Poster e manifesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Allora girando in rete ho visto tante foto dei fan che baciavano un poster di marco attaccato al muro.
    Voi lo avete un poster in camera? Oppure un manifesto pubblicitario che avete staccato per metterlo in casa?
    Credo che fregare i manifesti sia un arte :asd: se contare il fatto che si possono rovinare! Io ne ho "preso" uno quando ci fu l'Assisi Festival con la foto dell'album l'italia formato gigante e adesso sta al sicuro in camera... :eeee: appena faccio la foto la posto qui.
     
    Top
    .
  2. •anima•
     
    .

    User deleted


    Io ho un manifesto del tour del brutto anatroccolo! Me lo riportarono il mi babbo e il mi fratello :wmaso:
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    io ne ho 8 se non sbaglio e uno è autografato :mmsi:
     
    Top
    .
  4. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    io ho uno del tour del 2007 di quelli piccolini appeso in camera poi ho uno grande sempre dello stesso anno però cambia la figura e quello del brutto anatroccolo che fregai al cinema di Bitonto ( il mio paese ) che poi fu annullato....
     
    Top
    .
  5. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    io ogni volta che pubblicizza un concerto stacco il poster e me lo posto a casa...
    anche io ho rubato quello formato gigante quello per l'uscita del giardino delle api...secondo me in qll foto èbellissimo...me lo bacio sempre hhihih
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ahahahahah siamo tutti malati ahahahahha
     
    Top
    .
  7. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    io ne ho presi 2 al centro commerciale aahahah e tutte le persone che mi guardavano ù_ù quello dell'ultimo cd.. è gigante *-* in tutto ne avrò mmm
    allora, uno del Fc dov'è seduto di profilo che canta, due del tour 2007, uno della cena a firenze (insieme a Manu, ricordi che macello??ahahahah) del 2008, due al concerto a milazzo, dove lui sta con la camicia a gambe incrociatee sbaaav, e un altro alla cena di qst anno a roma.. e mi sembra basta.. mmm si xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 7/9/2010, 08:52)
    ahahahahah siamo tutti malati ahahahahha

    Ahahaha hai ragione francè! Ripeto... qui strappare i manifesti da diventando un mestiere :ahah:
     
    Top
    .
  9. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    xD cmq ho bisogno di un altro concerto :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Sono stata a Roma a fine agosto e quando ho visto tutti quei manifesti mi si sono illuminati gli occhi *___*
    Volevo portarmene uno a casa! :asd:
     
    Top
    .
  11. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    ehehehe è un ossessione
     
    Top
    .
  12. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 7/9/2010, 14:37)
    CITAZIONE (Wolfrank90 @ 7/9/2010, 08:52)
    ahahahahah siamo tutti malati ahahahahha

    Ahahaha hai ragione francè! Ripeto... qui strappare i manifesti da diventando un mestiere :ahah:

    concordo Maryyyy xDD
     
    Top
    .
  13. k!kka_93
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io alla lista xD
    L'ultimo l'ho staccato il 6, in tutto non so quanti ne ho.. Pure con i vecchietti litigo per staccarli ahaha
    il più bello ovviamente è quello con l'autografo *-* che m'è costato una figuraccia ù_ù :inlove:
     
    Top
    .
  14. kiuu94
     
    .

    User deleted


    io li ho sempre beccati mentre stavo in macchina i manifesti e non l'ho mai potuti staccare...e stavano anche in alto >.< per ora mia accontanto delle immagini che stampo dal pc
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (k!kka_93 @ 8/9/2010, 16:33)
    il più bello ovviamente è quello con l'autografo *-* che m'è costato una figuraccia ù_ù :inlove:

    Ma dai per davvero? :mmsi:
     
    Top
    .
19 replies since 6/9/2010, 17:36   172 views
  Share  
.