Fotografia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Ragazzii, vi piace fotografare??Io per adesso sto in bilico, vorrei comprare una macchina fotografica, ma non una semplice compatta, vorrei prendere una bridge o una reflex.. e sinceramente non so scegliere..
    Voi ve ne intendete? che mi consigliatee?
    :hug:
     
    Top
    .
  2. G i a d a
     
    .

    User deleted


    allora, parendo dal fatto che si possono ottenere bellissime foto anche con una semplicissima compatta.. io ti consiglierei di non acquistare una di quelle gigantormiche e con mille programmi se sei ai primi usi...
    io ho una kodak z891 e mi ci trovo benissimissimo e ottengo spesso risultati che desidero!
    tienici aggiornati
     
    Top
    .
  3. kiuu94
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo fotografare, sopratutto il cielo quando ci sono le nuvole.. u.u e piace fareanche le foto di notte solo che la mia macchinetta dopo le 8 fa foto orribili -.-" provo a prendere quella di mio fratello che lui ha quella professionale per il lavoro ma non me la da >.< quindi resto con le foto scrause... però mi piace molto ugualmente :)
     
    Top
    .
  4. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ma la tua Giada, da come ho visto su internet è tipo le bridge, di quelle nere?? ..io compatta intendo quelle proprio piccoline!
     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted


    la mia è una bridge si ed è nera *O*
     
    Top
    .
  6. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    ah ecco! io sarei indirizzata su una bridge.. ma ovviamente non quelle di 400 euro, perchè sennò tanto vale che uno si compra una reflex, che poi ci sono anche quelle delle dimenzioni della bridge, e cambia solo l'obiettivo!..
    ma sarei anche indirizzata su una reflex perchè io già ho (non so se ricordi..) una fujifilm S5600.. già da un 3-4 anni forse! ..le foto non le fa male di giorno, però quando vado a fare una foto con lo zoom di sera dove ovviamente necessito il flash, non vengono molto bene..vengono scure..
    uffff, sono moooolto confusa xD
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    io non sono un'esperta ma a quanto ho capito è una questione di impostazione della macchinetta! comprati un bel libro (io ne sto studiando uno enorme -.-') e leggi...la tua macchinetta è buona e potresti almeno iniziare con quella (secondo me.. poi fa come te pare nsomma)
     
    Top
    .
  8. G i a d a
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo... lo trovo interessante
    http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/articolo/88.html
     
    Top
    .
  9. •anima•
     
    .

    User deleted


    Amo la fotografia!
    Adesso sto usando la pentax optio E75.. Essendo scacia, mi accontento delle foto che fa.. Resta il fatto, però, che per i miei 18 anni vorrei una macchinetta tipo quella di Giada (che amo :asd: )!
     
    Top
    .
  10. G i a d a
     
    .

    User deleted


    ahahhaha si *_* la amo anche io *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    oh io per la cresima mi faccio fare una bella macchinetta fotografica uhuhuh... le mie specialità sono le foto macro *^*
    lascio il link del mio schifoso album u.u
     
    Top
    .
  12. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    Sono bellee Mari!! Bello l'asinooo ahahah e anche i girasoli *-* bellissimi! .. che macchina fotografica ti fai regalare??
     
    Top
    .
  13. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Adoro quelle con la zucca e il gatto *_*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    c'ho fatto la composizione e lui è venuto li vicino... perfetto il soggetto :D
     
    Top
    .
  15. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Socia hai aggiornato il tuo album su faccialibro *O*
     
    Top
    .
21 replies since 7/7/2011, 17:32   116 views
  Share  
.