Un pò di paroline per tutti voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    Bene... da dove inizio?
    Voglio parlare a tutti gli amici di questo posto... a chi non mi conosce ma sopratutto a chi si è preso cura del forummino durante la mia lunga assenza...
    Si,è da tantissimo che manco,ho trascurato in modo considerevole questo forum...che non si meritava il mio atteggiamento.. e menomale che c'eravate tutti voi!
    Non so spiegare il perchè della mia assenza... un pò il lavoro.. un pò la mia vita amorosa che mi lasciava poco tempo per girovagare qui sopra. E poi... non riuscivo più a stargli dietro... mi sentivo "fuori"..e cosi,sono passati i giorni..e io sono entrata sempre meno,fino a non entrare più.
    Mi ha fatto impazzire di felicità notare la voglia di alcune persone di rivolermi qui...e se ci voglio riprovare è solo grazie a loro!
    Da ottobre il mio Marchino è partito per fare il militare -_-' quindi la sera solitamente cel'ho sempre libera.. :zizi: spero vivamente di riprendere il via...con voi... e con tutto ciò che ci lega!
    Scusate ancora tanto... tornerò ad essere degna della carica che mi porto qui sul marcomasiniworld...
    Vi voglio bene ciccini :hug:
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    mente, te l'avrò detto 2000 volte. Questo è il tuo posto e non te lo toglie nessuno.
    un pò alla volta,pian pianino tornerai alla grande insieme a tutti noi!!
    ti vogliamo bene e soprattutto ti vogliamo qui ancora! :hug:
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a d a @ 11/12/2010, 22:55) 
    mente, te l'avrò detto 2000 volte. Questo è il tuo posto e non te lo toglie nessuno.
    un pò alla volta,pian pianino tornerai alla grande insieme a tutti noi!!
    ti vogliamo bene e soprattutto ti vogliamo qui ancora! :hug:

    :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  4. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Oddio Manu finalmentee *-*
    non devi scusarti.. non sai che gioia m'ha fatto leggerti *-* spero davvero con tutto il cuore che tu ritornerai qui con noi, come i vecchi tempi *-*
    ti voglio bene :hug:
     
    Top
    .
  5. paci87
     
    .

    User deleted


    ti posso chiamare Puppina ora?! :*_*:
     
    Top
    .
  6. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ahahahahah xD come vuoi :asd:
     
    Top
    .
  7. •anima•
     
    .

    User deleted


    Manu, ripeterò le stesse parole di Giada, ma questo è il tuo posto.
    Sei mancata a tutti noi, ti vogliamo bene!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paci87 @ 11/12/2010, 22:50) 
    Bene... da dove inizio?
    Voglio parlare a tutti gli amici di questo posto... a chi non mi conosce ma sopratutto a chi si è preso cura del forummino durante la mia lunga assenza...
    Si,è da tantissimo che manco,ho trascurato in modo considerevole questo forum...che non si meritava il mio atteggiamento.. e menomale che c'eravate tutti voi!
    Non so spiegare il perchè della mia assenza... un pò il lavoro.. un pò la mia vita amorosa che mi lasciava poco tempo per girovagare qui sopra. E poi... non riuscivo più a stargli dietro... mi sentivo "fuori"..e cosi,sono passati i giorni..e io sono entrata sempre meno,fino a non entrare più.
    Mi ha fatto impazzire di felicità notare la voglia di alcune persone di rivolermi qui...e se ci voglio riprovare è solo grazie a loro!
    Da ottobre il mio Marchino è partito per fare il militare -_-' quindi la sera solitamente cel'ho sempre libera.. :zizi: spero vivamente di riprendere il via...con voi... e con tutto ciò che ci lega!
    Scusate ancora tanto... tornerò ad essere degna della carica che mi porto qui sul marcomasiniworld...
    Vi voglio bene ciccini :hug:

    MANUUU!!! :*_*: Che bello rileggerti!!! Naturalmente quoto ciò che ha già detto la socia *-* e come ho scritto sulla pagina facebook è grazie a te che noi siamo qui e continuiamo a scrivere e a sostenere il forum! Spero davvero tanto di leggerti in giro! Mica devi scrivere tutti i giorni che significa anche io ho l'università e quindi non ho molto tempo u.u però ci terrei davvero tanto :hug: un bacione e a presto!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Uuuh che bello, il ritorno di Manu! Son contentissimo! ^_^
    Sì infatti come dice Maria basta sapere che ci sei, per noi è una bella sorpresa e una gran gioia... nessuno chiede di anteporre la vita privata al forum, ma avere la consapevolezza di una presenza è un gran conforto, sono molto felice... ^_^
     
    Top
    .
  10. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    che dire... son mancato un intera giornata...e cosa trovo? :D il ritorno di Manu!!!
    dico solo una cosa... è GRAZIE a TE che noi tutti siamo qui ora... perchè se tu quel giorno non avevi l'idea di fondare questo forum noi ora non saremo tutti qui... è grazie a te che ho conosciuto ( anche se virtualmente )molti di voi... non sentirti esclusa! qui avrai sempre un posto sicuro!!! :) bentornata!
     
    Top
    .
9 replies since 11/12/2010, 22:50   77 views
  Share  
.