GLI OSTACOLI DEL CUORE

Elisa feat Ligabue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommiii
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella sta canzone?? Elisa e il Liga stanno troppo bene a cantare assieme, sono due grandi artisti...Non vedo l ' ora che ci sia un nuovo tour, anche se penso che per un po dovrò aspettare... :(


    image
     
    Top
    .
  2. paci87
     
    .

    User deleted


    si in effetti è una bellissima canzone..amore cmq guarda che nn ci vuol tanto per andà ad un concerto..basta avere la vogliaaaa image (oltre che la makkina image ) io ci sto poi lo sai che a me i concerti mi piacciono tanto tanto!!!quindi quando vuoi... :D
     
    Top
    .
  3. tommiii
     
    .

    User deleted


    Ema...guarda che il tour del Liga è finito...almeno che non vado a casa sua e mi fa un pezzo in diretta...è da 1 anno che gira per tutta l' Italia, povero uomo fallo anche fermareee. :o:
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    si ma tra un po rinizia quello di marco :D :D :D image image image :rolleyes: :unsure: :wub:
     
    Top
    .
  5. tommiii
     
    .

    User deleted


    Marco???? Quello col tranc grigio, ginocchia a punta... 42 di piede... image
     
    Top
    .
  6. paci87
     
    .

    User deleted


    non fare lo gnorri caro mio!!!apparte sai...s'è gia prenotata la marty che viene con me al prossimo concerto.. :P cosi te lo risparmio..nn sei contento????
     
    Top
    .
  7. tommiii
     
    .

    User deleted


    Grazie martiiiiiiii mi hai salvatooooooo :woot: ... gia mi stai simpaticaa :B): ...ema non te la prendere :unsure: mhuahauhau
     
    Top
    .
  8. paci87
     
    .

    User deleted


    ritorniamo in topic <_< <_< <_<
    molto bella come canzone sisisisisi...apparte il fatto che illiga comincia a cantare dopo 2 minuti e mezzo di canzone :huh:
     
    Top
    .
  9. Banano12
     
    .

    User deleted


    io vado matto x questa canzone...dopo averla sentita la prima volta..nn riesco a togliermela dalla mente.
     
    Top
    .
  10. tommiii
     
    .

    User deleted


    E' stupenda davveroooo... ho provato a vedere se c' era qualche concerto nei teatri , ma tutto occupato.. e vabbe aspetteremo impazienti... :cry:
     
    Top
    .
  11. superila
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha ema ai concerti ci si va anke con il treno se ci vuoi andare.....cmq la canzone è stupendissima...sisi proprio bella...
     
    Top
    .
  12. pamela_90
     
    .

    User deleted


    la canzone mi piace, è bella e la ascolto volentieri
     
    Top
    .
11 replies since 16/11/2006, 14:56   66 views
  Share  
.