M.M.O.F.C. 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Anche per l’anno 2011 il fan club ha deciso di offrire due tipi di iscrizioni:



    ISCRIZIONE STANDARD - € 20,00

    * una tessera nominativa annuale
    * abilitazione all'accesso all'area interattiva del sito ufficiale www.mmofc.it
    * la possibilità di partecipare ai due incontri annuali con la presenza di Marco Masini
    * la possibilità di partecipare al sorteggio, che avverrà in uno di questi incontri, per l'estrazione che consentirà ad un socio di trascorrere una giornata lavorativa con Marco ed il suo staff, da "dietro le quinte"
    * pur non trattandosi di un vantaggio diretto, all'atto dell'iscrizione verranno donati € 2,00 a “Noi per Voi"



    Inoltre

    * durante l'anno verranno selezionate delle domande a cui Marco risponderà pubblicamente, tra quelle inviate dai soci
    * utilizzo dei servizi messi a disposizione dei soci nell'area interattiva del sito ufficiale www.mmofc.it tra cui un forum ed alcuni contenuti esclusivi
    * inoltre il fan club si impegna a fare il possibile per garantire la presenza (esclusiva o a condizioni vantaggiose) dei soci negli eventi legati all'attività artistica e promozionale di Marco, quali interviste, concerti, partecipazioni radiofoniche e/o televisive, compatibilmente con la disponibilità che verrà concessa da parte dei responsabili coinvolti nell'organizzazione dell'evento (che, a seconda dei casi, possono essere la produzione, l'ufficio promozione e stampa, i comitati ed i promoter locali, ecc.). Tutte queste occasioni verranno preventivamente segnalate per mezzo del sito ufficiale e di una mailing list dedicata ai soci del fan club.



    ISCRIZIONE PREMIUM - € 30,00

    * tutto quanto previsto dall'iscrizione standard
    * un portachiavi
    * una chiavetta usb
    * una foto

    In entrambi i casi, la quota d'iscrizione indicata è comprensiva delle spese di spedizione a mezzo posta raccomandata (per l’iscrizione premium).

    Trattandosi di iscrizione ad una associazione senza fini di lucro, la durata della stessa è di un anno solare, vale a dire dall'1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011.



    Maggiori Info: www.mmofc.it/Presentazione.aspx

    Modulo iscrizione: www.mmofc.it/RegistrazioneUtente.aspx



    Bonifico bancario

    IBAN: IT 64 Q 03104 01609 000000820816

    BANCA: Deutsche Bank – Milano

    Intestato a: Marco Masini Fan’s Club - Causale: Iscrizione 2011 - Nome e Cognome del socio



    Versamento conto terzi

    Recandovi presso un qualunque sportello della Deutsche Bank potrete effettuare il saldo della quota associativa senza alcuna spesa di commissione e senza la necessità di possedere un conto corrente.

    Conto: 472-820816

    Intestato a: Marco Masini Fan's Club



     
    Top
    .
  2. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    grazie per la notizia... chi ha intenzione di iscriversi?
     
    Top
    .
  3. G i a d a
     
    .

    User deleted


    allora.. io ''dovrei'' mmsi ma non ho tempo ultimamente u.u lo farò la prossima settimana.. credo :mmsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Anche io vorrei iscrivermi ma bisogna vedere lefinanze come stanno messe U.U
     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2011, 23:13   64 views
  Share  
.