2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buon anno!!

    cosa vi ha lasciato il 2010?
    cosa vi ha dato e cosa vi ha tolto?
    la cosa che ricorderete?
    la cosa che vorreste dimenticare?

    cosa sperate per questo 2011???

     
    Top
    .
  2. paci87
     
    .

    User deleted


    Mmm... cosa mi ha lasciato il 2010? Nel 2010 non sono successi fatti troppo ecclatanti.. Sono stata bene e non c'è stato nulla che mi ha rovinata,nè migliorata...
    Sento di essere cresciuta però...365 giorni in più nel mio bagaglio. Ho sempre più voglia di una famiglia tutta mia,di autonomia,di pensare al mio futuro..
    Nel 2011 spero di farmi una bella valigia e di andarmene di casa...e spero che Marco riesca ad avvicinarsi di più a me,perchè così non è vita..è terribile :(
    Spero di cominciare a farmi una vita con lui... lo spero tanto!
    a te com'è andata?
     
    Top
    .
  3. ladyes M
     
    .

    User deleted


    1)il 2010 mi ha lasciato qualche preoccupazione in più...
    2)mi ha dato 365 giorni in più da vivere, ma togliendomi parte della mia già poca libertà!!!
    3)ricorderei la sua malattia....
    4)vorrei dimenticare il giorno in cui mi è stata comunicata!

    spero x questo 2011 di avere un pò più di forza, di pazienza, di questo spirito che ho adesso e che sto facendo di tutto per nn perderlo!

    ....poi se mi porta qualche soldino :rolleyes: mica mi dispiace è?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    1)cosa vi ha lasciato il 2010? Bah tante gioie (anche qualche lacrimuccia) mi sono diplomata ed era la cosa più importante per me perchè volevo andarmene da li a tutti i costi! Non vivevo più dentro quella gabbia di matti
    2)cosa vi ha dato e cosa vi ha tolto? Mi ha dato la possibilità di guardare con occhi un pò più liberi e la possibilità di confrontarmi con una realtà che non conosco affatto... mi ha dato TROPPA ciccia in più!!! E mi ha tolto le amicizie... adesso non le vedo più le mie scemotte se non per telefono sigh T__T con l'università stiamo tutte lontane
    3)la cosa che ricorderete? Il 2010 è stato l'anno di medjugorie e quel pellegrinnaggio me lo porterò nel cuore stretto stretto *-*
    4)la cosa che vorreste dimenticare? tutte le figure di merda che ho fatto e tutte le mie mancanze... u.u
    cosa sperate per questo 2011??? sopratutto nuove amicizie... e la possibilità di viaggiare all'estero! magari una vacanzina col mio ragazzo non ci starebbe male :*_*:
     
    Top
    .
  5. •anima•
     
    .

    User deleted


    cosa vi ha lasciato il 2010? Sicuramente tante delusioni.. Mi ha fatto scoprire, però, nuove passioni, reinnamorare di alcune che avevo "accantonato", maturare..
    cosa vi ha dato e cosa vi ha tolto? Mi ha tolto amicizie e ne ha fatta rinforzare soprattutto una..
    la cosa che ricorderete? Probabilmente i viaggi fatti.. La gita scolastica a Praga, la Sardegna, Roma(x2)
    la cosa che vorreste dimenticare? Niente perchè, in un modo o in un altro, tutto è entrato a far parte di me..
    cosa sperate per questo 2011??? Spero che non sia troppo malandato come il 2007-2008-2009 e spero, come penso tutti voi, di compiere un nuovo passo per avvicinarmi ai miei obiettivi!
     
    Top
    .
  6. G i a d a
     
    .

    User deleted


    tocca a me :mmsi:
    cosa vi ha lasciato il 2010?
    un pò di amarezza per alcune cose...
    cosa vi ha dato e cosa vi ha tolto?
    mi ha dato:un buon rapporto d'amicizia, nuove conoscenze **, mi ha dato un pò più di sicurezza in me... forse non faccio così schifo (come mi hanno definito).
    mi ha tolto: molte sicurezze su persone che ritenevo importanti per me! e come dice una canzone ''Volevo darti un senso che non hai!
    Cosa vuoi? Tu non sei più Niente! Io da te oramai non voglio niente... ''
    la cosa che ricorderete? Ricorderò un pò tutto l'anno, maggiormente le batoste .. ma anche le giornate passate a ridere e tutti i bei momenti..
    la cosa che vorreste dimenticare? in parte vorrei dimenticare più che il dolore che ho provato, le persone che me l'hanno fatto provare.
    cosa sperate per questo 2011??spero di trovare un saaaaaaaaacco di soldi, di vincere il superenalotto e comprarmi l'africa ** :asd: ma se proprio proprio non è possibile, mi accontento di veder un paio di persone più felici ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2011, 11:53   48 views
  Share  
.