01/05/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Ecco il commento del concerto di ieri sera :)
    Bene, partiamo dal principio... Esco da casa verso le 10 e mi incontro con una mia amica verso le 11 e dalla stazione termini ci dirigiamo verso Castel di guido dove arriviamo per le 13!! (non mi chiedete che è successo in quelle 3 ore perchè non sono in grado di raccontarlo :asd: :ride: )
    Ci posizioniamo nella nostra bellissima prima fila ed attendiamo... Conosciamo un pò di gente... Marco arriva la sera e verso le 8 sale sul palco e canta ''L'Italia'', a dir la verità ci è preso un colpo dato che pensavamo che stesse inisiando il concerto :uhm:
    comunque, continua l'attesa.. fino alle 10 circa quando inizia il concerto, a mio parere ha cantato benissimo, riducendo un pò la scaletta qui e li ma vabbè.... ha ringraziato piu volte il F.C. e tutti i ragazzi iscritti alla sua (Pagina ufficiale) di Facebook..
    Esce salutando e rientra dopo pochissimo cantanto solo bella stronza, ma facendo una cosa che non gli avevo mai visto fare e che a parer mio è stata meglio di Vaffanculo!
    bene, è sceso dal palco e ha ''stretto'' le mani a tutti quelli in prima fila sorridendo!
    E' stata una cosa che vi giuro mi ha stupita veramente!
    Comunque poi è risalito sul palco ed è andato via!
    La mia serata finisce qui per quanto riguarda il concerto, vi lascio un articolo dell'addetto stampa che era li

    ahhh ha detto che il CD uscitrà ad ottobre e che sarà composto da 12/13 canzoni inedite!!! :zizi:
     
    Top
    .
  2. •anima•
     
    .

    User deleted


    Maso che scende e da la mano a tutti :maso:
    Grazie per la recensione :clap:
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2011, 15:03   18 views
  Share  
.