19/09/2011 Casalguidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Alloraaaa... avevo promesso un lungo resoconto.. ma non mi va :asd:
    parto da Roma alle 8.30 da termini, arrivo a firenze e poi a pistoia... una volta arrivata in piazza mi incontro coi miei amici :inlove: ci posizioniamo in prima fila e aspettiamo. Il tempo prometteva fulmini e saette e invece neanche l'ombra di una goccia di pioggia (alla faccia di chi me l'ha gufata). Una volta iniziato il concerto, scatta il panico... ci si vedeva da un miglio con le nostre bacchette e i nostri cori :mmsi: Marco sembrava moooolto soddisfatto e allegro. Durante il concerto gli abbiamo lanciato un reggiseno ma lui non l'ha visto subito :enno: cosi gliel'abbiamo indicato, l'ha letto (sopra c'era scritto ''le ragazze serie non ci sono più'' ) ed è sbottato a ridere :ride: mmm vediamo... è stato veramente un concerto divertentissimo!! uno dei più divertenti!
    Prima che finisse il concerto siamo andati a ritirare la torta e cosi a fine concerto gliel'abbiamo portata insieme al regalo.. è stato veramente carino e disponibile. Abbiamo fatto la foto, gli autografi... ci ha salutato uno per uno ringraziandoci e siamo usciti.. poi vabbè, ci siamo messi a chiacchierare coi musicisti fino alle 2 :asd: ora cerco di caricare le foto e postarle :D
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhh ho visto la mia mente :inlove: che bella che è
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2011, 19:30   11 views
  Share  
.