MASINI LIVE 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paci87
     
    .

    User deleted


    imageimage
    A celebrare dodici mesi ricchi di soddisfazioni e di forti emozioni, il 19 novembre è stato pubblicato il primo vero documento live ufficiale di Marco Masini: Masini live 2004!

    Disponibile in due formati, DVD (doppio strato, DVD-9) e doppio CD, in vendita in Italia rispettivamente ad € 18,90 ed € 15,00 (prezzi imposti su copertina), esso contiene la registrazione del concerto tenuto da Marco al Palasport di Firenze il 18 maggio scorso: oltre due ore di musica dal vivo, resa ancora più coinvolgente dall'audio multicanale del DVD (disponibile in Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1 e DTS Digital Surround, registrazione certificata THX!). La versione su DVD, inoltre, contiene filmati di backstage ed i video delle canzoni Generation, L'uomo volante ed E ti amo.



    Edito da MBO Music su licenza MAMADUE Records e distribuito da Universal Music Italia, l'elenco delle canzoni presenti in entrambi i formati è il seguente:

    Se potessi rinascere
    Il niente
    Fuori di qui
    La libertà
    Generation
    Io non ti sposerò
    E ti amo
    Caro babbo
    Perché lo fai
    Chi fa da sé
    Vai con lui
    Fino a tutta la vita che c'è
    T'innamorerai
    Cenerentola innamorata
    Ti vorrei
    Dal buio
    Ci vorrebbe il mare
    Raccontami di te
    Principessa
    Le ragazze serie
    Malinconoia
    Disperato
    Bella stronza
    Vaffanculo
    L'uomo volante
    10 anni
    L'uomo volante (strumentale)


    io ho pure questo qui :rolleyes: ...c'è qualcuno che l'ha visto?come vi sembra?a me l'inizio del concerto mi fa troppo venire la pelle d'oca..c'era veramente troppa gente...mi sarebbe piaciuto stare li in mezzo :cry:

    image
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2006, 19:18   75 views
  Share  
.