cosa vi ricorda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    c'è una canzone di maso che voi avete sentito in un determinato momento o che vi ricorda una certa persona?oppure semplicemente che sentite vostra perchè la ricollegate alla vostra attuale situazione...per quanto mi riguarda io mi rispecchio tanto in ALI DI CERA...quando l'ascolto mi passano davanti alcune immagini...che non mi va nemmeno tanto di ricordare!però rimane sempre una bellissima canzone...
    voi invece?
     
    Top
    .
  2. Stefff1978
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che sento Abbracciami mi fa venire in mente Simona..una mia ex di Ascoli. Siamo stati 3 mesi insieme: pochi ma intensi.

    La nostra frase era: " perfetti sconosciuti in sintonia,2 linee parallele che si incontrano.."

    ;)
     
    Top
    .
  3. paci87
     
    .

    User deleted


    e se tu quella frase cel'hai ancora nel nick vuol dire che in un certo senso fa parte ancora dei tuoi pensieri...o mi sbaglio???ricordati che io ho quella forza intriseca dentro che riesce a percepire le coseee XD
     
    Top
    .
  4. *gessikina91*
     
    .

    User deleted


    La musica di Marco è tt un'emozione..ma in particolare c'è Voglio volare xke mi fa pensare al mio ragazzo quando deve allontanarsi da me x lavoro..poi c'è Dentro di te e fuori dal mondo che mi fa sorridere xke mi fa pensare anche questa al mio boy xke dice che gli è rimasta impressa la parte "debiti debiti cn la realtà.." XD...Allora quando la sento sorrido e penso a lui!E poi La voglia di morire m fa pensare alla mia amica.. :(.. Vabe..x ora basta! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    molte sue canzoni mi riconducono a qualcuno in paricolare...impossibile dirne una sola
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Io ogni volta che sento Principessa sento un tuffo nel cuore... perchè mi rcicorda il mio ragazzo è la nostra canzone e anche T'innamorerai perchè lì sento la grinta di Marco quando canta. :wub:
    Attached Image
    371814_3msclq2.gif

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    sono due canzoni bellissime entrambe
    OT- potresti presentarti nell'apposita sezione? Grazie :) -OT
     
    Top
    .
  8. simolavende
     
    .

    User deleted


    io cuccioli mi fa pensare alla mia piccola morosa!!
     
    Top
    .
  9. masinithebest
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune canzoni che mi fanno pensare alla persona che amo,per esempio "voglio volare","e ti amo","t'innamorerai"....poi c'è una che mi fa pensare a una mia amica che è morta ed è "perche lo fai"..
    quelle in cui mi immedesimo sono "cantano i ragazzi",_"disperato","il giorno dei perdenti" e "malinconoia"...
    sono troppe secondo voi???
    il fatto è che masini è la colonna sonora della mia vita
     
    Top
    .
  10. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    eh già.. anche per me è difficile elencarle tutte.... infatti la maggior parte di esse mi ricordano qualcosa.... direi che tra le piùimportanti ci sono: Ali di cera - Arrivederci per lei - E ti amo - Bricole - Nel mondo dei sogni e da poco anche Il giorno di Natale.... ( queste sono le più significatve ..... le prime due le ho provate sulla mia pelle.... )
     
    Top
    .
  11. erika....maso4ever
     
    .

    User deleted


    beh x me qst domanda è difficilissima xk x me ogni canzone ke canta mi fa ricordare delle persone x me molto care....nn saprei scegliere....
     
    Top
    .
  12. Giusy94...Maso4ever
     
    .

    User deleted


    già, anke x me..xò qll ke mi stanno più a cuore e xx mi rikordano delle xsone sn: t'innamorerai, cuccioli, abbracciami, la danza della ragione, e ti amo.. e poi ce ne sn tnt altre ankora!!!! :wub: :lol: :B): :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  13. MaledettaAmicaSua
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Ogni canzone di Marco a modo suo ricorda una tappa della mia adolescenza, ma soprattutto della storia avuta con il mio ex...Tra me e lui ci sono stati molti problemi, derivati dalla notevole differenza d età...Ma essendo un grande fan di Masini, ogni volta che qualcosa andava storto mi faceva ascoltare una sua canzone...E tutto sembrava tornare perfetto...
    "Abbracciami", è stata una di queste...Ha salvato il nostro rapporto, in un certo senso...
    Poi ci sono stati anche momenti felici!!! Per esempio, la prima volta che ci siamo avvicinati...E in sottofondo le note de "Il bellissimo mestiere"...
    Potrei continuare all'infinito, ma preferisco che ognuno di noi si costruisca una piccola storia sulle canzoni del Nostro MARCO... La storia della Vostra vita...
    Un bacione
     
    Top
    .
  14. paci87
     
    .

    User deleted


    bellissima abbracciami...è veramente una canzone d'amore...
    Penso che ogni storia d'amore sia accompagnata da una musica in sottofondo...ogni coppia ha la propria canzone..non esiste coppia senza!amo quando un ragazzo dedica una canzone alla propria ragazza..è bellissimo!e diventa ancoraa piu bello se la canzone in questione è di Marco..non danno mai niente per scontato le sue canzoni..hanno un senso bellissimo,dolce,meraviglioso..ma che non compare subito..bisogna scovarlo dentro..in fondo alle note!e questo rende ancora piu belle le sue canzoni...
     
    Top
    .
  15. valex1989
     
    .

    User deleted


    la canzone di maso ke mi fa ricoradre di + di tutte e se potessi rinascere mi fa pensare al mio primo raga
     
    Top
    .
25 replies since 19/11/2006, 18:10   206 views
  Share  
.