un palco.. lungo 20 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    Il 23 novembre p.v. uscirà in tutti i negozi di dischi un cd live di Marco Masini dal titolo Un palco lungo... 20 anni!. Uscirà un cofanetto contenente 2 CD + 1 DVD al prezzo di €. 24,90 e il DVD singolo in confezione standard al prezzo di €. 16,90.
    Etichetta Joe & Joe – Distribuzione Edel Italia. :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso: :maso:
     
    Top
    .
  2. •anima•
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivata la mail su fb! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTEEEE!!!

    Ho come la sensazione che il 23 Novembre mi fionderò in un negozio di dischi :maso:
     
    Top
    .
  3. kiuu94
     
    .

    User deleted


    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?! lo comprerò subito!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Oh mamma!!! Cioè finalmente è uscito, finalmente potrò gustarmelo!!! Grazieeeeee che bello *-*
    Sarà il mio regalo di Natale in anticipo :asd:
     
    Top
    .
  5. Lee_95
     
    .

    User deleted


    il 23 davanti ad un negozio di cd ad aspettare che apra...
     
    Top
    .
  6. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    ragazzi e non c'è nulla da dire.. quando qualcosa arriva all'improvviso in maniera inaspettata.. è ancora più bella! :wub:
    io personalmente non ci speravo più.. :(
    credevo che ormai la raccolta non ci sarebbe stata più ed invece..
    lui non delude mai.. :wmaso:
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    ma è una raccolta me sa..se è cosi non è nulla di particolare apparte il dvd... cioè boh ,leggete qui...


    www.mmofc.it/images/popup.htm
     
    Top
    .
  8. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    :zizi: :zizi: è praticamente il dvd del concerto di firenze al mandela e le relative traccie nei due cd che ci sn inclusi nel cofanetto..
    credo che ormai x gli inediti se ne parlrà l'anno prossimo.. credo proprio dopo sanremo.. si vocifera la sua partecipazione.. :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  9. G i a d a
     
    .

    User deleted


    io spero proprio di no... sanremo è una vera cagata!!
    Certo che se parteciperà, lo voterò ugualmente ma... oddio sanremo noooo :|
     
    Top
    .
  10. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    oddio davvero?? non avevo sentito nulla d Sanremo..
    cmq si, mi sa che è come nel 2004..anche se lui aveva detto che metteva all'interno di questo cd gli inediti.. però vabbèè :P non vedo l'ora che escaaaaa.. dopo un annooo..finalmente potremo ascoltarlo prima della fine di questi vent'anniii *-*
     
    Top
    .
  11. cucciolamasina87
     
    .

    User deleted


    mi toccherà pigliare 1 giorno di ferie il 23! XD
     
    Top
    .
  12. •anima•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è praticamente il dvd del concerto di firenze al mandela

    Io c'eroo! Magari mi vedete nel DVD puhauhauah ._.
     
    Top
    .
  13. cucciolamasina87
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    :zizi: concordo x la sua partecipazione a sanremo... -_- -_- non sono felicissima all'ennesima potenza di qst cosa.. però visto che cmq c'è questo "regalo x noi" fans che è questo cofanetto, suppongo che diciamo TEORICAMENTE partecipare a sanremo può essere un'ottimo investimento x l'album di inediti :)
    e sinceramente non avrebbe senso inserire 2 inediti in questo cofanetto e magari l'anno prossimo uscire con un altro album con altri ineditti + magari l'eventuale brano di sanremo+ questi due ipotetici brani inseriti.. no?

    io personalmente ne sono molto felice di questa cosa e compreprò il cofanetto dvd+2 cd.. ho visto solo un concerto e penso che questo sia il più bel regalo di Marco x noi che in qst 20 lo abbiamo sempre sostenuto.. o almeno un suo fan TEORICAMENTE dovrebbe farlo invece di stare seeeeempre a criticare.. vabè mi stò zitta .. <_< <_< <_< <_< nn vi dico su un altro forum che "battaglia" ci sia in corso...mai contenti!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    che dire... io credo che ormai masini vada a sanremo solo per far pubblicità ai suoi album (come nel 2009) quindi ben venga, mica può andare li senza un'inedito? perciò significa che sta lavorando su un album nuovo (per logica dovrebbe essere cosi) cmq io non sn sicura finchè non è ufficiale :umh:
    per questo DVD sn felicissima, è uscito in tempo (ormai nn ci speravo più che uscisse entro l'anno) cmq il cd nn lo prendo, sn curiosa di vedere il Maso in movimento!!! :asd:
     
    Top
    .
122 replies since 3/11/2010, 14:25   545 views
  Share  
.