Masini e Facebook

Ma come si usa ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono iscritta da qualche mese su Facebook, da quando ho saputo che si sarebbe iscritto anche Maso :P
    Cmq nn sto capendo bene come si usa, ci sono tante pagine su Marco ma qual'è la sua ufficiale??
    Si può parlare con lui ?? Se è si Come??
    Qualcuno di voi lo ha contattato su facebook??
    Aiutatemi, ho una confusione in testa!
     
    Top
    .
  2. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    allora.. confermo che su fb ci sono una marea di pagine con il "profilo"
    (ovviamente falso) di Marco.. -_-
    comunque in un intervista d'inizio estate che rilasciò in occasione del tour di "radio norba"lui stesso disse che nn si sarebbe mai iscritto PERSONALMENTE su Facebook perchè non sarebbe stato giusto.. nel senso che lui nn avrebbe potuto mai rispondere a tutti quelli che l'avrebbero contattato.. :( purtroppo.. e quindi Marco ha deciso così..
    poi comunque anch'io avevo sentito parlare di una pagina ufficiale autorizzata dal suo fans club ufficiale ma tempo fa tramite Poesiamasini ho saputo che la pagina era temporaneamente sospesa per ragioni amministative!
    quindi.. :uhm: ..
    sono anch'io iscritta su fb da un anno ormai e sn fan di tutti i gruppi su Marco.. di pagine che si spacciano x ufficiali ce ne sono tante.. x il momento è tutto quello che so!
    :)
    ciao!!!
     
    Top
    .
  3. lovesummer89
     
    .

    User deleted


    già.... quoto tutto! :/
     
    Top
    .
  4. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    Si anche io sono andata a vederlo quando è stato ospite di telenorba a brindisi, e ineffetti disse che nn aveva intenzione di iscriversi, poi però dopo un po' di tempo ho letto la notizia sul suo sito ufficiale! Cmq vedremo più in là se capiremo qualcosa !!!
    Grazie di aver risposto, almeno mi sono tolta il dubbio che ero io la cretina che nn riusciva ad usare facebook :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Aggiungo anche che non ama molto il computer quindi potete immaginarvi che gran passione per la rete :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    74,822
    Location
    Perla Nera

    Status
    Anonymous
    wow se si scrive su fb sarà bellissimo... anche solo fare un contstto per i fan :)
     
    Top
    .
  7. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa_dei_boschi @ 28/10/2009, 19:20)
    Aggiungo anche che non ama molto il computer quindi potete immaginarvi che gran passione per la rete :asd:

    :ride: Quoto in pieno ahahahah Chissà come si impappina di fronte al pc ihihi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Me lo immagino che sclera :asd: Cmq forse il fanclub come sta scritto nel suo sito, ha creato una pagina ufficiale, ma credo che lo abbiano fatto solo per loro e che marco abbia solo dato l'ok tutto qui
     
    Top
    .
  9. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    Già si a questo punto lo credo anch'io !!!
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2009, 20:37   70 views
  Share  
.