Estate 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •anima•
     
    .

    User deleted


    Ed ora che le ferie sono finite, guardate indietro nel tempo eeeeee.... come vi è sembrata la vostra estate? Deludente? Stupenda? Passabile? susususu voglio sapereee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Beh allora devo dire che sono stata davvero bene visto che ho finito le superiori e quindi ho avuto tantissimo tempo per rilassarmi ^^
    Sono stata una settimana in Sardegna alla Maddalena e poi pochi giorni fa sono tornata dal pellegrinaggio a Medjugorie.
    Dovevo andare in Sicilia ma purtroppo mi è venuta la febbre che tutt'ora non mi abbandona :wall:
    Devo dire che ho passato l'estate più pigra, svogliata e rillassante di tutta la mia vita :asd:
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    Io sono stata benissimo... mi sono fatta 2 sett in puglia(come gli ultimi 20 anni d'altronde -_-). il fatto è che per l'anno prossimo se c'è modo vorrei fare qualcosa di diverso..io e marco soli..senza parenti ne genitori... non ne possiamo più -_-
    comunque tutto sommato è andata bene dai..(non sono molto entusiasa lo so O_o)
     
    Top
    .
  4. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    Precisiamo che questa conversazione è figa :denti: cosi posso scrivere chilometricamenteeeeeeeee
    Alloooooooraaaaa la mia estate è iniziata a luglio dopo la maturità :ola: e poi...mmmm....mmmmmm....mmmmmmmmmmmmmmmmm..... che ho fatto?!! :wacko: ahh ecco stranamente niente mare quest'anno xkè cambiai gruppo di amici e mi vergognavo con questi :cry: cosi tutto luglio... Ad agosto ci sono stati i 25 anni di matrimonio dei miei, a ferragosto sono andata a Otranto alla villa di un amico (del gruppo citato) con altri per 3 o 4 giorni, poi dopo 3 giorni sono andata in provincia di Ostuni alla villa di un altro amico del medesimo gruppo, poi tornata taaaaante liti con varie persone quanto mi ci diverto :eeee: poi nulla...ah si inizio settembre a casa di alcuni parenti vicino caserta *___* vabbè non spiego la faccina che è meglio
    e poiiii esaurimento con l'iscrizione all'università...domande??? :asd:
     
    Top
    .
  5. •anima•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...domande???

    cosa ne pensi?? Ti è piaciuta la tua estate 2010??
     
    Top
    .
4 replies since 6/9/2010, 17:57   57 views
  Share  
.