Assisi festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Io credevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato... io elfa la sfigata di ttta la family maso che scrive un resoconto di un sua apparizioneeeeeeeee!!!!
    Se vi dico che sono contenta come una Pasqua è poco ^^
    Vebbè per farla preve ho preso il treno da Spoleto e sn arrivata ad Assisi dove mi aspettava il mio raga Alessandro. Col bus siamo andati su in città e poi abbiamo cercato l'auditorium (piccolino pensavo peggio xD) e siamo stati li vicino dalle 6 fino a che non è iniziato. Naturalemente io ho trovato i posti in terza fila. Prima di lui ho dovuto aspettare che finissero 6 gruppi che catavano :look:
    Poi l'ho visto che entrava e m'è preso un' infarto!!!! :wowww:
    Ha cantato al Pianoforte T'innamorerai e Ci vorrebbe il mare e vi giuro non sapevo se era un sogno o se era la realtà, lui che muoveva cosi bene quelle mani su quei tasti, la sua voce che cantava e la sua bocca che si muoveva.
    Per un attimo mi sono fermata e ho guardato il suo viso, stavo per piangere...
    Poi si è alzato e giù ulra :asd: è arrivato il presidente e gli ha dato il premio.
    Ad un tratto lui per ringraziare ha parlato spagnolooooooo non potete immaginare come lo diceva bene! Ho riso come una matta!!!
    Poi è scappato via dietro il palco, io e ale ci siamo alzati per cercarlo ma lui gia era già andato via!!!!!!!!!! :wall: Mi è dispiaciuto perchè ci tenevo a farmi fare un autografo però non è andata cosi. In compenso mi sono fregata il poster enorme dell'evento dove c'è lui seduto (vedi cd l'Italia e altre storie) e l'ho attaccato in camera vicino al mio cuscino :ling:
    Cmq un pò m'ha deluso perchè quando toccava a lui è durato 20 minuti premiazione compresa e si è dato subito alla fuga!!!:timi:
    E ancora adesso che sto qui davanti al pc, non riesco a credere che l'ho visto!!!
    Spero che sia l'inizio di una lunga serie!!!
    Grazie Maso!!!!


    SPOILER (click to view)
    Le foto le posto più tardi :denti:
     
    Top
    .
  2. --->Your Little Fairy<---
     
    .

    User deleted


    mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeee come sn felice x teeeeeeeeeeeeeeee :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    A chi lo dici!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la sua voce che cantava e la sua bocca che si muoveva.

    :ahah: Ottio scusa ma non riesco a non ridere

    Daje mariii
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2009, 12:09   82 views
  Share  
.