va via....... felice!!!! appena scende noi ci spostiamo verso la zona dove facevano le interviste in radio e sta lì per circa 15 minuti.... ovviamente non sentiamo niente ma lo vediamo divertirsi.. bellissimo.... qnd esce ci facciamo il giro del teatro e andiamo ad aspettarlo là dove c'era l'uscita di tutti i cantanti.... cerchiamo di convincere lo staff a farci entrare ma niente.. per tutta la sera non riusciamo..... poi però alla fine ci dicono di prenderci i pass di quelli che escono e così abbiamo fatto.... e abbiamo avuto un'altra foto con Maso!!!!!!!! qnd esce lo seguiamo e vediamo che va al bar lì vicino.... lo aspettiamo fino a qnd esce e qui Giusy........ no... qsto ve lo dirà lei direttamente.. troppo comica la cosa.... :ride: :ride: dopo un pò va via ed è qui che finisce qsta serata...... splendido.. resterà sempre nei nostri ricordi..... un grazie davvero di cuore a tutte le mie "compagne di concerti"...... con voi tutto è stato ancora più divertente....... alla prossimaaaaaa vi voglio sempre lì presentissimeeeeeeeeeeeee :su:
     
    Top
    .
  2. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegastar89 @ 6/9/2009, 14:46)
    qnd esce lo seguiamo e vediamo che va al bar lì vicino.... lo aspettiamo fino a qnd esce e qui Giusy........ no... qsto ve lo dirà lei direttamente.. troppo comica la cosa.... :ride: :ride:

    ....ahahahaahahahahahahahah e quiii iooooo..xD piglio la mano di Maso, un volevo lasciarlooo, e siccome nn potevo dagli un altro bacio, xk c'erano le guardie tipo...alloraaa, mi abbasso xD e gli bacio la manoo e un lo mollavo piùùùù ahahahahah xD oddio che rideeee!!!xD stavo a morììììììììì xDDD

    ...racconto un pò prima dettagliato xD qnd maso ha finito tutto, si va dietro, e s'aspetta...si chiede a TUTTI, ma proprio TUTTI, se ci potevan fa entrare..ma niente, allora vo a parla cn un poliziotto xD che grande st'uomo..mi fa, vieni cn me..e io siiiiiii xD entriamo, ma uno abenorme xD ci dice ke nn si può xk c'erano ancora trp persone u.u cretini..allora lui chiama una certta carla xD x vedere se aveva pass, niente..li avevano strappati tutti..a una certa, si vede uno..e sto poliziotto ci va a parla, e qst fa, sto pass lo do alla ragazza cn la faccia più simpatica xD e ha indicato meeeeeeee, e io so entrata tutta tipo saltellando, ridendo, cantando xD x strada incontro francesco benigno, e io, ciaoooo francescooo xD e lui ciaoo, e io ma marco dov'èèè?? xD poretto xD e mi fa più giù.. allora vo li nel suo stand, NON C'ERA!! m'era preso un colpo u.u allora ho intravisto stefano, e li mi so dovuta mette a litiga di nuovo xD xk nn mi volevano far entrare...dp è arrivata fabi, e anche laura <3 allora saluto Maso, lo bacio duecento volte xD si fa una foto di gruppo cn nn so chi erano qll li xD poi jo detto a stefano, steee una foto da sola ti prego, e lui ok, vai Maso du secondini...e io lo baciavo di nuovo xD e gli ho detto, sei unicoo! e lui grazie, rideva in continazione SBAVVVVV e poi fa, guarda liiii xD e nella foto è venuto cn l'indice xD..e poi si va a bar, e succede qll che succede xD che spettacoloooo...alla faccia di massimo, carmelo piero e tutti quegli altri scemi puh xD ...
    è stato bellissimo ieri sera <3333 e qst grazie anche a te Laura, Fabi e Salvo..grazie di cuore... :smack:
     
    Top
    .
  3. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    bella serata avete passato!! sn contenta x voi!!
    e grazie amore x avermi chiamataa!!!*___*
    ahahahah tu sei pazza xD
    sto a ride ke me sento male, tu che gli baci la mano, ke netri saltellando e cantando ahahahahaha che fissa XD
     
    Top
    .
  4. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    hahahahaaha amore nn mi fa pensa va xD che sceneeeeeee!!! tutti a ride..staavo morendo xD bellissimoo xDDD lo prossima volta xò lauraaa u.u boglio la foto mentre gli bacio la manooo deheheh xDDD
     
    Top
    .
  5. vegastar89
     
    .

    User deleted


    te l'ho già detto.....la prossima volta ci avvisi prima e avrai sta foto!!!!!!!!!!!!!!!! :eeee: :eeee: era impossibile in mezzo a tutta quella confusione............... ma prima o poi ci riusciremo e per sicurezza faremo un video :ride: :su:
     
    Top
    .
  6. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah siiiiii xDDD
     
    Top
    .
  7. °Lella°
     
    .

    User deleted


    auhauhauhauahuauh tesoro mio non sei normale. poro maso, t'ho detto che la prossima volta che ti vede scappa XD
     
    Top
    .
  8. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    ma quale scappaaaaaaaa!!! me viene ad abbracciaaaaaaaaa...ma tu guardaaaaaa...puuuuh u.u xD
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2009, 13:46   52 views
  Share  
.