12.07.2011 Ostia lido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    buongiorno :zizi: Oggi farò un bel resoconto XD
    iniziamo dal principio..
    Arrivo sotto il palco con 3 amiche alle 11 e già c'erano 2 persone :zizi:
    inizialmente lo staff ci dice che ci saremmo dovute mettere dietro (il loro dietro significava vedere il concerto a mille lila chilometri u.u ) noi non ce li caghiamo e alla fine rimaniamo li davanti, lo staff ci fa un sacco di problemi per i posti (dovevano piazzare la sicurezza a volevano riservati i posti centrali) che finiscono solo la sera alle 21.. -.-''
    cosi, dato che i nostri posti erano centrali inizialmente e che sono poi stati occupati dai ''riservati'' abbiamo avuto la brillante idea di spostare le sedie direttamente mentre non ci guardava nessuno, cosi da mettere i posti riservati piu laterarmente possibile :prrr:
    Comunque, il palco era bassino e piccolo :u.u:
    prima che arrivasse Marco è entrata una specie di presentatrice con una voce odiosa.. e non se ne andava.. quini, abbiamo iniziato a farle i cori u.u
    poi è entrato un ... non so chi .. una specie di cantaurore che ha partecipato ad una cosa in america boh (non li stavo seguendo) salgono sul palco vari esseri umani e finalmente la tipa se ne va cosi dopo qualche minuto entra marco.
    nonostante le transenne, le sedie, il caldo ecc.. il concerto è stato bellissimo.. marco aveva una voce da brividi, ieri sono riuscita ad avere i brividi anche in canzoni che non immaginavo O.O quando ha cantato l'uomo volante, ci siamo alzati in piedi per fare ''il gesto'' e li c'ha visto u.u
    Abbiamo provato a fargli vedere lo striscione, ma lui, NIENTE! Alla fine gliel'abbiamo buttato sul palco u.u (e ci si è asciugato la fronte -.-')
    Stando seduti, prima del Bis ci siamo alzati in piedi e ci siamo schiacciati sulle transenne e quando è tornato booooooooooom c'era il putiferio
    A concerto finito, siamo andati dietro, ovviamente c'era la massa di gente
    abbiamo chiacchierato con alcuni musicisti mmmm e abbiamo conosciuto Aurora :zizi: Dopo un pò marco esce e firma qualche autografo e se ne va a mangiare, dove c'erano un sacco di persone in piedi -.-' no ma dico, si puo stare a fissare una persona mentre mangia?? :mad: io l'avrei mandati a cagare :ahah:


    fine! :ride:
     
    Top
    .
  2. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    com'è Auroraaa???:P asd
    ahahah figo che s'è asciugato la fronte con lo striscione!xD che stronzone che è -.-
    Posso confermare la voce, stupenda, ho ascoltato mezzo concerto diciamo, sembrava davvero in forma *-*
     
    Top
    .
  3. •anima•
     
    .

    User deleted


    C'era tanta gente??

    Io mi sono ascoltata 4 canzoni :asd: :maso: :*_*:
     
    Top
    .
  4. G i a d a
     
    .

    User deleted


    si c'era tanta tanta gente... è stato troppo bello.. direi uno dei miei preferiti!!
     
    Top
    .
  5. G i a d a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Puppy• @ 13/7/2011, 14:13) 
    com'è Auroraaa???:P asd
    ahahah figo che s'è asciugato la fronte con lo striscione!xD che stronzone che è -.-
    Posso confermare la voce, stupenda, ho ascoltato mezzo concerto diciamo, sembrava davvero in forma *-*

    Aurora è carinissima, in tutti i sensi!


    Secondo me, dal telefono non è assolutamente la stessa cosa che dal vivo...
     
    Top
    .
  6. •Puppy•
     
    .

    User deleted


    senza dubbio, ma la voce quella è, decvo asp meno di un mese e lo vedrò ;) :P
     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Buon per te!
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2011, 09:47   27 views
  Share  
.