Marco ospite di Povia al Festival di Sanremo 2010

Che Bellooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mArCoMaSiNi
     
    .

    User deleted


    Marco ospite di Povia al Festival di Sanremo 2010
    Per la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2010, che si svolgerà dal 16 al 20 febbraio 2010, Povia ha scelto Marco per accompagnarlo nella serata del 18 o del 19 febbraio, in cui per gli artisti in gara è prevista l'esecuzione del proprio brano in versione "liberamente rivisitata".

    Che Meravigliosa notizia!!!! :maso: :maso: :maso:
    Si sentiva un vuoto senza Masini a Sanremo, anche se solo per una sera, sentiremo ancora una volta la sua emozionante voce graffiante al Festival della Musica Italiana!!!!! E inoltre sono contenta che faccia coppia con Povia perchè è un cantante che stimo molto e poi la canzone è carina... Me lo sentivo che da un momento all'altro doveva sbucare fuori Masini!!! :P
    GRANDEEEEEE MARCOOOOOO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,267

    Status
    Offline
    La canzone di Povia a primo ascolto martedì sera mi ha fatto venire i brividi ed è una delle mie preferite insieme a Ruggeri,Cristicchi,Irene Grandi e Noemi.
    Sono moooolto felice di poter vedere Marco di nuovo su quel palco..e non vedo l'ora di sentire il duetto!!
     
    Top
    .
  3. LoveSummer89
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando il video perché purtroppo non ho potuto vederlo :(
     
    Top
    .
  4. G i a d a
     
    .

    User deleted


    prova qui
    https://www.facebook.com/home.php?#!/vi...51330877&ref=mf
     
    Top
    .
  5. Freiheit__Art
     
    .

    User deleted


    E' stato bellissimo *O*

    Marco e Povia assieme sono un'accoppiata formidabile e l'altra settimana a Sanremo è stata un'emozione unica.

    C'era un grande dispiacere all'inizio perchè si sapeva che Marco non sarebbe stato tra i cantanti in gara, poi quando si è saputo che avrebbe partecipato con povia come ospite, si è riaccesa quella speranza di sentirlo cantare dopo tempo.

    Ed ha fatto uno spettacolo bellissimo,
    Quindi come concludere se non con: Grandeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Giannijmax
     
    .

    User deleted


    Sono stati fantastici:
    Hanno suonato molto raffinatamente entrambi,Maso ha messo i suoi soliti abbellimenti vocali che hanno dato un tocco in più alla canzone già bella ed intensa di suo e per questo vanno i complimenti a Povia che ha fatto un lavoro ottimo!
     
    Top
    .
  7. tomarelpelo
     
    .

    User deleted


    scusate...sarò una pecora nera,ma la canzone di povia proprio non mi piace...
    ho avuto la fortuna di giriare mentra aspettavo il mio ragazzo e mi sono sentita proprio la canzone con masini....
    bè che dira Marco è Marco...sono stata contenta di vederla...mi piacciono gli abbellimenti suoi...ma la canzone di povia ...sorry
     
    Top
    .
  8. G i a d a
     
    .

    User deleted


    beh non si puo piacere a tutti ^_^
    comunque,la canzone non mi fa impazzire pero mi piace il modo di cantare che ha Povia!
    Inutile dire che Marco mi è piaciuto anche se proprio quando era inquadrato....zaaaaaaaaaaaaaaaaccc XD
     
    Top
    .
7 replies since 17/2/2010, 13:54   89 views
  Share  
.