Pilota deceduto al MotoGP di San Marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Pochi minuti fa è deceduto il pilota della Moto2 Shoya Tomizawa. Tomizawa ha perso il controllo della sua moto durante il GP di San Marino che si sta svolgendo oggi. E’ stato investito da Redding che sopraggiugneva e che non è riuscito a evitarlo. Alex De Angelis, anche lui in arrivo in quel momento, ha centrato in pieno la moto del giapponese. :nunu:
    image
     
    Top
    .
  2. paci87
     
    .

    User deleted


    ho saputo... è terribile...non è posibile morire cosi... mi spiace davveo per il ragazzo :(
     
    Top
    .
  3. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ho visto la scena è stato bruttissimo, credetemi son stato male prima... è stato schiacciato da entrambe le moto dopo esser caduto dalla moto... aveva 20 anni...
     
    Top
    .
  4. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 5/9/2010, 15:24)
    ho saputo... è terribile...non è posibile morire cosi... mi spiace davveo per il ragazzo :(

    infatti.. a 20 anni poi...
    Mi dispiace tanto...:(
     
    Top
    .
  5. •anima•
     
    .

    User deleted


    Una giovane vita distrutta così... Mi dispiace davvero.
     
    Top
    .
  6. Tiger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 5/9/2010, 17:30)
    ho visto la scena è stato bruttissimo, credetemi son stato male prima... è stato schiacciato da entrambe le moto dopo esser caduto dalla moto... aveva 20 anni...

    l'anno trasmessa tante volte quella scena delle due moto che lo schiacciavano...
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    umanamente mi dispiace, anche se sto tipo di sport non lo seguo quindi non mi vie da di ipocrisie... ma accade ... purtroppo è così..
     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2010, 13:31   39 views
  Share  
.