Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Comunemente chiamato "Jacko" dai fans. scomparso purtroppo il 25 giugno 2009.. Chiamato anche "King Of Pop". devo ammettere che Michael l'ho conosciuto solo 3 mesi prima della sua morte, purtroppo. credo che per la musica sia stato una grande scomparsa. Grande ballerino, produttore, attore, cantante.. a me piaceva molto, e mi piace molto anche adesso.
    e voi? lo conoscete? che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Mi vergogno a dirlo ma io M.J non lo conosco per nulla... giusto qualche canzone famosa...
     
    Top
    .
  3. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ma come mariii T.T
     
    Top
    .
  4. kiuu94
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piaceva...e conoscevo solamente un paio di canzoni... a me a fatto rodore solo un po il fatto che molte persona hanno iniziato a dire "è M.J qui, M.J la, è il mio idolo" e poi hanno iniziato a sentirlo solo dopo che fosse morto perchè ne hanno parlato fino allo sfinimento in TV e alle radio. Conosco gente che il 24.06.09 se gli chiedevi chi fosse M.J di guardava così --> :O.O: <-- (come per dire "ma che lingua parli?") e ora ha tutta la discografia originale -.-"
     
    Top
    .
  5. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ne hanno parlato molto perchè era conosciuto in tutto il mondo.. certe cose neanche io le sopporto.. però contenti loro :asd:
    e oggi è uscito il suo nuovo album di inediti "Michael".. penserete "ma come se è morto?" ..beh perchè aveva moltissime canzoni inedite scritte e incise *-* ho ascoltato le anteprime e mi piacciono tanto *-*
    questo è il nuovo singolo "hold my hand":


    il video lo trovo bellissimo, la musicalità, e soprattutto il testo lo trovo fantastico..
     
    Top
    .
  6. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 9/12/2010, 19:27) 
    Mi vergogno a dirlo ma io M.J non lo conosco per nulla... giusto qualche canzone famosa...

    :*_*: ti stimo e ti quoto sempre piu :*_*:
     
    Top
    .
  7. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    questione di gusti!!
     
    Top
    .
  8. G i a d a
     
    .

    User deleted


    non ho detto che fa schifo -.- solo che non conosco le sue canzoni -.-
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2010, 19:25   29 views
  Share  
.