12/9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    solo una parola....FANTASTICO!!!!
    il concerto è iniziato alle 22..
    all'inizio nn c'era moltissima gente, dopo poco mi sono voltata e la piazza era piena..
    mi sono pisizionata in 6-7 fila ma c'era un gradino e da li vedevo proprio tutto..
    ha iniziato cantando l'italia...stupenda la sua entrata..
    aveva una maglietta a maniche corte quasi lilla e un paio di jeans neri e una collanina a catenella.
    subito dopo ha cantanto Il niente e poi di tutto e di più:
    -t'innamorerai
    -disperato
    -cenerentola innamorata
    -principessa
    -e ti amo
    -cucciolo
    -perchè lo fai
    -il giardino delle api

    e tante altre
    alla fine se ne andato presentando la band dopo l'uscita tutti abbiamo cominciato a cantare e a richiamarlo e lui è tornato è ci ha onorato di Bella Stronza, Vaffanculo nn l'ha fatta io e gli altri abbiamo supposto che nn glilo abbiano permesso però nn so se è vero erano voci che giravano in piazza.
    il concerto sarà durato circa due ore...ero andata con 4 miei amici non tutti sono fan sfegatati..io ero quasi impazzita saltavo. gridavo è stato fantastico..
    una mia amica alla fine del concerto mi ha detto se volevo farmi fare l'autografo e io le ho risposto che nn sarebbe mai stata possibile una cosa del genere dato che c'era troppa gente..ad un certo punto la piazza si era quasi svotata e io ho detto alla mia amica di andare avanti dove c'erano le grate..
    arrivate li vedo tutti che iniziano a correre naturalmente mi sono fiondata anche io...ero davanti al suo camper e tutti lo imploravamo di uscire...poi mi sono messa sotto il retro del palco dove c'era l'entrata del camper...passati 10 mnuti è uscito...era a 10 cm da me..bellissimo...vero... un emozione indescrivibile...
    ho cominciato a supplicare lo staff di farmi passare ma dopo pochi autografi e foto con persone credo "raccomandate" dallo staff. se ne è andato....lo abbiamo letteralmente inseguito fino all'auto (poverino li mi ha fatto un po di tenerezza) lui è salito in macchina è mi è passato davanti ho emsso una mano sul suo finestrino ci siamo guardati mi ha sorriso ed è finita cosi...un po arrabiata ma super felice sono tornata a casa...sarebbe stato stupendo poterlo toccare realmete..vabbe mi accontento!!!

    baciotti a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frakkiotta @ 13/9/2010, 11:33)
    aveva una maglietta a maniche corte quasi lilla

    Aaaaa gada la famigerata maglietta lilla!!! :argh:
    CITAZIONE (frakkiotta @ 13/9/2010, 11:33)
    lo abbiamo letteralmente inseguito fino all'auto (poverino li mi ha fatto un po di tenerezza)

    Ahahahah che forte! Sarei voluta assistere alla scena! :mmsi:
    Sono contenta per te che ci sei stata! E ti invidio un sacco u__u
     
    Top
    .
  3. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    io sto invidiando tutti qll che andranno a qll di domani....
     
    Top
    .
  4. •anima•
     
    .

    User deleted


    NECESSITO DI UN CONCERTO
     
    Top
    .
  5. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•anima• @ 13/9/2010, 14:55)
    NECESSITO DI UN CONCERTO

    vieni con me sabato???:PPPP

    Grazie del resoconto *_____*
    non vedo l'ora di rivederlooooooo :P è da un mese che nn lo vedoooooo
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•anima• @ 13/9/2010, 14:55)
    NECESSITO DI UN CONCERTO

     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    mauhauhau la maglia lillaaaaaaaaaaaaa che schifoooooooooooooo buahauhauhauha
    bel concertoooo io domani *_*
     
    Top
    .
  8. frakkiotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a d a @ 13/9/2010, 20:55)
    mauhauhau la maglia lillaaaaaaaaaaaaa che schifoooooooooooooo buahauhauhauha
    bel concertoooo io domani *_*

    vogliooooo venire anche iooooooooooooooo!!!
    se lo fa in un'altra città rosichi ma se sai che lo fa nella tua e tu potresti andarci...mi fa venire il veleno....nooooooooooooooooooooooo :wall: :wall: :wall:

    ma percaso sapete se i posti sono limitati??cioè se io dmn impazzisco e vado a comprarmi il biglietto si può fare????? :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  9. Giùlia*
     
    .

    User deleted


    Sìì c'ero *.*
    Prima fila rigorosamente vicino alla cassa ahaha... apparte ciò, fantastico.
    Il lilla gli dona secondo me, che poi da quanto ricordo si è pure fatto qualche tiro di sigaretta voltandosi di spalle.. solo lui certe cose.
    Concerto favoloso, lui come sempre non ha deluso le mie aspettative. Le emozioni sono sempre le stesse, se non più forti.
    Bello bello bello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giùlia* @ 21/11/2010, 19:16) 
    da quanto ricordo si è pure fatto qualche tiro di sigaretta voltandosi di spalle.. solo lui certe cose.

    Ahahaha tanto ormai si sa che non smetterà mai di fumare xD che se ne vegogna?
     
    Top
    .
  11. Giùlia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahaha tanto ormai si sa che non smetterà mai di fumare xD che se ne vegogna?

    Ahaha no ormai no... ma è stato divertente perchè mentre cantava si è voltato e si vedeva sto fumo che usciva da dietro a lui ahahah... fantastico :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2010, 10:33   42 views
  Share  
.