Qual'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lella°
     
    .

    User deleted


    Qual'è il cantante/la cantante che proprio non vi piace??? perche??? :denti:
     
    Top
    .
  2. --->Your Little Fairy<---
     
    .

    User deleted


    Allora...non mi piace Vasco Rossi xkè come uomo non lo stimo per niente, uno ke afferma d essersi drogato ed esserne fiero è un cattivo esempio per i giovani, e non mi piace come cantante xkè non ha un "timbro"vocale nel senso ke se canta o parla non fa differenza per me...
    Non mi piace Renga xkè fa o testi astratti o banali, mai uno comprensibile o non troppo scontato e poi le melodie sembrano sempre le stesse...
    E non mi piace Marco Carta...a proposito posso definirlo "cantante"?? credo di si xkè cantante è colui ke canta..."come"canta poi è n'altra storia xD idem Valerio Scanu mentre ,giakke in tema, apprezzo di emergenti Alessandra Amoroso
     
    Top
    .
  3. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    tutti tranne maso ! :asd:
    cmq anche a me non piace x niente vasco rossi.. :sick: lui x me nn è proprio una persona normale.. mah :mii: :mii: insieme a tutti quelli che lo lodano come un dio .. o che magari si son fatto tatuare il suo volto sul corpo :mii: infatti mi domando con quale criterio si possa trovare emozione in quella sottospecie di ululato rauco che si ritrova..
    marco carta idem.. lasciamolo proprio stare... :zitto:
    gigi d'alessio.. oddio mio .. sempre le stesse cose.. :uffa: solita musica, solita storia, che pallee...
    x quanto riguarda francesco renga in passato ho apprezzato qualche sua canzone.. nn sono proprio malvagie :ehhhhh:
    nek.. stesso discorso di renga tranne che alcune sue canzoni sono stupende!
    e poi... :ehhhhh: non mi viene nient'altro in mente.. ma in generale nessuno mi colpisce particolarmente delle sue canzoni..

    :maso:
     
    Top
    .
  4. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    Allora! C'ho da sarci mezza girnata con tutta la gente che non mi piace!
    In 1 posizione senza alcun dubbio c'è LIGABUE..non mi piace, non mi piace x niente! Nè la voce, nè le canzoni, veramente mi da sui nervi! Coomq...
    -Giusy Ferreri
    -Gigi D'Alessio
    -Marco Carta
    -Piero Pelù
    -Carmen Consoli
    -Pino Daniele
    -Lucio Dalla
    -Al Bano
    Mi pare basta..tutti + o meno per lo stesso motivo: non mi piace la loro voce, le loro canzoni, non mi danno niente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Marco Carta!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. °Lella°
     
    .

    User deleted


    Giusy Ferreri
    -Marco Carta
    -Piero Pelù
    -Carmen Consoli
    -Pino Daniele
    -Lucio Dalla
    -meneguzzi
    -di risio
    -Vasco
    -zucchero
    hmmmm basta credo, di alcuni di questi mi piacciono un paio di canzoni al massimo...
     
    Top
    .
  7. paci87
     
    .

    User deleted


    marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi,marco carta,luca carboni,fabri fibra,meneguzzi...
     
    Top
    .
  8. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    Il Cantante che proprio nn sopporto è Marco Carta :wall: (Se si può definire cantante)
     
    Top
    .
  9. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    mmmm vediamo.... Marco Carta.... Carta Marco.... e poi quello che ha vinto l'ultimo sanremo?? :ehhhhh: ... ah! MARCO CARTA!!! :D


    ....cmq anche carmen consoli... ma per il modo di cantare... i testi si, sono belli ecc.. però appena sento la sua voce.... :wacko:
     
    Top
    .
  10. paci87
     
    .

    User deleted


    daiii non è sexi quella vocina da caramella in gola?? :D
     
    Top
    .
  11. ...Paccia For Maso...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fabri fibra

    :look: manuuuu!! come fa a nn piacertiiiiii!!!! :look: :arra:
     
    Top
    .
  12. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 9/10/2009, 17:32)
    mmmm vediamo.... Marco Carta.... Carta Marco.... e poi quello che ha vinto l'ultimo sanremo?? :ehhhhh: ... ah! MARCO CARTA!!! :D


    ....cmq anche carmen consoli... ma per il modo di cantare... i testi si, sono belli ecc.. però appena sento la sua voce.... :wacko:

    Ahahahahahahah in pieno !!!
     
    Top
    .
  13. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    allor.. non mi piace la voce di Marco Carta e tutti questi usciti mo tipo"dari,lost etc etc", e poi li ho preso proprio in antipatia u.u
    ora come ora nn me ne vengono altri
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, è incredibile quanto i miei gusti siano simili ai vostri messi assieme... :asd:

    Anch'io non sopporto Vasco, Marco Carta (in genere tutti i "prodotti/spazzatura" di Amici), Fabri Fibra, Pino Daniele e Carmen Consoli, praticamente per tutti i motivi che già avete detto voi... :asd:

    Ce ne sono anche altri, ma nell'immediato mi vengono in mente questi che già avete citato voi... ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,541
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    sono tanti quelli che non mi piacciono...ma che odio sono:
    -Marco Carta
    -I cantanti napoletani

    perchè non mi trasmettono nulla le loro canzoni o.o
     
    Top
    .
25 replies since 20/9/2009, 09:49   189 views
  Share  
.