Maso a Milano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    ma dai come fai a di che siamo tutti uguali.. basta guardare facebook o semplicemente basta senti le persone che parlano...

    ...sul fatto che tutti vorremmo marco nel nostro paese è ovvio ed io abitando a Roma non mi lamento proprio, anzi almeno ora i ragazzi del Nord avranno la possibilità di vederlo anche se non è un concerto e quindi non è assolutamente la stessa cosa!!
     
    Top
    .
  2. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    vabbè noi persone "normali", si dai.. lo adoriamo, amiamo le sue canzoni, e i suoi concerti.. poi se pensiamo a pazzo masiniano quelli sono altri casi XD

    cmq, si infatti..Roma è sicuramente la città dove fa più concerti, ma Roma è anche grandissima, quindi..fortunatamente qualche concerto qui lo fa pure, nelle montagne sperdutissime, però xD :asd:
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    beh non credere che qui so concerti tutti al centro... molti so in provincia e cio vuol dire che sono sperduti.. se vado con mamma, la maggior parte delle volte mi perdo -.-''
     
    Top
    .
  4. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    Vabbè è normale che nn sono tutti al centro i concerti..
    Noi siamo forniti di navigatore fortunatamente xD sennò va a trovare sti cavoli di paesini in un pezzo di montagna sperduta dove lo portano poverino -.-'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Ho letto quello che avete scritto e mi è sorta una domanda... ma perchè quest'anno il tuor e gli eventi dove è stato (a parte milano adesso) li ha fatti in paesini sperduti dal lazio in giù... cioè come è possibile che un artista come lui con 20 anni di carriera sulle spalle vada a fare i concerti per le feste e le sagre del paese °___° allora la crisi c'e anche per lui o è solo che nelle grandi città non c'e lo vogliono? cmq fortuna milano e beati quelli del nord... spero che il tour invernale sia meglio organizzato e soprattutto in posti facili da raggiungere...
    in umbria? io ormai ci ho perso le speranze :zizi: evidentemente perugia e terni gli fanno schifo :asd: o sono quei bastardi del comune che non lo fanno venire... boh io ormai spero in una data abbastanza vicina :blabla:
     
    Top
    .
  6. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anche io Mari. Quest'estate, a Tusa, ma anche altri paesini dove l'hanno portato, la strada era bruttissima, non asfaltata e strettissima, che ci passava giusto una macchina, e a km di altezza svariati. giustamente lo richiedono li, e lui ci va, e meno male.. perchè sennò non avrebbe molti concerti.Ricordo Laura, che andò a castel di Lucio l'anno scorso mi disse che fece quasi 3 ore di strada cosi e con tutte curve, ed è impossibile questo, figuratevi che neanche più il navigatore satellitare prendeva lissù.
    E cmq si, il tour invernale spero che sarà sicuramente meglio, nei teatri..quindi dovrebbero essere al centro delle città..
     
    Top
    .
  7. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    "Carriera e vita spesa per la musica, Marco Masini li celebra con l’album Un palco lungo… 20 anni! Era il 1990 quando cantava, sul palco di Sanremo, Disperato. Una carriera sofferta, fatta di scelte controcorrente e anticonformiste, tenacemente vitale con la rabbia giovanile per l’esistenza che non prende il verso che le si vorrebbe dare. Nei testi del cantautore fiorentino si sono identificati in molti. Ha celebrato con i suoi brani la delusione per l’amore infelice, il desiderio di fuga, la dolcezza del ricordo, il dolore dell’abbandono e nei brani più maturi la gioia per la vita che quando meno te lo aspetti ti mostra la strada per andare avanti.
    Vent’anni di poesia e musica alla Masini raccolti in questo cofanetto. Un doppio CD, con 23 dei suoi pezzi migliori e un DVD con il concerto live tenutosi al Nelson Mandela Forum di Firenze per dire ai suoi fans: grazie di esserci stati, io sono sempre con voi."

    www.negozimondadori.it/eventi/milano.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Caspita, mi piacerebbe proprio andarci. Tra l'altro attualmente la mia ragazza sta proprio da una sua amica a Milano, in attesa di trasferirsi qui a Torino... ma ora come ora non posso proprio...
     
    Top
    .
  9. Rospetta_94
     
    .

    User deleted


    Suu mancano 5 giornii Rafkooo :) vaiiii :P
    Io ho detto ad un mio amico (che odia Masini e che abita a Milano adesso) d'andare li, senza dire che c'è lui.. così appena va lo vede *-* e m'ammazza qnd verrà giù :asd:
     
    Top
    .
  10. cucciolamasina87
     
    .

    User deleted


    è 1 divertimento leggervi... cmq io alle 18 me lo guardo in diretta sperando di riuscire a registrarlo in streaming.... voi a qst proposito avete consigli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciolamasina87 @ 22/11/2010, 16:55) 
    me lo guardo in diretta sperando di riuscire a registrarlo in streaming.... voi a qst proposito avete consigli?

    No putroppo non me intendo di queste cose... ma se ci riesci avrai la mia riconoscenza per sempre *-*
     
    Top
    .
  12. cucciolamasina87
     
    .

    User deleted


    eh! se riesco! ma ho 1 miei dubbi nn avendolo mai fatto nn saperei!! speriamo! xkè poi io nn so se riesco a vederlo tt!! xkè max 1/4 alle 7 devo uscire di casa...:(
     
    Top
    .
  13. kiuu94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolamasina87 @ 22/11/2010, 16:55) 
    è 1 divertimento leggervi... cmq io alle 18 me lo guardo in diretta sperando di riuscire a registrarlo in streaming.... voi a qst proposito avete consigli?

    In diretta dove? O.o
     
    Top
    .
  14. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    qui www.negozimondadori.it/eventi/webstudio/popup_webstu.html ;)
     
    Top
    .
  15. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    io cmq non vedo nulla.. mi dice che devo scaricare media player.. che ho già .-.
     
    Top
    .
47 replies since 12/11/2010, 22:22   204 views
  Share  
.