(s)comparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii molti di voi si ricorderanno a malapena di me, o grazie a facebook qualcosina la ricorderanno ancora :ahah: scherzi a parte mi scuso per l'assenza credo di 4 o 5 mesi ma era per motivi di studio, avevo la maturità e volevo evitare qualsiasi contatto che potesse distogliermi dallo studio e ha dato i suoi frutti, ho preso il 100/centesimi x cui ho lottato e mi sono segregata in casa :ola:
    Ho anche notato che non ho più l'autorizzazione e infatti non me la merito, mi sa sono + i mesi di assenza che di presenza mia nel forum...adesso qualcuno potrà pensare malignamente xkè alcune menti nell'uomo in genera lo fanno "questa sta sempre su msn e facebook ma non ha mai tempo di venire qui, bella scusa" ma non è una scusa poichè quando apro quei social networksto connessa 10 ore ma il tempo effettivo di utilizzo sarà di un oretta mentre se entro qui come oggi rimango incantata per ore
    Il problema adesso è che dal prossimo mese, credo i primi di ottobre, inizierà l'università (lettere e filosofia per l'esattezza) e oltre che avere i classici esami, dovro' seguire corsi di latino, filosofia e geografia materie MAI studiate per cui avro' molto molto molto poco tempo... E mi dispiace... :cry: detto cio' lascio a voi la possibilità o meno di ridarmi l'autorizzazione...x me alla fine è uguale cioè mi piacerebbe averla ma non la pretendo xkè cmq finirebbe sempre che entrerei pochissime volte al mese sono sincera quindi se devo averla per esserla tolta nuovamente nn ne vale la pena.... Magari discutetene tutti gli amministratori. bacini :hug:
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    apprezzo quello che hai fatto malvi, una cosa che dovrebbero fa DIVERSE persone qui dentro :diavolo:
    ne discuteremo :asd: sisi tranquilla e ti faremo sapere al piu presto!!
     
    Top
    .
  3. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    potrei avere una sottolineatura a quel DIVERSE e un aumento del carattere? ahahahah no vabbè seriamente parlando io ho la coscienza sporca per questo fatto che tendo a sparire ma alla fine dovevo dirlo... Poi francamente io adoro sto forum ma per un'autorizzazione non ne faccio un dramma, l'amore che ho per Masini(insieme a Ferro e Ligabue) lo dimostro nella vita non con un permesso :rolleyes: poi vabbè non mi dispiacerebbe tornare a vedere le nuove discussioni anke xkè nei topic aperte so sempre le stesse :hug: afuccetta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ti capisco che anche io inizio l'università a lettere e filosofia perciò questa sorte toccherà anche a me :asd:
    Come ha detto Giada ne parleremo e poi ti facciamo sapere.
     
    Top
    .
  5. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    ahahahah pure te?!?! povere noi è bella pesantuccia la facoltà ahahahahah
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    Son contento che sei ritornata anche tu :) cmq sul fatto delle autorizzazioni c'è molto da discutere image
     
    Top
    .
  7. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    te l'avevo promesso che oggi tornavo mantengo le promesse!! Comqune ho risposto alla discussione dei bachi e licantropi! oddio c'ho tutto no zoo in testa! ahahahahahah ahh prendetevi tutto il tempo che volete, magari se mi notificate anche su facebook mi fareste un enorme favore . bacini :hug:
     
    Top
    .
  8. G i a d a
     
    .

    User deleted


    l'ho scritto grande perche ho ragione di farlo
    c'è stato un piccolo problema per le abilitazioni!!! ^_^
    :hug: mavina <3
     
    Top
    .
  9. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a d a @ 15/9/2010, 23:17)
    :hug: mavina <3

    :eeee: :hug:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MinaScianca @ 15/9/2010, 22:59)
    ahahahah pure te?!?! povere noi è bella pesantuccia la facoltà ahahahahah

    Si perchè le cose facili non mi piaccio tipico mio u___u ma cmq anche io non sarò presentissima però farò di tutto per ritagliarmi un pezzetto di tempo per salutarvi. non mi va di abbandonarvi... cosa fareste senza di me sennò? :asd: scusate sto sforando :zizi:
     
    Top
    .
  11. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    ahahahahah mary scusa ma che c'hai ultimamente <_< no seriamente parlando ho letto nelle varie discussione che ogni tanto hai uscite strane non è da te :asd: detto cio'...che ne pensi di aprire una bella discussione sulle università? casomai scopriamo di non essere le uniche masochiste

    :maso: mi mancava maso tremarello scusate xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ok ci sto però basta altrimenti Giada ci tronca di netto :sisi2: :cazziatone:
     
    Top
    .
  13. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    parla per te con me non lo farebbe mai: sono salvaguardata ahahahahahah aprila te la discussione non so dove metterla xD tieni conto che posso accedere solo alle cose senza autorizzazione
     
    Top
    .
  14. G i a d a
     
    .

    User deleted


    :ban: :ban: :ban: :ban:

    con tutte ste faccine v'ho fatto capi tutto.. io ho un immenso potere mauahuaha U.U :diavolo:
     
    Top
    .
  15. MinaScianca
     
    .

    User deleted


    con me si annullano *_* u.u
     
    Top
    .
25 replies since 15/9/2010, 21:42   161 views
  Share  
.