Nuovo libro Marco Masini - ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annadeisogni
     
    .

    User deleted


    Ristampa dei libri di Marcello Lazzerini su Marco Masini.

    Progetto promosso dalla sottoscritta in collaborazione con l'autore stesso (sig. Lazzerini) e nuova casa editrice.
    Questa nuova edizione includerà in un unico libro Il Piviere e Per rabbia e per amore, concentrando le foto in bianco e nero ed a colori, con una nuova impaginazione, ed aggiungendo nuove fotografie dei fans.

    Gli interessati all'acquisto ed all'invio di loro fotografie di Marco e con Marco possono contattarmi via email per ulteriori informazioni ed adesioni all'iniziativa

    [email protected]

    ciao a tutti!
    anna
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    grazie Anna! ^_^
     
    Top
    .
  3. Art's_Knight
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di poterlo acquistare!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Metto qui gli aggiornamenti altrimenti apriamo 30 mila discussioni e non se ne combina nulla!
    Ecco le informazioni principali mandatemi da annadeisogni e grazie per la sua disponibilità.

    Ciao a tutti. Si è dato il via all'ultimazione del libro ed alla fase finale di ristampa.
    Si pensa di riuscire a farlo pubblicare entro la fine dell'anno affinché coincida con i vent'anni di carriera di Marco.

    Si è deciso di includere nell'opera parte delle fotografie delle edizioni precedenti, aggiungendo tutte le nuove fotografie dei fans assieme a Marco e di selezionare alcuni tra i più bei scatti che ci avete inviato dei concerti e degli incontri.
    Salvo cambiamenti il titolo sarà “Marco Masini, questi nostri vent’anni interminabili”
    Il costo del libro sarà indicativamente compreso tra i 20 e i 30 euro.
    E ci sarà qualche altra piccola sorpresa…
    Si pensa di far uscire il libro anche nelle librerie, affiancando la distribuzione diretta.
    Se si farà così ci sarà comunque la possibilità per chi non lo troverà o per chi vorrà di riceverlo in spedizione.
    Attualmente per le spedizioni non so esattamente come funzionerà il pagamento ma posso ipotizzare che questo avverrà alla consegna.
    Per poterli inviare abbiamo bisogno che ci mandiate i seguenti dati (prestando la massima attenzione) :

    NOME - COGNOME (che sia anche presente sul campanello)

    INDIRIZZO COMPLETO: VIA o PIAZZA, NUMERO CIVICO COMPLETO (CIOÈ CON EVENTUALI BARRE e/o NUMERI DI INTERNO)

    CAP (codice di avviamento postale, specifico se città divisa a zone)

    COMUNE (NON FRAZIONI che vanno invece SPECIFICATE AGGIUNTIVAMENTE) PROVINCIA

    Eventuale stato estero
    (compresa RSM)

    Il tutto dovrà essere mandato esclusivamente all’indirizzo [email protected]
    Per motivi logistici indirizzi pervenuti su Facebook sia pubblicamente che privatamente e/o tramite qualsiasi altro sito internet non verranno registrati (nemmeno in via eccezionale come accaduto per la raccolta nominativi aderenti)
    Per qualsiasi altro dubbio, chiarimento, domanda, richiesta di informazioni, segnalazione di ogni genere scrivete all’email [email protected]
    Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per la collaborazione e l’affetto con cui seguite questa iniziativa, il caro sig. Marcello per il lavoro che stiamo svolgendo assieme e Marco per l’appoggio e la massima fiducia ricevuta
     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    Carissimi tutti! Ringraziandovi del vostro affetto e partecipazione a questo progetto vi invio di seguito i nominativi di persone che mi sono giunti per ricevere il libro a casa ma sono incompleti o senza l'adesione definitiva.
    Per ragioni di privacy vi indico solamente il nome e l'iniziale del cognome ed il luogo di residenza. Mi scuso se tra queste persone ci sono persone che abitano in grandi città e potrebbero non 'riconoscersi' . Vi invito, nel dubbio a contattarmi ugualmente. Prego anche le persone che riconoscono qualcuno presente nell'elenco a segnalarglielo, se possibile!
    Scrivetemi solo ed esclusivamente all'indirizzo email [email protected] poiché non posso gestire la raccolta nominativi attraverso Facebook o altri canali.
    Grazie di cuore a tutti!!!

    Ilaria A. Calcinaia (PI) - Matteo B. Ponte della Priula (TV) - Iole C. Agrigento - Vincenza C.Modena - Marilena C.D. Viimodrone (MI) -
    Martina C. Campagnano di Roma (RM) - Angela C. Grancona (VI) -
    Noemi C. Ostia Lido (RM) - Astrella C. Lanciano (CH)
    Francesco C. Roma - Sabrina C. Svizzera
    Felice C. Siracusa - Roberta D.B. Bologna
    Andrea F. Corcolle (RM) - Marco G. Campi Bisenzio (FI) -
    Antonio G. Crotone - Maria Rosa G. Spoleto (PG) -
    Lorella G. Camaiore (LU) - Marco G. Maglie (LE)
    Martina I. Veroli (FR) - Angela L. Novara -
    Antonia L. Altamura (BA) - Raffaele M. Monteroni di Lecce (LE)
    Ilary M. Decimoputzu (CA) - Anna M. Roma
    Francesca M. Altavilla Vicentina (VI) - Eugenio M. Palermo
    Anna M. Grosseto - Simonetta M. Carugo (CO)
    Serena O. Cantalupa (TO) - Nika P. Perugia
    Maria Rosa P. Ceva (CN) - Jessica P. Venezia (Mestre)
    Giulia P. Grosseto - Laura P. Decimoputzu (CA)
    Anna Q. Roma - Dayana R. San Filippo del Mela (ME)
    Gianfranco R. Figline Valdarno (FI) - Paola R.Sovico (MB)
    Luca R. Albaro di Ronco all'Adige (VR) - Giuseppe R. Firenze
    Salvatore R. Torre del Greco (NA) - Laura S. Putignano (BA)
    Ada S. Genova - Federica S. Guagnano (LE)
    Gianfranco S. Spresiano (TV) - Marika S. Albano Laziale (RM)
    Katia S. Laives (BZ) - Andrea T. Firenze
    Damiana T.Roccelletta di Borgia (CZ) - Sandro T.Isola del Gran Sasso (TE)
    Fabio T. Marsala (TP) - Valentina U. Tavarnuzze (FI)
    Andrea V. Modena - Sergio Z. Malcontenta (VE)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Causa problemi tecnici legati ad hotmail vi fornisco un indirizzo email alternativo da usare per info e/o prenotazioni del libro di Marco : [email protected]
    grazie e tutti, e scusate del disguido!
    anna :)
     
    Top
    .
  7. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ma quando dovrebbe uscire?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Per me esce a dicembre... insomma prima della fine del 2010 :sisi2:
     
    Top
    .
  9. G i a d a
     
    .

    User deleted


    uscirà... il 32 dicembre mmsi ne sono convinta U.U
     
    Top
    .
  10. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    o il 33 ottembre... cmq non vedo l'ora di leggerlo :) anzi... leggerli visto che son due!
     
    Top
    .
  11. kiuu94
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito molto bene una cosa...ma questa libro quando uscirà, se uscirà, volendo lo potrei ordinare anche alla libreria del mio paese o no?
     
    Top
    .
  12. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 1/10/2010, 23:13)
    o il 33 ottembre...

    ecco si... quella sarà la data
    io li ho già letti pappappero :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiuu94 @ 2/10/2010, 22:31)
    Ma io non ho capito molto bene una cosa...ma questa libro quando uscirà, se uscirà, volendo lo potrei ordinare anche alla libreria del mio paese o no?

    Credo che lo spediscano a casa perchè è per quelli che hanno aderito all'iniziativa altrimenti non chiedevano nominativi e l'indirizzo postale :zizi:
    CITAZIONE (G i a d a @ 3/10/2010, 18:15)
    io li ho già letti pappappero

    Quasi quasi vengo a Roma e te li chiedo in prestito :diavolo:
     
    Top
    .
  14. G i a d a
     
    .

    User deleted


    vieni :asd: al limite ti offro un caffè, anche perchè non sono miei quei libri e li ho restituiti :mmsi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO:
    Carissimi tutti.
    Dopo mio incontro con l’autore del libro, sig. Marcello Lazzerini e la casa editrice Romano Editore di Firenze che si occupa della ristampa vi porto le ultime novità.
    In base alla situazione delle richieste pervenuteci è stato deciso di attuare un canale privilegiato per gli iscritti al Fan Club e per le persone che hanno inviato i propri dati per ricevere il libro presso la residenza.
    Verrà pertanto attuato un meccanismo di raccolta pagamenti anticipati online garantendo alla persona che lo effettuerà il successivo recapito del libro.
    Questo per garantire alla casa editrice ed all’autore la serietà e la veridicità delle richieste.
    Di conseguenza tutte le persone che effettueranno il pagamento si garantiranno l’acquisto del libro.
    Le altre copie verranno poi messe in vendita nelle libreria e, se riscontreremo un buon numero di acquirenti, ci sarà la possibilità comunque di effettuarne un’ulteriore richiesta.
    Come già anticipato il libro si compone di un volume unico contenente i libri precedenti, che verranno rivisitati dall’autore stesso con l’aggiunta di una selezione di fotografie da voi pervenute fino ad oggi (la raccolta è attualmente chiusa).
    Oltre a questo nel nostro ultimo colloquio è stato deciso di includere anche una testimonianza dei fans che avranno piacere di inviarla, previa autorizzazione alla pubblicazione.
    A breve sarà pronto un modulo da riempire con i dati personali che ci autorizzerà pubblicare i vostri pensieri. Chiediamo di scrivere una testimonianza dell’essere fan dell’artista Marco Masini in questi vent’anni di carriera, raccontando molto brevemente le vostre esperienze ed emozioni vissute seguendo Marco e la sua musica.
    Non si garantisce la pubblicazione di tutte le testimonianze pervenute, di cui verrà fatta una selezione.


    Per il momento è tutto. Grazie per l’attenzione, Anna
     
    Top
    .
33 replies since 24/4/2010, 18:42   441 views
  Share  
.