Renato Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giùlia*
     
    .

    User deleted


    Penso che tutti voi abbiate presente chi sia Renato Zero, uno dei grandi della musica italiana.
    Personalmente mi ritrovo nelle sue canzoni, e diciamo che sono cresciuta con la sua musica. Pura poesia a mio parere.
    I suoi live si vivono a 360 gradi, ed è un'emozione incotrollabile per il cuore delle volte...

    Voi cosa ne pensate? Vi piace, non piace...
    A voi la parola insomma :)
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Renato Zero è Renato Zero, non c'è assolutamente nulla da dire.
    adoro molte delle sue canzoni e non ho mai visto un concerto anche se mi piacerebbe molto!

    la mia canzone preferita è ''il maestro'' se non erro si chiama cosi mmm
     
    Top
    .
  3. Giùlia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la mia canzone preferita è ''il maestro'' se non erro si chiama cosi mmm

    sì sì si chiama così :)
    Beh, i live di Renato sono incredibili, molto teatrali, come lui del resto..
    La mia preferita è Mi ameresti invece :)
     
    Top
    .
  4. G i a d a
     
    .

    User deleted


    mi piace molto anche quella che a ''ti darei gli occhi miei per vedere cio che non vedi'' ma non ricordo il titolo :asd:
     
    Top
    .
  5. Giùlia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ''ti darei gli occhi miei per vedere cio che non vedi''

    Nei giardini che nessuno sa :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Come cantante, pur riconoscendogli tutte le qualità canore che gli sono - giustamente - dovute, non m'è mai piaciuto molto, non sono sono riuscito ad apprezzarlo sotto questo punto di vista... ma l'ho adorato nel film "The Nightmare Before Christmas", dove ha doppiato alla perfezione il personaggio di Jack sia nel parlato che nel cantato... e non saprei immaginarmi un doppiatore migliore. Bravissimo davvero.
     
    Top
    .
  7. •anima•
     
    .

    User deleted


    Mi piace, però non conosco molte canzoni se non le più popolari..
     
    Top
    .
  8. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    è uno dei pochi degli artisti italiani che riescono a scrivere vere poesie... conosco diverse sue canzoni e l'ultimo album " presente" per un periodo l ho ascoltato frequentemente.. tra le canzoni che mi piacciono di più " fammi sognare almeno tu " , " magari " " la favola mia " " a braccia aperte " e altre che ora nn ricordo... bella anche la sua versione di " tu si na cosa grande "
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•anima• @ 22/11/2010, 16:39) 
    Mi piace, però non conosco molte canzoni se non le più popolari..

    anche io come te conosco le canzoni come "i migliori anni della nostra vita" e "magari"... lo sto scoprendo adesso... potete consigliarmi qualche canzone? e poi io renato lo amo per i suoi costumi e per la sua voce *__* quando fa quei eeeh sono bellissimi!!!
     
    Top
    .
  10. Tiger
     
    .

    User deleted


    io conosco alcune canzoni di renato zero non mi piace tantissimo il suo modo di cantare però molte canzoni hanno testi bellissimi
     
    Top
    .
9 replies since 21/11/2010, 18:48   46 views
  Share  
.