Noi e il Fanclub di Masini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Come vi trovate con il Fanclub di Marco? Quali sono le vostre impressioni?
    Siete già stati in passato membri oppure siete iscritti da quest'anno?
    Io in teoria mi sarei dovuta iscrivere quest'anno ma quando hanno dato il via alle iscrizioni era tipo verso marzo mi sembra... perchè pagare un anno solare quando nell'iscrzione nn erano compresi quei mesi precedenti???
    Poi questa è una mia opinione però credo che l'organizzazione e il rispetto dei tempi siano indispensabili in un fanclub dedicato ad un cantante di questo peso...
    Le vostre esperienze? Che ricordo avete dei raduni? Sono curiosa e voglio farmi un opinione anche io visto che non lo conosco proprio all'interno :zizi:
     
    Top
    .
  2. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono iscritta al FC dal 2008 se non sbaglio. e a dicembre del 2008 partecipai alla cena a firenze con Manu, personalmente è stata la mia prima cena, e l'ho trovata fantastica, un Marco come mai vediamo, disponibile, scherzono sorridente..e lo stesso alla cena di quest'estate. credo che le cene siano una cosa meravigliosa, mi piace quando Marco parla con noi e ci fa sentire importanti per lui..
    sinceramente non partecipo mai alle discussione del Fc, sul forum.. mi limito a leggere, non so perchè..ma non mi viene facile come rispondere ad una discussione come qui, forse perchè non conosco loro come conosco voi,forse perchè sembra che quello che scrivo io non lo legga nessuno perchè neanche loro alla fine mi conoscono. Mi iscrivo al fc per farne parte, per avere una speranza in più che mi portino alla cena XD e per avere la testimonianza che "anche io ci sono, anche io lo supporto". sinceramente sono molto delusa da questo fc se ci penso bene, perchè sento parlare qualche mia compagna, o anche mia cugina, che nei fc dove sono iscritte loro (parlo di meneguzzi, studio3, la pausini ecc.) hanno privilegi su privilegi, hanno gli incrontri ad un concerto con loro (e non come fanno quando c'è Marco qui, che Stefano Lamberini ti guarda come per dire "e a me che me ne frega se sei del fc") addirittura meneguzzi ad ogni concerto chiama due tre fan e le fa salire sul palco a cantare insieme (e posso confermarlo io che sn stata a 2 concerti), ai concerti in teatro le prime file sono riservate solo ai soci del fc, mentre noi da quello di marco che abbiamo?? a mio parere solo le cene, per chi ci può andare sempre. perchè roma o firenze. anche se non lo trovo molto giusta come cosa, potrebbero farla anche qualche volta o al sud o al nord x accontentare un pò tutti.
    Per quanto riguarda l'iscrizione Mari, si aprono sempre a febbraio o marzo, e fino ad allora tu sul forum puoi scrivere quindi è come se fosse un anno. =)
     
    Top
    .
  3. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    quoto il discorso precedente!!:zizi:
    ho sempre voluto iscrivermi e forse l'anno prossimo lo farò ma devo prima trovare un lavoro perchè sinceramente fare l'iscrizione e non poter partecipare ad una cena, perdonatemi la sincerità, non mi va x niente!
    spero di poter guadagnare qualcosa x potermi permettere un viaggetto a roma almeno x giugno così da partecipare ad una cena.. firenze è un tantino lontana e sinceramente magari se cambiassero le città ogni tanto non sarebbe una catastrofe! :D
    comunque parlando con una ragazza del fan club quest'estate mi ha detto che non è molto facile "inserirsi" nei discorsi e fare amicizia.. :umh: altra cosa che non mi fa morire dalla voglia di fare l'iscrizione!
    ripeto se lo farò sarà solamente x la cena e basta.. è brutto non avere dei "diritti" in più rispetto agli altri , nonostante tu abbia pagato e immagino la collera di chi si è sentito "escluso" pur avendo la tessera!
    sarebbe giusto in fondo almeno a fine concerto far passare gli iscritti anche per poco tempo dietro con Marco.. non per spupazzarselo ma anche solamente per vederlo da vicino senza dover ammazzarsi o arrampicarsi sui pali della luce x poterlo vedere :D
    ma gli iscritti, non hanno mai "protestato" per queste ingiustizie??
     
    Top
    .
  4. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ma guarda, io una volta ho protestato, e anche mio padre, perchè io essendo minorenne, mi hanno dovuto accompagnare alla cena e papà s'è dovuto iscrivere per forza al fc, per un mese, (perchè sn andata a dicembre alla prima cena come già detto) e la dovevano avere vinta sempre loro, dicendo che cmq è una cosa del fc ufficiale ecc, ma si io capisco, ma mio padre viene x accompagnare me, e io già sono iscritta. ma cmq. un'altra volta ho chiesto al "presidente" del forum se dp concerto potevamo incotrare marco, e lui m'ha detto "non dipende da me".. cavolo come non dipende da te, che cavolo dici.
    ma cmq.. ormai loro si conoscono tutti, e quindi è normale che non viene facile da inserirsi, perchè parlano e si considerano tra loro. hanno,abbiamo anche protestato per il fatto che le cene vengono fatte sempre roma e firenze, ma nn gli frega niente. ed essendo così, io penso che nessuno dovrebbe iscriversi, però la prima io ci sono, ma ho avuto la fortuna che i miei mi hanno già portata 2 volte, ma nn so se ci sarà una terza da minorenne, perchè papà s'è stufato pure di portarmi -.-'' e di portarmi in giro x la sicilia, montagne montagne, e poi io socia del fc non posso neanche avere la possibilità di salutarlo, di niente. ed entrano le raccomandate che nn gli frega un fico secco di lui. e colui che dovrebbe guardare certe cose in ogni concerto è Lamberini, ma a quello nn gli frega nulla.. fa entrare solo chi vuole lui.
     
    Top
    .
  5. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    però qualche vantaggio i "soci" lo hanno avuto. Per es a quella radio a Roma c'erano 50 posti disponibili per gli iscritti o per es. nella ristampa dei libri sono precedenti agli altri.

    Anch'io sarei tentata di iscrivermi per la cena,ho visto dei video e mi piacerebbe tantissimo partecipare *_* ma resta il fatto che col fatto che si fa tra Roma e Firenze io (come gli altri del sud) sono decisamente svantaggiata
     
    Top
    .
  6. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    esatto.. si ma solo a Roma accadono ste cose -.-
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    le cene vengono fatte al centro per avvataggiare tutti.. ma come farebberero quelli del sud a raggiunge il nord o viceversa? Facendole al centro sono piu facilmente raggiungibili..

    Edited by G i a d a - 9/1/2011, 18:45
     
    Top
    .
  8. sissywinnie
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    ho sentito parlare "male" anche da altra gente di Lamberini.. eppure proprio lui doveva fare in modo di accontantare un pò tutti , certamente x primi i soci, anche per "invogliare" ad iscriversi anche altra gente o anche gli stessi xò x gli anni successivi :zizi: poi boh.. sembra molto lunatico cmq.. io quest'estate c'ho parlato e senza che dicessi nulla vedendomi con la maglia di marco in mano appena comprata, mi ha detto " se vuoi te la faccio autografare" :eeeeh:
    bohhhhhhhh.. c'avrà pure lui le solite simpatie.. mah!
     
    Top
    .
  9. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    si credo sia mooolto lunatico, a mia sorella quando la vede se la piglia sempre e la porta da marco, ed io che sono iscritta??-.-'''' vabbè, cmq.. si Giada quello che dici tu è giusto, ma per accontentare un pò tutti potrebbero pure fare una volta ciascuno.. non ti dico una volta all'anno, ma a turno cavolo che gli costa.. o almeno fare una prova, provare x una cena di organizzarla in un'altra città, se va male, pazienza si continuerà a fare al centro.. anche se Firenze cmq non è al centro.. Roma si.. ma vabbè, alla fine sempre loro decidono..
     
    Top
    .
  10. G i a d a
     
    .

    User deleted


    secondo me no... allora metti che la fanno al sud!
    quanti che stanno al nord o al centro ci vanno? su siamo pure un pò obiettivi.
    stando al centro è sempre piu facile da raggiungere per tutti!
    Penso che uno si possa lamentare su diverse cose, ma su qst no!
     
    Top
    .
  11. gladeglasses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a d a @ 10/12/2010, 21:50) 
    secondo me no... allora metti che la fanno al sud!
    quanti che stanno al nord o al centro ci vanno? su siamo pure un pò obiettivi.
    stando al centro è sempre piu facile da raggiungere per tutti!
    Penso che uno si possa lamentare su diverse cose, ma su qst no!

    Fondamentalmente questo è vero! non credo che facendola in calabria o in sicilia uno del nord verrebbe :noasd:
    comunque su Roma ok! alla fine sia per uno del sud che del nord come distanza siamo li.. però già quando si tratta di Firenze è più difficile..io poi sono quasi a 900 km :doh:

    in ogni caso capisco la scelta delle città e non credo sia fatta per discriminare le altre ma sicuramente per un discorso di miglior organizzazione ^_^

    ma per curiosità mia il fanclub quanti anni ha?
     
    Top
    .
  12. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    io sono a 900 km da roma, e mille e più da firenze, quindi.. si il centro è facilmente raggiungibile, ma molti del sud o del nord non vanno cmq.. vabbè, chiudiamo discorso.
    cmq, il fan club se non sbaglio dal 2007 iniziò ad essere a pagamento, quand'è nato sinceramente non lo so..
     
    Top
    .
  13. paci87
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritta due volte al fc... e tutte e due le volte da vera imbecille ho aspettato dicembre,solo per la cena...
    Le cene sono state tutte e due favolose... nulla da dire. Si crea un'intesa con marco in quella serata che mai e poi mai avrei immaginato. Anche se poi ci sono le solite persone più conosciute che hanno più voce di altre...
    Un pò di vantaggi comunque li hanno quelli iscritti al fc... anche ai concerti in teatro mi sa che la prima o la seconda fila è riservata a loro.. o sbaglio?
    Non sono d'accordo con l'aver messo a pagamento il forum... alla fine cosa ci incastra con tutto il resto?

     
    Top
    .
  14. G i a d a
     
    .

    User deleted


    si manu... ricordo che nell'ultimo tour a teatro c'hanno fatto entra prima :mmsi:
     
    Top
    .
  15. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    a voi u.u a noi no -.-'''
     
    Top
    .
19 replies since 9/12/2010, 11:47   219 views
  Share  
.